Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

fasadi ha scritto:
Come non detto.... è arrivato Troy in HD.
io NIENTE TROY HD .... solo Beawolf (o come se scrive) in 3D...

sto decoder m'ha già stufato........

mbacarl ha scritto:
quindi mi pare di capire che con questo decoder o vedi le partite in diretta o le perdi, giusto?
scusate se vado un attimino OT (se volete posso postare in un altro thread) ma questo problema è presente anche con altri tipi di decoder o è proprio di questo? Ad es. Premium On Demand SD o un normale altro decoder HD o SD

problema presenti su tutti i decoder, anche quello sd, in quanto l'ondemand hd ha appunto solo l'HD di più.

fabio656 ha scritto:
io NIENTE TROY HD .... solo Beawolf (o come se scrive) in 3D...

sto decoder m'ha già stufato........

Troy è passato prima che ci fosse il nuovo sw ;)

Verifica da adesso in avanti la situazione ;)

mbacarl ha scritto:
quindi mi pare di capire che con questo decoder o vedi le partite in diretta o le perdi, giusto?
scusate se vado un attimino OT (se volete posso postare in un altro thread) ma questo problema è presente anche con altri tipi di decoder o è proprio di questo? Ad es. Premium On Demand SD o un normale altro decoder HD o SD

Il premium on demand funziona cosi.

I canali a pagamento non si possono registrare su altri decoder ,come per esempio il Telesystem 7900

Fine OT

tuttosport23 ha scritto:
problema presenti su tutti i decoder, anche quello sd, in quanto l'ondemand hd ha appunto solo l'HD di più.

ovviamente penso ti riferisci a Premium On Demand SD .. se invece io acquistassi un decoder SD o HD non proprietario (per intenderci non di mediaset) avrei lo stesso tipo di problema?

mbacarl ha scritto:
ovviamente penso ti riferisci a Premium On Demand SD .. se invece io acquistassi un decoder SD o HD non proprietario (per intenderci non di mediaset) avrei lo stesso tipo di problema?

si purtroppo, come ha detto ercolino i canali a pagamento non si possono registrare. se tu vieni da sky mi sembra giusto che sei abituato al mysky, per ora mediaset non ha dato a nessun produttore la disponibilità di registrare i suoi contenuti a pagamento.

il tutto si aggira con un dvd recorder però...

ERCOLINO ha scritto:
Troy è passato prima che ci fosse il nuovo sw ;)

Verifica da adesso in avanti la situazione ;)
scusa in che senso, se tutti ce l'hanno troy in HD, perche a me dovrebbe venire pubblicato piu' in là? ma più in la quanto?

oltretutto non è solo troy HD che mi salta....ormai gli ultimi 4-5 film in hd me li ha saltatti tutti, prima di questi 4 film saltati gli altri (da agosto ad oggi) me li aveva dati tutti...

non ho spostato il decoder , ne ho toccato l'impianto...oltretutto sui canali calcio ho potenza 100 e qualità 85 (abito sotto montecavo..)....

strano......:doubt:

OOOOOOOOOOOPSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS :icon_redface: :icon_redface:
Scusate, Troy in HD ce l'avevo molto indietro nella lista, non l'avevo visto :icon_redface: :icon_redface: :icon_redface:

oltretutto mi ha registrato anche 'giù al nord' in Sd e 'non è mai tropo tardi' in Sd (oltre ai visitors e roba varia...)....

ammazza che toppa che ho preso! :5eek: , meglio cosi :D

PS: Beawolf in 3D lo vedo in regolare 2D, MOLTO BENE e GRANDE AUDIO!

Ercolino, io sono tornato a casa in pausa pranzo e controllato il decoder... Niente film 3D, se non lo vedo alle 13e30 vuol dire che non lo vedrò più? Cavolo come mai mi è saltata questa registrazione? Mediaset 1 lo prendo alla grande... Booo queste anomalie mi fanno innervosire. Sempre intorno alle 13e30 lo sentivo "mugugnare" (il decoder)...Cosa stava registrando a quell'ora?

:crybaby2:
il fatto che mi ha registrato 4 contenuti nuovi e troy hd era finito in 5° posizione...io controllavo in alto, e m'era fuggito :eusa_shifty:

:D

ci sono gli estremi per staccare tensione 1 minuto?
Da quando ho acquistato il decoder l'ho riavviato per due volte e si è sempre sistemato tutto. Help me.:crybaby2:

Una domanda ad Ercolino.

Ma a livello software, si puo' fare che, mentre registra, il led blu (o rosso quando è spento) lampeggino mentre sta utilizzando l'HDD?

Sarebbe utilissimo per sapere quando registra.
Almeno sappiamo quando si puo' provare un reset del decoder o si puo' togliere la tessera senza perdere registrazioni.

che ne dici? si puo' consigliare a telesystem ?:eusa_think:

Chiedo scusa, una semplice informazine, ho inserito la tessera Mediaset Premium platinum che già avevo nel decoder che ho acquistato stamane, va bene o devo fare il passaggio dei dati nella scheda nuova che mi è uscita nella confezione?

2) Ora il database è vuoto, ma scarica solo se il decoder è in stand-by?
Quando riuscirò ad avere il primo film?

Grazie saluti a tutti!;)

fabio656 ha scritto:
Una domanda ad Ercolino.

Ma a livello software, si puo' fare che, mentre registra, il led blu (o rosso quando è spento) lampeggino mentre sta utilizzando l'HDD?

Sarebbe utilissimo per sapere quando registra.
Almeno sappiamo quando si puo' provare un reset del decoder o si puo' togliere la tessera senza perdere registrazioni.

che ne dici? si puo' consigliare a telesystem ?:eusa_think:

Vedremo che si può fare ;)

x volver, benvenuto nel mondo delle arrabbiature! :lol:

scherzo, buon decoder a te :D

volver85 ha scritto:
Chiedo scusa, una semplice informazine, ho inserito la tessera Mediaset Premium platinum che già avevo nel decoder che ho acquistato stamane, va bene o devo fare il passaggio dei dati nella scheda nuova che mi è uscita nella confezione?

2) Ora il database è vuoto, ma scarica solo se il decoder è in stand-by?
Quando riuscirò ad avere il primo film?

Grazie saluti a tutti!;)

Puoi usare tranquillamente la scheda che hai già.

L'altra conservala ;)

Il decoder registra sia da acceso che in stand-by

Aspetta questa sera per vedere qualche cosa

fabio656 ha scritto:
x volver, benvenuto nel mondo delle arrabbiature! :lol:

scherzo, buon decoder a te :D
Grazie Fabio!;)
Speriamo possa smentirvi...:D :lol:
ERCOLINO ha scritto:
Puoi usare tranquillamente la scheda che hai già.

L'altra conservala

Il decoder registra sia da acceso che in stand-by

Aspetta questa sera per vedere qualche cosa
Ok molte grazie Ercolino!;)
P.S. avevo pensato di regalarla alla mia ragazza la scheda che mi è uscita, me lo sconsiglieresti? Per quale motivo?
Ora aspettiamo stasera... :)

Indietro
Alto Basso