Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Segnali SD

Ercolino,
ho la versione aggiornata del sw; in modalità "automatico" del HDMI, e con segnale SD, il TV (Samsung C650); se imposto decoder su 576 allora il tv mi indica 576...questo la faceva anche con il vecchio sw (1.08) ed anche con altro Tv (Sony EX402). Se inserisco Scart, non mi indica niente il TV e presumo che sia a 576. Credevo che con il nuovo sw il problema sparisse, perchè è scocciante tutte le volte modificare l'impostazione HDMI a seconda se il programma è in HD o SD; mi pare che con segnale 576 su SD, come tramite Scart, si veda un pochino meglio (immagini più definite).
hai qualche suggerimento in proposito??? O sono io un pò imbranato?? ;)
Grazie.

L'HDMI lasciala su auto.

Poi se si vedono meglio i canali SD tramite scart ,usa quella ,non devi toccare altro ;)

Tramite scart non ti indica nulla ;)

ERCOLINO ha scritto:
Forse non è chiaro ,che nessuna paytv si vede o registra senza scheda ,anche sul mysky c'è bisogno della scheda per registrare.

Non capisco perchè vi fossilizzate su questa cosa

AIUTOOO! santo cielo, tornato a casa, acceso regolare sento tutto, cambio i canali ma....colpo di scena, non si vede nulla! quindi spento e acceso ma porca eva!
sembrava una radio full HD! sentivo e basta!! Ercolino,cosa faccio???

Ok ,domani mattina allora dovrebbe aggiornarsi OTA ,altrimenti puoi aggiornarlo tramite USB

Ma oggi avete un nuovo film in HD? Nella giornata di oggi non trovo alcun film in HD.

Come non detto.... è arrivato Troy in HD.

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Non ho capito che problema hai esattamente ora?

il problema è che una volta acceso aveo l'audio, ma nn il video!
vedevo anche la barra "info" col nome programma,sentivo ma nn vedevo.
Ho verificato il cablaggio, tutto ok.
cosa può essere? ho dovuto spegnere e accendere.
thanks

ERCOLINO ha scritto:
La penna va tolta solo ed Eslusivamente dopo che ha finito tutto (100%) appena fa il reboot
Nel .pdf c'è scritto come dici tu, nella fase di aggiornamento arriva a un punto dove appare a video una scritta in inglese che richiede di rimuovere il supporto usb.
Dov'è la verità? Nel mezzo ? :D

Chissà quando verrà reso visibile il film in 3D.

Ultima modifica:
fasadi ha scritto:
Chissà quando verrà reso visibile il film in 3D.

Prima di venire al lavoro, alle 6 e 50, ho trovato il film suddetto. Ovviamente non avendo il tv 3d non ho potuto testare la novità ma devo dire che come livello di hd mi è sembrato uno dei migliori fino ad ora scaricati.

Paidof ha scritto:
Prima di venire al lavoro, alle 6 e 50, ho trovato il film suddetto. Ovviamente non avendo il tv 3d non ho potuto testare la novità ma devo dire che come livello di hd mi è sembrato uno dei migliori fino ad ora scaricati.

Anche a me nonostante i problemi di aggiornamento e l'upgrade in serata via USB, ha in catalogo Beowulf in 3D ma non ho verificato il contenuto.
Ha preso anche altri HD (1-2?) che mi sembrava non ci fossero, ormai 1 su 2 è HD.
Ha anche V-5 e 6.

io prima di venire a lavoro ho controllato e non c'era nulla...
ho controllato intorno alle 7e40...:crybaby2:

Stamattina oltre ad un film sd e serie TV di ieri sera, trovati Troy in HD e Beowulf in 3DHD con audio 5.1:5eek:
Io non ho la TV 3D e Beowulf lo vedo doppio sullo schermo diviso in due è normale? Non si era detto che per chi non ha la TV 3D il film sarerebbe stato comunque visibile in 2D normalmente? o si intendeva solo attraverso la scart?

ziocanta ha scritto:
il problema è che una volta acceso aveo l'audio, ma nn il video!
vedevo anche la barra "info" col nome programma,sentivo ma nn vedevo.
Ho verificato il cablaggio, tutto ok.
cosa può essere? ho dovuto spegnere e accendere.
thanks

UPPO e aggiungo Troy in SD! (a ieri sera) stamattina nn ho verificato..

Cristian75 ha scritto:
Stamattina oltre ad un film sd e serie TV di ieri sera, trovati Troy in HD e Beowulf in 3DHD con audio 5.1:5eek:
Io non ho la TV 3D e Beowulf lo vedo doppio sullo schermo diviso in due è normale? Non si era detto che per chi non ha la TV 3D il film sarerebbe stato comunque visibile in 2D normalmente? o si intendeva solo attraverso la scart?

Anche io non ho il tv 3d ma da quei pochi minuti che ho visto stamattina si vedeva in hd e con una qualità che mi sembrava superiore alla maggior parte dei film in hd fino ad ora scaricati.

Indietro
Alto Basso