Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

mi riferivo a prima che hai detto che i blu-ray 3d sono costretti a salire e mi chiedevo se salissero di numero o di prezzo

No, perché non avendo gli occhialini propri si deve affidare a tecnologie proprietarie. Purtroppo devi affidarti ad un proiettore o ad un TV. Riportalo indietro e prenditi un 3D più economico, quel TV costicchia. Aumenteranno di numero i Blu-ray

BrigataNapoli4 ha scritto:
Un grosso problema con questo decoder...da oggi non riesco più a guardare la tv...c'è una schermata della TeleSystem dove c'è scritto LOADER MENU e LOCK poi esce OTA DOWNLOADING...non so cosa fare aiutatemi, grazie!

Stessa situazione

Avevo led rosso e giallo (!) acceso.
Ho staccato per 1 min
E' partito come descritto sopra.

Ho provato a scaricare il sw per caricarlo con l'usb ma il codice che chiede "TS7500...." sembra non trovarlo (ho letto quello sotto il decoder).

Cosa sbaglio?

sisi è davvero un gioielloma cosa ho dovuto faere per convincere mio padre nn te lo immagini ma penso che mi tolgo lo sfizio di vedere il film 3D poi lo riporto indietro al massimo lo sostiutisco con uno piu economico oppure mi tengo il mio fedele lcd samsung che non mi ha mai deluso xke nn so ma è come se o un senso di colpa nello spendere tutti quei soldi per una cosa superflua soprattutto ora che questa è una tecnologia ancora un po acerba

ariete89 ha scritto:
Stessa situazione

Avevo led rosso e giallo (!) acceso.
Ho staccato per 1 min
E' partito come descritto sopra.

Ho provato a scaricare il sw per caricarlo con l'usb ma il codice che chiede "TS7500...." sembra non trovarlo (ho letto quello sotto il decoder).

Cosa sbaglio?

Il codice seriale è quello lungo lungo ,mettere le lettere in maiuscolo TS

Adrythebest ha scritto:
Spendi molto di mento con un c6xxx 3D

Non facciamo confusione.

I samsung a led 3D sono

C7000
C8000
C9000

Il C6000 e 6500 non sono 3D

Qui però siamo OT

ERCOLINO ha scritto:
Il codice seriale è quello lungo lungo ,mettere le lettere in maiuscolo TS

mi ero perso uno zero... ma quanti ne vogliono vendere...?

adesso lo carico su una usb da 256 MB e provo a caricarlo. Tanto il file e' meno di 20 MB.

Ultima modifica:
Ho seguito il vostro consiglio di staccare l'alimentazione al decoder per qualche minuto ma ora lo schermo è tutto nero...ma com'è possibile!

Collega la scart perchè la schermata dell'aggiornamento OTA spesso tramite HDMI non è visibile.

Sicuramente è ancora bloccato.

Hai staccato completamente corrente per un paio di minuti?

ERCOLINO ha scritto:
Collega la scart perchè la schermata dell'aggiornamento OTA spesso tramite HDMI non è visibile.

Sicuramente è ancora bloccato.

Hai staccato completamente corrente per un paio di minuti?
Si, corrente staccata per almeno per 10 minuti...ora provo con la scart...ti faccio sapere tra un pò...grazie ;) .

Allora...
Ho scaricato il sw (circa 23MB) su una penna usb da 256 MB.
Ho seguito le istruzioni.
Al 50% dice per pochi attimi di estrarre la penna ma non l'ho fatto e seguendo le istruzioni scritte l'ho levata a schermo nero mentre ripartiva.
E' ripartito, i film mi sembra che ci siano, ma i canali non li sintonizza (segnale debole... scrive...).
Ho risintonizzato con l'opzione di ordinamento base, premuto a caso per tutte le decisioni su quale canale doveva essere dove... e ora và.

BrigataNapoli4 ha scritto:
Si, corrente staccata per almeno per 10 minuti...ora provo con la scart...ti faccio sapere tra un pò...grazie ;) .

Scarica l'aggiornamento dal sito TS e fai come me...

ariete89 ha scritto:
Allora...
Ho scaricato il sw (circa 23MB) su una penna usb da 256 MB.
Ho seguito le istruzioni.
Al 50% dice per pochi attimi di estrarre la penna ma non l'ho fatto e seguendo le istruzioni scritte l'ho levata a schermo nero mentre ripartiva.
E' ripartito, i film mi sembra che ci siano, ma i canali non li sintonizza (segnale debole... scrive...).
Ho risintonizzato con l'opzione di ordinamento base, premuto a caso per tutte le decisioni su quale canale doveva essere dove... e ora và.

La penna va tolta solo ed Eslusivamente dopo che ha finito tutto (100%) appena fa il reboot

Indietro
Alto Basso