Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

fedetrespi ha scritto:
dr.house stagione sette!!!
direi ottimo!!
si tratta di una novità quella di registrare sui canali free,vuol dire che l'evoluzione del decoder va avanti.
sono veramente contento di come passo dopo passo stanno andando le cose

No ,no ,attenzione il telefilm è stato registrato in datacasting sempre sul Mux Mediaset 1.

Dai canali free non registra nulla.

HQ ,non significa HD ,ma sempre SD con un bit rate maggiore.

E' una cosa in più per chi ha il POD HD

ERCOLINO ha scritto:
No ,no ,attenzione il telefilm è stato registrato in datacasting sempre sul Mux Mediaset 1.

Dai canali free non registra nulla.

HQ ,non significa HD ,ma sempre SD con un bit rate maggiore.

E' una cosa in più per chi ha il POD HD
Come mai non ci hai anticipato nulla di queste lieta novità? Volevi farci una sorpresa? E comunque è la prima volta che registra un qualcosa non trasmesso dai canali mediaset premium o sbaglio?

swamy ha scritto:
Confermo Dr. House 7 Ep.1 con logo HQ ed è la prima volta che lo noto...:wave: :XXcomputer:
in effetti e la prima volta che lo fanno complimenti a premium e aggingo io loro e lara in HD

digital ivan ha scritto:
in effetti e la prima volta che lo fanno complimenti a premium e aggingo io loro e lara in HD
Confermo Io loro e Lara in hd, saranno contenti Barbyba e Uno a caso ;)

_Lukino_ ha scritto:
Come mai non ci hai anticipato nulla di queste lieta novità? Volevi farci una sorpresa? E comunque è la prima volta che registra un qualcosa non trasmesso dai canali mediaset premium o sbaglio?

Come ho detto prima ,è stato trasmesso in datacasting sul Mux Mediaset 1 ,quindi su Mediaset Premium ,ma è una novità riservata solo agli utenti con il POD HD

debuttante ha scritto:
Confermo Io loro e Lara in hd, saranno contenti Barbyba e Uno a caso ;)
Confermo che è arrivato "Io loro e Lara) in HD...
mi è arrivato anche Batman - il ritorno... e anche Dr House 7 (HQ)
Ho una domanda: ma i cortometraggi di Premium Cinema li registra?

ERCOLINO ha scritto:
Come ho detto prima ,è stato trasmesso in datacasting sul Mux Mediaset 1 ,quindi su Mediaset Premium ,ma è una novità riservata solo agli utenti con il POD HD
Ok Ercolino, intendevo dire che non faceva parte della programmazione di mediaset premium e che era stato trasmesso su canali visibili non a pagamento, infatti quest'anno Dr House viene trasmesso in prima tv in Italia, su italiauno e non come avveniva gli altri anni, che veniva trasmesso prima su Joy e poi su Canale5 o Italiauno. Detto questo, felicissimo della novità!

_Lukino_ ha scritto:
Ok Ercolino, intendevo dire che non faceva parte della programmazione di mediaset premium e che era stato trasmesso su canali visibili non a pagamento, infatti quest'anno Dr House viene trasmesso in prima tv in Italia, su italiauno e non come avveniva gli altri anni, che veniva trasmesso prima su Joy e poi su Canale5 o Italiauno. Detto questo, felicissimo della novità!
è la stessa cosa che volevo dire io...comunque è stata veramente una bella sorpresa!!non me l'aspettavo proprio!!bene anzi benissimo!!
potrebbe essere l'inizio del datacasting per eventi "top" anche sui canali free?

fedetrespi ha scritto:
è la stessa cosa che volevo dire io...comunque è stata veramente una bella sorpresa!!non me l'aspettavo proprio!!bene anzi benissimo!!
potrebbe essere l'inizio del datacasting per eventi "top" anche sui canali free?
Sempre più felice dell'acquisto! Se poi penso che lo pago 6 euro al mese, nemmeno me ne accorgo!

dr. house hq, come qualità video non noto una netta miglioria però ha l'audio dolby 2.0.....

digital ivan ha scritto:
ercolino visto che hai anticipato che nel prossimo aggiornamento implementeranno l'interattività ci puoi mica dire se metteranno l'epg di tv sorrisi e canzoni?
riuppo x ercolino

Buonasera a tutti.. Sto vedendo Inter-Bologna su Premium Calcio HD1.. Il canale si vede prfettamente.. Solo che non riesco a sentire l'audio.. E non riesco a capire il perchè.. Il decoder è collegato alla tv con il cavo HDMI e in questi tre giorni non mi ha mai dato problemi.. Ho provato ad usare la scart e l'audio si sente.. Ovviamente la qualità video è però nettamente inferiore.. Qualcuno sa dirmi cosa devo o posso fare..? Grazie in anticipo..

Nel menù del decoder ,nelle impostazioni audio metti stereo ,se metti dolby digital e la TV non supporta l'audio dolby digital, tramite HDMi ,non senti nulla

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
Io Dr House 7 non ce l'ho!!!!!!! :( Ma che cos'è il POD HD????
Comunque confermo Io, Loro e Lara in HD...
Mentre purtroppo mi sono ritrovato Full Metal Jacket solo in SD... Sigh...
Purtroppo questa settimana dopo mesi ho avuto un po' di problemi col decoder... Ieri ho fatto un ripristino e sembra essersi risistemato...
Però voglio House!!!!!!!

ERCOLINO ha scritto:
Nel menù del decoder ,nelle impostazioni audio metti stereo ,se metti dolby digital e la TV non supporta l'audio dolby digital, tramite HDMi ,non senti nulla

Grazie Mille.. ;)

Ragazzi, due decoder in fumo in poco piu di venti giorni :BangHead: , il terzo dovrà arrivare, dubito che ci sia qualcuno che riesca a superarmi :lol:, sarei curioso di sapere se esiste qualche felice possessore di questo decoder da quando è uscito :eusa_think:, finchè sono io lo sfortunato passi, se ce ne sono altri la cosa si fa preoccupante.

Indietro
Alto Basso