Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Adesso siiiii. Bello il software peccato che mi sono trovato 1/4 dei film che aveva registrato.
Telesystem siamo alle solite ne sistemano una e ne distrugge 10.
ahahahah
Ma che programmatori hanno questi non si capisce. Comunque appena esce la prossima marca mi vendo questo e lo cambio. Non parlo più per questo non ne vale proprio la pena.
Cioè un decoder che si cancella i contenuti boooo

ariete89 ha scritto:
Benvenuto nel club! :D
Mi sto sgolando da un mese per questo ma Ercolino non da' segni d'aver sentito...
ma perche vi lamentgate sempre e solo di mediaset premium?
per esempio nessuno si lamenta dell 'hd di sky che fa pena
sky parte con il 3d tutto a posto
mediaset premium parte con il 3d ed escono 100 problemi.
altra cosa su tutti gli abbonati sky solo il 5% ha il multivision e di certo le persone non vanno a toccare la tessera nel decoder...
C'E GENTE CHE VUOLE TROVARE IL PELO NELL' UOVO GODETEVI LA PIATTAFORMA COSI COM E'

designer ha scritto:
Adesso siiiii. Bello il software peccato che mi sono trovato 1/4 dei film che aveva registrato.
Telesystem siamo alle solite ne sistemano una e ne distrugge 10.
ahahahah
Ma che programmatori hanno questi non si capisce. Comunque appena esce la prossima marca mi vendo questo e lo cambio. Non parlo più per questo non ne vale proprio la pena.
Cioè un decoder che si cancella i contenuti boooo

In che senso ti sei trovato 1/4 dei film che aveva registrato?

Dopo l'aggiornamento sw ,il decoder effettua un check del disco ,se trova qualche problema ,cancella il contenuto

Adrythebest ha scritto:
Bene bene Ho un proiettore 3D, potà andare bene per il 3D di mediaset premium? Gli occhialini sono con tecnologia Shutter
Up:icon_cool: voglio contribuire anch'io per le impressioni del film

ercolino oggi è mancata la corrente per 20 minuti ora mi chiedo stanotte registrerà il film 3D o lo perdo?risp grazie

Domeniko ha scritto:
ercolino oggi è mancata la corrente per 20 minuti ora mi chiedo stanotte registrerà il film 3D o lo perdo?risp grazie

Beh se è tutto ok (segnale ecc...) certo che lo deve registrare :)

sisi tutto ok pensavo ke mancando la corrente avesse perso la registrazione menomale oggi ho comprato il tv 3d sarebbe stato un vero peccato perdermelo

Adrythebest ha scritto:
ACER H5360 con occhialini credo passivi oppure il SAMSUNG 2233RZ 3D?

Info Acer

Bisognerà vedere come si comporta :)

Riporto:

Intrattenimento 3D

Il proiettore Acer H5360 è compatibile con le due principali tecnologie 3D stereoscopiche: nVidia® 3D Vision e DLP 3D. L'Acer H5360 è dotato di una frequenza di refresh di 120Hz, elemento indispensabile per una vera esperienza immersiva nel 3D. Il proiettore H5360 è la nuova frontiera per i giochi e non solo! Grazie alla tecnologia nVidia® 3D Vision™ basta indossare gli occhiali 3D nVIDIA e ogni singolo dettaglio uscirà letteralmente dallo schermo per regalarti emozioni strepitose mai provate prima.

Adrythebest ha scritto:
Oggi allora sposterò l'ondemand in camera mia, così provo con entrambi. E sul monitor che mi dici?

Info

Non dovresti avere problemi ,non ti resta che verificare e farci sapere :)

Domani vi dico, credo che funzioni e gli occhialini sono attivi molto probabilmente. Userò l'acer. Sarebbe un'ottima alternativa per chi non vuole spendere molto in un TV 3D

Adrythebest ha scritto:
Domani vi dico, credo che funzioni e gli occhialini sono attivi molto probabilmente. Userò l'acer. Sarebbe un'ottima alternativa per chi non vuole spendere molto in un TV 3D

In che senso molto probabilmente?

Se gli occhialini sono attivi si vede subito. Debbono essere ricaricati.

Non vedo l'ora :D . Spero che registrerà stanotte, visto che con il segnale che ho i film HD sono un terno al lotto.
@Fasadi, è abbastanza che non lo uso non mi ricordo. Ora lo vado a sploverare.
EDIT, sì sono attivi stanotte li ricarico e quando torno da scuola vedo se è stato pubblicato

Indietro
Alto Basso