Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

stefanella ha scritto:
ciao a tutti
io ho aggiornato ieri sera alle 22.30 con chiavetta. nel menu informazioni di sistema leggo la versione nuova ma la data è sempre quella del 3-9-10 cioè della versione 1.08. qualcun altro ha notato questa cosa?
ciao, anche io riporto firmware 1.10 build 2 ma data 3/09/10

debuttante ha scritto:
No, io avevo 30/9.

Perfetto, stanotte alle ore 3e30 ha aggiornato l'ambaradan. ora monto la 1.10 build 2. ora nn resta che aspettare il prossimo reboot e vedere se il baraccone freeza o fa tutto correttamente. non so perchè ma non ho un buon feeling, secondo em hanno dato priorità al 3D su richiesta del Confa e il mio problema nn sarà ancora risolto.
spero di sbagliarmi

costanz82 ha scritto:
ciao, anche io riporto firmware 1.10 build 2 ma data 3/09/10

Ciao, il decoder modifica la data solo se riceve l'OTA, altrimenti modifica solo la versione SW.

Quindi l'aggiornamento via USB non modifica la data dell'ultimo aggiornamento

debuttante ha scritto:
Questa mattina ho trovato l'aggiornamento (con decoder regolarmente in stand-by) e Criminal in HD

Idem, tutto regolare, dec in stand by e regolarmente aggiornato (con in catalogo criminal in hd...)
Preciso però che anche con la vecchia versione sw non ho mai avuto problemi, ne di scaricamento film in hd ne di blocchi o altro...

Buon giorno a tutti, non mi è chiaro ancora una cosa: La registrazione avviene anche senza tessera presente nel decoder? Ho capito che, anche se c'è una registrazione nell'hd ma non ho la tessera inserita questa non posso vederla ma se sposto la tessera in un altro decoder il 7500 continua a registrare?

Chiedo questo perchè io vorrei avere 2 decoder on-demand ma con un abbonamento solo (soggiorno e camera).

Se i 2 decoder registrano sempre (quindi avranno gli stessi film e serie TV) io sposto solo la tessera per vedere quello che voglio.

Se è possibile fare una cosa del genere funziona anche con un decoder on-demand SD?

Quindi per essere sicuro di avere tutte le registrazioni sul 7500Hd devo sempre lasciare la tessera inserita ...:mad: (che stupidata), se io voglio vedere premium su un altro apparato rischio di perdere una registrazione.... ma non è possibile far registrare sempre e decriptare dopo con la scheda inserita? (magari prossimo aggiornamento) .... è una cosa voluta o non hanno pensato che un utente può voler vedere le trasmissioni in un'altra stanza senza dover ogni volta spostare il decoder?

KevinSwantz34 ha scritto:
Quindi per essere sicuro di avere tutte le registrazioni sul 7500Hd devo sempre lasciare la tessera inserita ...:mad: (che stupidata), se io voglio vedere premium su un altro apparato rischio di perdere una registrazione.... ma non è possibile far registrare sempre e decriptare dopo con la scheda inserita? (magari prossimo aggiornamento) .... è una cosa voluta o non hanno pensato che un utente può voler vedere le trasmissioni in un'altra stanza senza dover ogni volta spostare il decoder?
Probabilmente preferiscono venderti 2 schede :eusa_whistle:

E soprattutton sanno che se il decoder registra e manca "solo" il codice per decriptare, sicuro che tempo una settimana qc hacker trova lo sgamuffo per sbloccarlo e cosi via decoder HD per tutti senza abbonamento ;)

Ciao a tutti, ieri sera, grazie ad Ercolino, sono giunto alla conclusione che il mio impianto di antenna ha qualche problema. Quindi vedo molto squadrettato tutti i canali mediaset (cosa di cui non mi ero mai accorto perchè il tuner del tv sembra essere più sensibile e, anche se la qualità del segnale non è molto buona, vedo cmq bene i canali). Ora però mi chiedo: Come mai i film nel catalogo li vedo bene? Non dovrei vedere squadrettati anche quelli, visto che registra dai canali online?
Logicamente parlo dei film in SD, anche se qualche film in HD me lo ha salvato cmq e si vedono bene anche quelli.
Ciao

andsuc73 ha scritto:
Ciao a tutti, ieri sera, grazie ad Ercolino, sono giunto alla conclusione che il mio impianto di antenna ha qualche problema. Quindi vedo molto squadrettato tutti i canali mediaset (cosa di cui non mi ero mai accorto perchè il tuner del tv sembra essere più sensibile e, anche se la qualità del segnale non è molto buona, vedo cmq bene i canali). Ora però mi chiedo: Come mai i film nel catalogo li vedo bene? Non dovrei vedere squadrettati anche quelli, visto che registra dai canali online?
Logicamente parlo dei film in SD, anche se qualche film in HD me lo ha salvato cmq e si vedono bene anche quelli.
Ciao
Per risolvere il problema dell'impianto se non lo hai già fatto apri un 3d in sez. tecnica.

Per i film registrati, ci potrebbe essere qualche errore nella riproduzione se il segnale non è stabile, altrimenti dovrebbe venir scartato in caso di assenza segnale o altre cause affini.

effettuato aggiornamento,nelle specifiche si dice che questo aggiornamento migliora la sensibilità del tuner del dtt.Io prima i canali di sportitalia li vedevo a volte a scatti e a volte bene,ora è tutto ancora come prima,non mi sembra che questo aggiornamento abbia cambiato qualcosa.

stamani il decoder lo trovato in stanby e regolarmente aggiornato con criminal in HD ma allora e vero che si può aggiornare anche con una chiavetta da quattro giga perche io non lo scaricato perche pensavo non si potesse io ne ho solo una da quattro giga

Benvenuto nel club! :D
Mi sto sgolando da un mese per questo ma Ercolino non da' segni d'aver sentito...

ziocanta ha scritto:
E soprattutton sanno che se il decoder registra e manca "solo" il codice per decriptare, sicuro che tempo una settimana qc hacker trova lo sgamuffo per sbloccarlo e cosi via decoder HD per tutti senza abbonamento ;)

Non è un motivo valido, il segnale (i pacchetti) lo registro in altri modi...

Forse non è chiaro ,che nessuna paytv si vede o registra senza scheda ,anche sul mysky c'è bisogno della scheda per registrare.

Non capisco perchè vi fossilizzate su questa cosa

questa mattina ho trovato il software correttamente aggiornato. Per il momento sembra identico alla versione precedente, parlo di cose visibili, unica differenza l'età di visione. Stamattina ho trovato nel catalogo criminal sd e non hd come alcuni di voi ( ultimo film hd l'uomo che fissa le capre). Ercolino mi consigli un riavvio oppure è sufficiente aver scaricato il nuovo software e con questo dovrebbe sistemarsi tutto...??? :eusa_think:

Confermo, quando i miei vanno al mare e portano dietro la scheda, mysky non registra niente.
Hanno più di 60 anni e mai si sono sognati di chiedermi: "come mai non registra senza scheda?" - evidentemente lo capiscono anche loro che vengono dalla tv in bianco e nero...:eusa_shifty:

Indietro
Alto Basso