Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Ma perchè nei film scaricati in datacasting non mettono i sottotitoli? sarà ovviato questo problema?

i film in prima visione quelli del venerdi li registrano di solito?i film in hd quando li registrano?

Decoder ROTTO dopo appena 15 giorni !!!

Ragazzi aiuto !!!
Stamattina ho sentito un forte "scoppio" proveniente dal decoder...ho controllato ed è morto completamente, non si accende più ! Dopo appena 15 gg di utilizzo !!! :-(
Che schifezza di decoder mi hanno inviato ?
Cmq...sapete il numero che devo contattare per la sostituzione ? Qualche info utile da consigliarmi per riaverne uno nuovo al più presto ?
Verranno loro a ritirarlo ?
Vi prego aiutatemi !!!!!
GRAZIE !!!!
Alex

nella giornata di ieri, sono arrivati 4 episodi di serie tv e due film: "three kings" in SD e "un mercoledi da leoni" in HD.
Stasera c'è "Sherlock Holmes" e visto che abito in una zona analogica, mi pongo la domanda se sia meglio aspettare (e sperare) di vederlo pubblicato in HD domani... :eusa_think:
ad ogni modo, magari in SD dovrebbe comunque essere caricato... forse allora è meglio che aspetto.... :eusa_think:

uno_a_caso ha scritto:
nella giornata di ieri, sono arrivati 4 episodi di serie tv e due film: "three kings" in SD e "un mercoledi da leoni" in HD.
Stasera c'è "Sherlock Holmes" e visto che abito in una zona analogica, mi pongo la domanda se sia meglio aspettare (e sperare) di vederlo pubblicato in HD domani... :eusa_think:
ad ogni modo, magari in SD dovrebbe comunque essere caricato... forse allora è meglio che aspetto.... :eusa_think:

Sicuramente lo vedremo in HD, in tarda serata o domani. Sono contento per "Un mercoledì da leoni" in HD. A parte il vantaggio di vedere un film di fine anni settanta con qualità notevole, ritengo che il bello dell'On Demand stia, tra l'altro, proprio nella possibilità di non perdere alcuni "gioiellini" che passano in sordina a notte fonda, e che magari non vengono considerati. Vuol dire che la selezione non è casuale, ma è seria e ragionata. Ho già detto che settimana scorsa ho potuto rivedere (non lo vedevo dal 1982!) "Un lupo mannaro americano a Londra". Peccato solo che fosse in SD. Davvero ottimo servizio, questo "On demand".

ho notato che, stasera in seconda serata, è previsto "Shutter Island" che pochi giorni fa, è stato già caricato ma io non avevo ancora il decoder.... pensate che lo caricheranno di nuovo?
e mi sto accorgendo che, nel tardo pomeriggio, c'è pure Nemico pubblico e prima ancora "La fabbrica di cioccolato" ... tanti bei film in sequenza

uno_a_caso ha scritto:
ho notato che, stasera in seconda serata, è previsto "Shutter Island" che pochi giorni fa, è stato già caricato ma io non avevo ancora il decoder.... pensate che lo caricheranno di nuovo?
e mi sto accorgendo che, nel tardo pomeriggio, c'è pure Nemico pubblico e prima ancora "La fabbrica di cioccolato" ... tanti bei film in sequenza

Shutter Island dovresti recuperarlo stasera in SD (i secondi passaggi non vengono registrati in HD). Su "La fabbrica di cioccolato" non saprei, è probabile che venga registrato anche in HD; per "Nemico pubblico", forse lo recuperi in SD. ma non ci giurerei.

paolo68 ha scritto:
Shutter Island dovresti recuperarlo stasera in SD (i secondi passaggi non vengono registrati in HD). Su "La fabbrica di cioccolato" non saprei, è probabile che venga registrato anche in HD; per "Nemico pubblico", forse lo recuperi in SD. ma non ci giurerei.
Averli tutti e quattro mi sembrerebbe di chiedere troppo....
e per giunta, ci sarebbe pure "Whiteout"....

alexdee ha scritto:
Ragazzi aiuto !!!
Stamattina ho sentito un forte "scoppio" proveniente dal decoder...ho controllato ed è morto completamente, non si accende più ! Dopo appena 15 gg di utilizzo !!! :-(
Che schifezza di decoder mi hanno inviato ?
Cmq...sapete il numero che devo contattare per la sostituzione ? Qualche info utile da consigliarmi per riaverne uno nuovo al più presto ?
Verranno loro a ritirarlo ?
Vi prego aiutatemi !!!!!
GRAZIE !!!!
Alex

Be! se ti può consolare, a me lo hanno sostituito ex novo dopo 4 giorni!

debuttante ha scritto:
Assolutamente sì, basta che sia attivo gallery ;)
Poichè dovrò attivare la tessera senza scadenza inclusa nel decoder, a giugno dovrò per forza fare easy pay o rinnovare con prepagata?

oggi mi e morto definitivamente il telecomando dopo che mi funzionava si e no quindi lo mando in assistenza lunedi però volevo fare una domanda a chi ha già usato l'assistenza tramite posta visto che sul sito dice che sono in collaborazione con le poste ma la spedizione la pago uguale oppure no?

sorfab ha scritto:
Poichè dovrò attivare la tessera senza scadenza inclusa nel decoder, a giugno dovrò per forza fare easy pay o rinnovare con prepagata?
Puoi fare quello che preferisci, funziona in entrambi i casi ;)

uno_a_caso ha scritto:
Averli tutti e quattro mi sembrerebbe di chiedere troppo....
e per giunta, ci sarebbe pure "Whiteout"....

shutter island poi è davvero un gran bel film

Indietro
Alto Basso