fabio656
Digital-Forum Gold Master
io NIENTE TROY HD .... solo Beawolf (o come se scrive) in 3D...fasadi ha scritto:Come non detto.... è arrivato Troy in HD.
sto decoder m'ha già stufato........
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io NIENTE TROY HD .... solo Beawolf (o come se scrive) in 3D...fasadi ha scritto:Come non detto.... è arrivato Troy in HD.
mbacarl ha scritto:quindi mi pare di capire che con questo decoder o vedi le partite in diretta o le perdi, giusto?
scusate se vado un attimino OT (se volete posso postare in un altro thread) ma questo problema è presente anche con altri tipi di decoder o è proprio di questo? Ad es. Premium On Demand SD o un normale altro decoder HD o SD
fabio656 ha scritto:io NIENTE TROY HD .... solo Beawolf (o come se scrive) in 3D...
sto decoder m'ha già stufato........
mbacarl ha scritto:quindi mi pare di capire che con questo decoder o vedi le partite in diretta o le perdi, giusto?
scusate se vado un attimino OT (se volete posso postare in un altro thread) ma questo problema è presente anche con altri tipi di decoder o è proprio di questo? Ad es. Premium On Demand SD o un normale altro decoder HD o SD
tuttosport23 ha scritto:problema presenti su tutti i decoder, anche quello sd, in quanto l'ondemand hd ha appunto solo l'HD di più.
mbacarl ha scritto:ovviamente penso ti riferisci a Premium On Demand SD .. se invece io acquistassi un decoder SD o HD non proprietario (per intenderci non di mediaset) avrei lo stesso tipo di problema?
scusa in che senso, se tutti ce l'hanno troy in HD, perche a me dovrebbe venire pubblicato piu' in là? ma più in la quanto?ERCOLINO ha scritto:Troy è passato prima che ci fosse il nuovo sw
Verifica da adesso in avanti la situazione![]()
fabio656 ha scritto:Una domanda ad Ercolino.
Ma a livello software, si puo' fare che, mentre registra, il led blu (o rosso quando è spento) lampeggino mentre sta utilizzando l'HDD?
Sarebbe utilissimo per sapere quando registra.
Almeno sappiamo quando si puo' provare un reset del decoder o si puo' togliere la tessera senza perdere registrazioni.
che ne dici? si puo' consigliare a telesystem ?![]()
volver85 ha scritto:Chiedo scusa, una semplice informazine, ho inserito la tessera Mediaset Premium platinum che già avevo nel decoder che ho acquistato stamane, va bene o devo fare il passaggio dei dati nella scheda nuova che mi è uscita nella confezione?
2) Ora il database è vuoto, ma scarica solo se il decoder è in stand-by?
Quando riuscirò ad avere il primo film?
Grazie saluti a tutti!![]()
bene, sarebbe veramente utileERCOLINO ha scritto:Vedremo che si può fare![]()
Grazie Fabio!fabio656 ha scritto:x volver, benvenuto nel mondo delle arrabbiature!
scherzo, buon decoder a te![]()
Ok molte grazie Ercolino!ERCOLINO ha scritto:Puoi usare tranquillamente la scheda che hai già.
L'altra conservala
Il decoder registra sia da acceso che in stand-by
Aspetta questa sera per vedere qualche cosa