Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ElNico03 ha scritto:Three kings in sd....
uno_a_caso ha scritto:nella giornata di ieri, sono arrivati 4 episodi di serie tv e due film: "three kings" in SD e "un mercoledi da leoni" in HD.
Stasera c'è "Sherlock Holmes" e visto che abito in una zona analogica, mi pongo la domanda se sia meglio aspettare (e sperare) di vederlo pubblicato in HD domani...![]()
ad ogni modo, magari in SD dovrebbe comunque essere caricato... forse allora è meglio che aspetto....![]()
uno_a_caso ha scritto:ho notato che, stasera in seconda serata, è previsto "Shutter Island" che pochi giorni fa, è stato già caricato ma io non avevo ancora il decoder.... pensate che lo caricheranno di nuovo?
e mi sto accorgendo che, nel tardo pomeriggio, c'è pure Nemico pubblico e prima ancora "La fabbrica di cioccolato" ... tanti bei film in sequenza
Averli tutti e quattro mi sembrerebbe di chiedere troppo....paolo68 ha scritto:Shutter Island dovresti recuperarlo stasera in SD (i secondi passaggi non vengono registrati in HD). Su "La fabbrica di cioccolato" non saprei, è probabile che venga registrato anche in HD; per "Nemico pubblico", forse lo recuperi in SD. ma non ci giurerei.
alexdee ha scritto:Ragazzi aiuto !!!
Stamattina ho sentito un forte "scoppio" proveniente dal decoder...ho controllato ed è morto completamente, non si accende più ! Dopo appena 15 gg di utilizzo !!! :-(
Che schifezza di decoder mi hanno inviato ?
Cmq...sapete il numero che devo contattare per la sostituzione ? Qualche info utile da consigliarmi per riaverne uno nuovo al più presto ?
Verranno loro a ritirarlo ?
Vi prego aiutatemi !!!!!
GRAZIE !!!!
Alex
sorfab ha scritto:on demand funziona con prepagata?
ConfermoAndrea86 ha scritto:un mercoledi da leoni in HD x essere un film del 78 si vede strabene![]()
Poichè dovrò attivare la tessera senza scadenza inclusa nel decoder, a giugno dovrò per forza fare easy pay o rinnovare con prepagata?debuttante ha scritto:Assolutamente sì, basta che sia attivo gallery![]()
Puoi fare quello che preferisci, funziona in entrambi i casisorfab ha scritto:Poichè dovrò attivare la tessera senza scadenza inclusa nel decoder, a giugno dovrò per forza fare easy pay o rinnovare con prepagata?
uno_a_caso ha scritto:Averli tutti e quattro mi sembrerebbe di chiedere troppo....
e per giunta, ci sarebbe pure "Whiteout"....