Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

A sensazione..... non credo che quegli occhialini siano attivi. E se è un monitor che ha qualche anno non credo sia compatibile con l'attuale tecnolgia 3D che prevede un tv con trasmettitore e occhialini con ricevitore.

No, no sono attivi li devo ricaricare con l'acer. Con il monitor ho l'nvidia 3D vision che usa il 3D attivo.

OK, alle 5 5.30 potrò connettermi a internet e vi dirò. A che ora verrà pubblicato il film? Fasadi dimmi anche tu cosa provi. Hai gli occhialini?

Adrythebest ha scritto:
OK, alle 5 5.30 potrò connettermi a internet e vi dirò. A che ora verrà pubblicato il film? Fasadi dimmi anche tu cosa provi. Hai gli occhialini?

Si li ho. Ma non credo che sarà possibile vedere il film alle 5 circa. Mi sa dovrai aspettare la sera.

Domeniko ha scritto:
raga io ho il tv con gli occhialini comprato oggi vi farò sapere domani cmq io son ottimista

Cosa hai comprato?

Te possino hai comprato la tv nuova solo per il film in 3D? :D

mi hanno regalato il lettore blu-ray 3d e già pensai di comprare il tv 3D poi con l'arrivo di 3D premium ho velocizzato l'acquisto ma se questo 3D nn è ottimale penso proprio ke la tv la riposto al negozio perchè cmq i blu-ray 3d non è che ne ho tanti quindi e evere il 3D senza poterlo usare a pieno e con risultati buoni deiventa uno spreco esageroso se il 3D mi soddisfa tutto ok quindi più che acquistato il tv ce l'ho in prova per un mese il venditore mi ha prorposto questa clausola quindi perchè non provare

Un grosso problema con questo decoder...da oggi non riesco più a guardare la tv...c'è una schermata della TeleSystem dove c'è scritto LOADER MENU e LOCK poi esce OTA DOWNLOADING...non so cosa fare aiutatemi, grazie!

UE55C9000SPXZT Questo è il modello mi pare no cmq non ho la ps3 mi parli un pò di quel monitor a cui ti riferivi prima mi sembra ina buona idea sapresti dirmi il modello e il prezzo?
grazie

Lo trovi a 250€ circa. Lo uso solo con il 3D vision perché gli occhialini li hai solo con quello
@Brigata si sta aggiornando

BrigataNapoli4 ha scritto:
Un grosso problema con questo decoder...da oggi non riesco più a guardare la tv...c'è una schermata della TeleSystem dove c'è scritto LOADER MENU e LOCK poi esce OTA DOWNLOADING...non so cosa fare aiutatemi, grazie!

Non hai altra scelta ,stacca corrente 1 minuto ;)

Sicuramente si è bloccato stamattina durante l'aggiornamento sw

In che senso? L'Nvidia 3D vision costa, l'ho preso in kit con 2 occhialini a 519€. Posso solo giocare con il pc e scheda video Nvidia

e va bene per vedere la tv 3D? xkè se e cosi mi sfrutto questo mese di prova poi riporto il tv al negozio e compro il monitor che dici tu che mi sembra una buona alternativa cosimi metto il monitor 3D in cameretta e rimango il tv lcd che o usato fino ad oggi nel salone e risparmio pure un po di soldini

Domeniko ha scritto:
UE55C9000SPXZT Questo è il modello mi pare no cmq non ho la ps3 mi parli un pò di quel monitor a cui ti riferivi prima mi sembra ina buona idea sapresti dirmi il modello e il prezzo?
grazie

Azz hai preso il top di gamma Samsung :D

Il telecomando è uno spettacolo :D

Indietro
Alto Basso