Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

wil3d ha scritto:
Buongiorno a Tutti,
ho comprato mpod hd e stamattina ho trovato il film in 3d, il mio tv samsung 7000 mi avvisa che è in 3d e devo dire che si vede molto bene... ( ho visto pochi minuti ).
Domanda sapete se esiste un hd con ingresso hdmi per registralo e poterlo tenere per sempre?
Potrebbe essere l'unico modo per tenere una videoteca in 3d nil film scade al 24 ottobre.
Spero di leggervi.
Molto cordialmente

Non si può registrare esternamente dal 7500

swamy ha scritto:
Ragazzi io non ho la tv certificato 3d e comunque vedo il film come in 3d il mio tv è un PHILIPS Serie 9000 TV LCD 37" Full HD 1080p Mod.37PFL9604H/12
mica mi sfugge qualcosa? salutoni:smileinbox:

Per poter vedere il film in 3D ,serve una Tv 3D e gli occhialini.

Se si usa una tv normale il film si vedrà regolarmente in 2D HD

scusate ragazzi, piccola domanda: è possibile che un domani il decdoer venga abilitato alla registrazione dei contenuti in chiaro?!

graize, è una mia curiosità.

tuttosport23 ha scritto:
scusate ragazzi, piccola domanda: è possibile che un domani il decdoer venga abilitato alla registrazione dei contenuti in chiaro?!

Credo che tecnicamente sia sufficiente una riprogrammazione del software. Ma ho la sensazione che mediaset non sia interessata. Probabilmente perchè ci sarebbe un calo degli introiti pubblicitari.

ziocanta ha scritto:
il problema è che una volta acceso aveo l'audio, ma nn il video!
vedevo anche la barra "info" col nome programma,sentivo ma nn vedevo.
Ho verificato il cablaggio, tutto ok.
cosa può essere? ho dovuto spegnere e accendere.
thanks[/QUOTE

Ercolino ti prego, nn so più dove sbattere la testa,,,
in piu troy in SD]

tuttosport23 ha scritto:

Il decoder nasce per Mediasaet Premium ;)

Ricordo che questo fine settimana ,non verrà pubblicato nessun film in HD.

Riguardo al dolby 5.1 ,il film in 3D come avete visto (o meglio sentito :D) ha il dolby 5.1 ,però per averlo costantemente su tutti i film in datacasting dovete avere ancora un po' di pazienza.

ERCOLINO ha scritto:
Non si può registrare esternamente dal 7500

ma oltre alla bacheca di contenuti on demand, c'é dello spazio su hard-disk all'interno per registrare o shiftare dei programmi autonomamente? faccio alcuni esempi:
- registrare un contenuto da un canale free (ad es. sportitalia)
- registrare una partita su un canale premium calcio o magari semplicemente shiftarla

ERCOLINO ha scritto:
Per poter vedere il film in 3D ,serve una Tv 3D e gli occhialini.

Se si usa una tv normale il film si vedrà regolarmente in 2D HD
Ciao Ercolino confermo pure io quello che dici ma come ho riferito la sensazione ottica che ricevo nel vedere questo film è diversa dalla visione in
2D - resto molto soddisfatto del risultato.:bduh:

swamy ha scritto:
Ciao Ercolino confermo pure io quello che dici ma come ho riferito la sensazione ottica che ricevo nel vedere questo film è diversa dalla visione in
2D - resto molto soddisfatto del risultato.:bduh:

Che sensazione?

Il film è stato fatto a livello di computer grafica ,quindi ovvio che la visione è leggermente diversa da un normale film

ERCOLINO ha scritto:
@mbacarl

No ,manualmente non si può registrare nulla.

scusa se continuo a fare domande ..ma sto cercando di ottenere più informazioni possibili perché sto passando da sky a mediaset e quindi voglio capire meglio le condizioni prima di acquistare un decoder piuttosto che un altro ..
le partite (tutte, champions, e. league, serie a) fanno parte dei contenuti on demand disponibili sull'hard disk? e se si dopo quanto tempo dal termine della diretta?

mbacarl ha scritto:
scusa se continuo a fare domande ..ma sto cercando di ottenere più informazioni possibili perché sto passando da sky a mediaset e quindi voglio capire meglio le condizioni prima di acquistare un decoder piuttosto che un altro ..
le partite (tutte, champions, e. league, serie a) fanno parte dei contenuti on demand disponibili sull'hard disk? e se si dopo quanto tempo dal termine della diretta?

Nessuna partita in on demand...

HO visato pochi munuti del film in 3d oggi e penso che è un 3D neanche minimamente paragonabile a quello del cinema ma su questo non avevo dubbi solo che l'immagine non esce molto dallo schermo come al cinema ma più che altro è piu profonda leggermente in rilievo cmq a me sembra più che un 3D un ottimo HD

Salve a tutti ho da poco acquistato il decoder in questione, si è aggiornato via ota alla 1.10, ma i problemi rimangono, spengo il decoder funzionante e la mattina trovo i soliti canali con segnale basso o assente.

Come al solito rifaccio aggiorna la lista canali, questa mattina ne ha trovati 6 torno sui canali con poco segnale ed è tutto ok.

Il segnale è potenza 95 Qualità 100.

Cosa può succedere????

Cmq niente Film 3D ad ora nella mia zona cè solo calcio HD1 niente altri canali HD non vorrei dipenda da questo.

Ieri dopo l'aggiornamento controllavo i canali ed arrivato al 727 si è bloccato tutto non si speneva ho staccato la spina e non registrava + x tutta la giornata dopo ho resettato un'altra volta e come ultimo film ho IAGO.

Thank's

Buongiorno a tutti!

Stamane ho acquistato il Ts 7500 HD, ed ho subito effettuato l'ultimo aggiornamento tramite USB. Tutto OK!;)
Naturalmente l'ho acquistato per i servizi on demand, e non per il 3D, giacchè non posseggo un tv compatibile con questa tecnologia.
Le prime impressioni mi sembrano buone: veloce, e mi da anche ottimi risultati relativi a potenza e qualità, superiori a quelli che mi segnalava il 7800 HD, che tra l'altro metto in vendita ad un prezzo incredibile.:eusa_whistle:
Ora spetto che mi porti fortuna per l'accensione dei mux Timb4 e 4 Rai.

Ai prossimi aggiornamenti!;)

Domeniko ha scritto:
HO visato pochi munuti del film in 3d oggi e penso che è un 3D neanche minimamente paragonabile a quello del cinema ma su questo non avevo dubbi solo che l'immagine non esce molto dallo schermo come al cinema ma più che altro è piu profonda leggermente in rilievo cmq a me sembra più che un 3D un ottimo HD

Beh sicuramente quello del Cinema non è paragonabile :),nemmeno se lo vedi tramite blu ray 3D,vuoi mettere lo schermo del cinema? :D

Poi comunque la cosa è soggettiva ,visto che il cervello non è abbituato a queste immagini e dipende anche dalla vista dei due occhi ,insomma ci sono molte variabili ;)

Masterace ha scritto:
Salve a tutti ho da poco acquistato il decoder in questione, si è aggiornato via ota alla 1.10, ma i problemi rimangono, spengo il decoder funzionante e la mattina trovo i soliti canali con segnale basso o assente.

Come al solito rifaccio aggiorna la lista canali, questa mattina ne ha trovati 6 torno sui canali con poco segnale ed è tutto ok.

Il segnale è potenza 95 Qualità 100.

Cosa può succedere????

Cmq niente Film 3D ad ora nella mia zona cè solo calcio HD1 niente altri canali HD non vorrei dipenda da questo.

Ieri dopo l'aggiornamento controllavo i canali ed arrivato al 727 si è bloccato tutto non si speneva ho staccato la spina e non registrava + x tutta la giornata dopo ho resettato un'altra volta e come ultimo film ho IAGO.

Thank's

Benvenuto

Di dove sei esattamente?

mbacarl ha scritto:

le partite non vengono registrate, e manualmente non si può registrare nulla, è mediaset che decide cosa far registrare al decoder!

birmi ha scritto:
Nessuna partita in on demand...

quindi mi pare di capire che con questo decoder o vedi le partite in diretta o le perdi, giusto?
scusate se vado un attimino OT (se volete posso postare in un altro thread) ma questo problema è presente anche con altri tipi di decoder o è proprio di questo? Ad es. Premium On Demand SD o un normale altro decoder HD o SD

Indietro
Alto Basso