Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Cristian75 ha scritto:
1) Non è che l'MHP non funziona per ora non c'è affatto!
2) Non è che non riconosce l'audio in 5.1 semplicemente per ora le trasmissioni in HD in datacasting (uniche disponibili in HD) sono solo in dolby 2.0
1)Per quanto riguarda l'MHP ho capito che non è previsto (almeno momentaneamente) nelle funzioni, di fatti se leggi il mio post precedente ho chiarito che è solo un mio problema e non del decoder.
2)D'accordo anche su questo punto, è attribuibile al datacasting, ma per me al momento rappresenta un freno all'acquisto di questo decoder.

Cristian75 ha scritto:
Fino ad ora SEMBREREBBE che il 95% dei casi è imputabile al segnale ed il restante 5% al nuovo software 1.08...
....
Beh dai anche qualche punto percentuale a chi, come a me, non registra più in hd dopo un black out :sad:

:mad:
dopo circa un mese di non problemi, oggi è andata via la corrente per poco tempo (causa condominio) e poco dopo essersi riaviato il decoder non aveva piu nulla registrato....:mad: ...ho aspettato come ho letto con altre pesone ma nulla....come è possibile???? come mai ha deciso di formattare tutto? piu tardio è comrpaso un nuovo film e una serie tv, che probabilmente aveva appena registrato, ma di quello che c'era prima nulla, avvalorando la tesi che penso abbia formatatta al momento della riaccensione post blackout...ercolino che ne pensi? mi pare che sia un po' esagerato formattare non credi? oggi sono molto arrabbiato con questo decoder....:eusa_naughty:

ERCOLINO ha scritto:
Ancora un po' di pazienza ;)
Scusa Ercolino quindi mi consigli di aspettare ancora un po' e non spegnere e riaccendere nuovamente (ti ricordo che l'ho fatto sabato mattina) ?
Grazie.

andrea.brena ha scritto:
:mad:
dopo circa un mese di non problemi, oggi è andata via la corrente per poco tempo (causa condominio) e poco dopo essersi riaviato il decoder non aveva piu nulla registrato....:mad: ...ho aspettato come ho letto con altre pesone ma nulla....come è possibile???? come mai ha deciso di formattare tutto? piu tardio è comrpaso un nuovo film e una serie tv, che probabilmente aveva appena registrato, ma di quello che c'era prima nulla, avvalorando la tesi che penso abbia formatatta al momento della riaccensione post blackout...ercolino che ne pensi? mi pare che sia un po' esagerato formattare non credi? oggi sono molto arrabbiato con questo decoder....:eusa_naughty:

Durante il blackout potrebbe essere insorto un problema sul file system (corruzione) e quindi al riavvio per ristemare la partizione ,ha formattato in automatico.

In ogni caso questi sono eventi eccezionali ,in caso si ripetano sovente ,potrebbe essere un problema di HDD

A me (e lo dico sottovoce :badgrin: ) ha ripreso da ieri a registrare in HD. non ho fatto nulla, dopo diversi reset la settimana scorsa. rimane un mistero. su facebook telesystem dice che le mancate registrazioni in HD non sono imputabili al decoder. mah.

blubox ha scritto:
A me (e lo dico sottovoce :badgrin: ) ha ripreso da ieri a registrare in HD. non ho fatto nulla, dopo diversi reset la settimana scorsa. rimane un mistero. su facebook telesystem dice che le mancate registrazioni in HD non sono imputabili al decoder. mah.

Anche a me che dall'aggiornamento al sw 1.08 del 3/09/10 non registrava più in HD sono 3 giorni che mi ha registrato di seguito in HD: L'uomo che fissava le capre - Invasion - Sbirri... credo si sia ripreso! :D
Cmq preciso che giovedì mattina l'ho spento per un minuto!Ora speriamo che il prox aggiornamento non me lo rimanda in tilt... :icon_bounce:

Kaparo82 ha scritto:
Anche a me che dall'aggiornamento al sw 1.08 del 3/09/10 non registrava più in HD sono 3 giorni che mi ha registrato di seguito in HD: L'uomo che fissava le capre - Invasion - Sbirri... credo si sia ripreso! :D
Cmq preciso che giovedì mattina l'ho spento per un minuto!Ora speriamo che il prox aggiornamento non me lo rimanda in tilt... :icon_bounce:
a me a sempre scaricato in HD ma da domenica dopo il blackout mi smise dopo tre giorni senza HD decisi di staccare corrente per un minuto e da li mi e ripartito a registrare non so spigarmi cosa sia successo

digital ivan ha scritto:
a me a sempre scaricato in HD ma da domenica dopo il blackout mi smise dopo tre giorni senza HD decisi di staccare corrente per un minuto e da li mi e ripartito a registrare non so spigarmi cosa sia successo
La corrente l'hai tolta col decoder in stand by o acceso ?

fabio656 ha scritto:
si me li ha registrati, con sbirri...pero in sd....:eusa_think:
Speriamo che stanotte ti riprenda le registrazioni in hd (anche a me).
PS: mi sa che per me non c'è speranza ....è arrivato adesso solo un padre sempre in sd.

ariete89 ha scritto:
Se invece ti interessa il 7500 ma vorresti anche registrare qualcosa, tramite scart mi sembra che possa essere utilizzato.

Parlo proprio di questo! ... E' possibile collegandolo con un recorderDVD tramite SCART registrare i canali pay? Es.devo uscire e registro una cosa che non sono sicuro passi su on demand....??

E i contenuti on demand li registra?

Da quando (11 agosto) ho reso il 7500 a Saturn poichè non vedevo dalle prese HDMI Panasonic, non mi sono più interessato dell'argomento.
Vedendolo, in grosse quantità sugli scaffali di Mediaworld (e non potendolo provare perchè sono tutti sigillati) mi chiedo e vi chiedo, gentilmente, risulta a qualcuno se il problema HDMI dei Pana è stato risolto ?
Mi scuso in anticipo e c'è la risposta tra le oltre 400 pagine di discussione, non me la sento di leggerle tutte.
Grazie.

m.pleiade ha scritto:
Da quando (11 agosto) ho reso il 7500 a Saturn poichè non vedevo dalle prese HDMI Panasonic, non mi sono più interessato dell'argomento.
Vedendolo, in grosse quantità sugli scaffali di Mediaworld (e non potendolo provare perchè sono tutti sigillati) mi chiedo e vi chiedo, gentilmente, risulta a qualcuno se il problema HDMI dei Pana è stato risolto ?
Mi scuso in anticipo e c'è la risposta tra le oltre 400 pagine di discussione, non me la sento di leggerle tutte.
Grazie.
E' stato risolto, ma non so confermarti se su tutti i televisori.

anche a me non registrava in HD, ed è già la seconda volta che lo fa (dal 14 agosto); ho spento e riacceso 4 giorni fa e dopo ha ripreso le registrazioni in hd. In pratica quando non registra in hd basta spegnere e accendere e aspettare 1-2 giorni. E' un po' noioso - speriamo lo fixino con il prossimo aggiornamento.

marcpera ha scritto:
anche a me non registrava in HD, ed è già la seconda volta che lo fa (dal 14 agosto); ho spento e riacceso 4 giorni fa e dopo ha ripreso le registrazioni in hd. In pratica quando non registra in hd basta spegnere e accendere e aspettare 1-2 giorni. E' un po' noioso - speriamo lo fixino con il prossimo aggiornamento.
Io l'ho fatto sabato mattina, ma ancora niente......a proposito oggi a qualcuno è stato registrato un film in hd ?

Indietro
Alto Basso