Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BrigataNapoli4 ha scritto:Un grosso problema con questo decoder...da oggi non riesco più a guardare la tv...c'è una schermata della TeleSystem dove c'è scritto LOADER MENU e LOCK poi esce OTA DOWNLOADING...non so cosa fare aiutatemi, grazie!
ok scusaERCOLINO ha scritto:Non andiamo OT ragazzi![]()
ariete89 ha scritto:Stessa situazione
Avevo led rosso e giallo (!) acceso.
Ho staccato per 1 min
E' partito come descritto sopra.
Ho provato a scaricare il sw per caricarlo con l'usb ma il codice che chiede "TS7500...." sembra non trovarlo (ho letto quello sotto il decoder).
Cosa sbaglio?
Adrythebest ha scritto:Spendi molto di mento con un c6xxx 3D
ERCOLINO ha scritto:Il codice seriale è quello lungo lungo ,mettere le lettere in maiuscolo TS
Led blu con luce arancione...tv LG...non ho provato con la scart.ERCOLINO ha scritto:Che tv hai?
Hai provato tramite scart?
Il led del decoder è blu o rosso?
Si, corrente staccata per almeno per 10 minuti...ora provo con la scart...ti faccio sapere tra un pò...grazieERCOLINO ha scritto:Collega la scart perchè la schermata dell'aggiornamento OTA spesso tramite HDMI non è visibile.
Sicuramente è ancora bloccato.
Hai staccato completamente corrente per un paio di minuti?
BrigataNapoli4 ha scritto:Si, corrente staccata per almeno per 10 minuti...ora provo con la scart...ti faccio sapere tra un pò...grazie.
ariete89 ha scritto:Allora...
Ho scaricato il sw (circa 23MB) su una penna usb da 256 MB.
Ho seguito le istruzioni.
Al 50% dice per pochi attimi di estrarre la penna ma non l'ho fatto e seguendo le istruzioni scritte l'ho levata a schermo nero mentre ripartiva.
E' ripartito, i film mi sembra che ci siano, ma i canali non li sintonizza (segnale debole... scrive...).
Ho risintonizzato con l'opzione di ordinamento base, premuto a caso per tutte le decisioni su quale canale doveva essere dove... e ora và.