Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Ingvincenzo ha scritto:
:mad: CLAMOROSO :mad:
QUESTA NOTTE DURANTE LA REGISTRAZIONE E' DI NUOVO ANDATO IN TILT IL DECODER !!!!
Ritenendo potesse trattassi dell'alimentatore esterno, ho acquistato un alimentatore universale e in effetti il decoder funziona.
Tale danno, ripetutosi nel giro di pochi giorni, non può di certo addebitarsi al mio impianto elettrico ove sono collegate moltissime periferiche (pc, notebook, tv lcd, altri decoder, consolle gioco, etc.) ed è saltato solo quello.
Credo il fattaccio sia avvenuto durante la fase di registrazione notturna, forse per un surriscaldamento dovuto ad un maggiore assorbimento da parte del decoder!!! Preciso che l'alimentare è posto all'aria libera!
ASSURDO !!
Oltre i classici 269 euri ho dovuto spendere altri 30 euro per comprare un alimentatore universale. :eusa_naughty:
Ercolino può segnalare il problema a TS ? Ho perso la registrazione del film 3d. Potrò riceverlo in seguito?
Grazie mille.

Come mai Ercolino risponde ad alcuni e ad altri no?

Ingvincenzo ha scritto:
Come mai Ercolino risponde ad alcuni e ad altri no?
Ercolino non è un call center, potrebbe essergli semplicemente sfuggito, calma .:icon_rolleyes:

ERCOLINO ha scritto:
@biettola

Hai già il nuovo sw installato?
si si è aggiornato OTA il 30/09 al primo tentativo...
Sono il classico sfigato? Perchè niente film? ripeto prima di addormentermi e alle 13e30 sentivo tic tac come se stesse registrando...:eusa_wall:

ma in fatti non abbiate fretta ercolino non deve aiutare solo noi in questo forum ma è partecipe in tanti altri forum digital-sat quindi abbiate fede ercolino aiuta tutti

Ingvincenzo ha scritto:
:mad: CLAMOROSO :mad:
QUESTA NOTTE DURANTE LA REGISTRAZIONE E' DI NUOVO ANDATO IN TILT IL DECODER !!!!
Ritenendo potesse trattassi dell'alimentatore esterno, ho acquistato un alimentatore universale e in effetti il decoder funziona.
Tale danno, ripetutosi nel giro di pochi giorni, non può di certo addebitarsi al mio impianto elettrico ove sono collegate moltissime periferiche (pc, notebook, tv lcd, altri decoder, consolle gioco, etc.) ed è saltato solo quello.
Credo il fattaccio sia avvenuto durante la fase di registrazione notturna, forse per un surriscaldamento dovuto ad un maggiore assorbimento da parte del decoder!!! Preciso che l'alimentare è posto all'aria libera!
ASSURDO !!
Oltre i classici 269 euri ho dovuto spendere altri 30 euro per comprare un alimentatore universale. :eusa_naughty:
Ercolino può segnalare il problema a TS ? Ho perso la registrazione del film 3d. Potrò riceverlo in seguito?
Grazie mille.

Mi sembra una cosa molto strana ,l'alimentatore non scalda tanto neanche quando è in fase di registrazione.

Visto che è in garanzia ,prova a farlo verificare l'alimentatore

biettola ha scritto:
si si è aggiornato OTA il 30/09 al primo tentativo...
Sono il classico sfigato? Perchè niente film? ripeto prima di addormentermi e alle 13e30 sentivo tic tac come se stesse registrando...:eusa_wall:

Di dove sei esattamente?

Stacca corrente 1 minuto

ERCOLINO ha scritto:
Di dove sei esattamente?

Stacca corrente 1 minuto
sono di San Giovanni Suergiu provincia di Carbonia - Iglesias (CI) ex provincia di Cagliari (CA). Dai stacco tensione per un minuto sperando che torni tutto alla normalità...A che ora mi consigli di farlo?
Spero che riprenda a registrare a a pubblicare in data casting

fabio656 ha scritto:
STA ANDANDO IN ONDA in streaming (alle 15.00) LA VIDEOCHAT SUL DECODER ON DEMAND E SUL 3D di PREMIUM!!

Leggono le domande della gente.

cliccate qui
http://www.video.mediaset.it/dirette-web/conferenze_marcorosini.shtml

;)

Che simpaticoni quelli di mediaset a fare lo streaming in un formato universale come quello di silverlight di microsoft... :mad: :mad: :mad:

Chi li informa che non esiste solo windows?

Devo pero' ammettere che in questo sono allineati alla RAI...

Dopotutto se scegliessero una tecnologia gratuita, piu' diffusa e affidabile l'ufficio acquisti non lavorerebbe! :eusa_naughty:

Scusate lo sfogo...

Dimenticavo di chiedere se si è capita la sottile ironia...

ercolino ma ho visto il film 3d e mi sembra la grafica un pò a cartone enimato non so se mi spiego ma questo è un effetto del 3D o è il film girato in questa modalita?

ma saranno vere certe domande? :doubt:

certe domande assurde...tipo "se compro un Tv 3d, posso vedere anche i canali normali?"

ma che è ... :lol:

Domeniko ha scritto:
ercolino ma ho visto il film 3d e mi sembra la grafica un pò a cartone enimato non so se mi spiego ma questo è un effetto del 3D o è il film girato in questa modalita?
tutti i personaggi di beawolf sono fatti al computer... ;) non sono mica attori veri....

avete sentito? Proveranno a mandare i film in 3D anche su decoder HD semplici ....:eusa_think:

Domeniko ha scritto:

E' fatto tutto in Computer Grafica ,non ci sono attori veri

Indietro
Alto Basso