fildinotte
Digital-Forum Junior
scusate ma anche a voi a registrato solo una puntata di the event???su joi ne hanno fatte 2 se non sbaglio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hanno trasmesso una puntata in italiano (puntata 1) e una in lingua originale (puntata 2), e ha registrato la prima.fildinotte ha scritto:scusate ma anche a voi a registrato solo una puntata di the event???su joi ne hanno fatte 2 se non sbaglio
fildinotte ha scritto:pubblicato l'esercito delle 12 scimmie in hd......
Sperare nell'imminente rilascio dell'aggiornamento software. Non sei il soloelviste ha scritto:salve a tutti, ho il decoder da 20gg prima settimana 2 film in hd da allora solo sd i mux li ricevo con potenza 95 100 entrambi, già resettato 2 volte ma niente hd.
avete dei consigli da darmi?
grazie
Speriamo in tanti, io nel frattempo ieri sera ho spento e riacceso......Adriano. ha scritto:Sperare nell'imminente rilascio dell'aggiornamento software. Non sei il solo![]()
Anche io ho un Samsung b7000 led - pensi che veramente possa andare bene per il 3d? Eventualmente quali occhialini posso usare?pavel1979 ha scritto:quoto, ho letto su un post la seguente:
per quando riguarda il discorso che uno deve avere obbligatoriamente anche un tv 3d non e vero ora vi spiego il perchè,io ho un full hd samsung led series 7 e con una playstation3 e con gli occhialini potete vedere tranquillamente i film in 3d ,io ho visto il film san valentino di sangue in 3d e ve lo consiglio perche e spettacolare vederlo in 3d,quindi secondo me chi ha un decoder premium ondemand hd puo tranquillamente vedere un film in 3d in un full hd led perche tramite hdmi arriva l'impulso adatto per vederlo,infatti non capisco il perche tutti dicono che ci vuole per forza un tv 3d,quando io hho gia visto 3 film in 3d con il mio full hd
DA Utente: Todo 90 Digital-Forum Master
Allora vedrai con questo decoder anche le partite in hd, visto che ha anche tuner HDwildsea80 ha scritto:salve ragazzi, sto pensando di acquistare il decoder per l'on demand HD, essendo poco pratico volevo brevemente sapere se , visto che io ho sia gallery che calcio come promozioni attive...mi chiedevo se posso vedere in HD anche le partite, sempre con questo decoder...e poi, avendo, come detto, già attiva l'offerta easy pay sulla tessera silver che mi è stata recapitata a maggio, è necessario fare il passaggio del pacchetto acquistato su di un altra tessera fornita con il decoder?
grazie![]()
Ti anticipo che potevate benissimo vedere S.Valentino 3D con un vecchissimo televisore crt a colori....................per i restanti film in Blueray,Sky,Premium ci vuole il TV 3D.marcpera ha scritto:Anche io ho un Samsung b7000 led - pensi che veramente possa andare bene per il 3d? Eventualmente quali occhialini posso usare?
Io ho un Panasonic Plasma e con il SW 1.08 il problema HDMI è stato risolto.m.pleiade ha scritto:Da quando (11 agosto) ho reso il 7500 a Saturn poichè non vedevo dalle prese HDMI Panasonic, non mi sono più interessato dell'argomento.
Vedendolo, in grosse quantità sugli scaffali di Mediaworld (e non potendolo provare perchè sono tutti sigillati) mi chiedo e vi chiedo, gentilmente, risulta a qualcuno se il problema HDMI dei Pana è stato risolto ?
Mi scuso in anticipo e c'è la risposta tra le oltre 400 pagine di discussione, non me la sento di leggerle tutte.
Grazie.