digital ivan ha scritto:riuppo x ercolino
Più avanti vedremo tutti i dettagli ,ora è ancora presto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
digital ivan ha scritto:riuppo x ercolino
ok grazie ercolino allora ti dico un altra cosaa siccome raramente il decoder in diretta mi si spenge e si riaccende tutto da solo però ho notato che quest settimana me la fatto due volte si tratta del reboot o non centra nulla?ERCOLINO ha scritto:Più avanti vedremo tutti i dettagli ,ora è ancora presto![]()
cosa vuol dire dr. house HQ?... registra anche le serie in una qualità più alta dell'sd?tellisan ha scritto:situazione attuale:
ultimi film - serie registrati: american pie sd, the kingdom sd, dr. house hq, parenthoo 10 (no 9) e ultimo hd brivido biondo (no full metal jack: quando avrebbedovuto registrarlo?).
Una curiosità: visto che non ho io, loro e laura ne in hd ne in sd volevo sapere se il datacsting è contemporaneo in tutta italia, cioè se l'invio dei dati via etere è contemporaneo e poi se è possibile che la memorizzazione o "sviluppo dati" possa variare da decoder a decoder e di quanto tempo?
gugu87 ha scritto:cosa vuol dire dr. house HQ?... registra anche le serie in una qualità più alta dell'sd?
uno_a_caso ha scritto:Premium On Demand HD
Oddio, anche a me l'ha fatto 2 volte questa settimana!!!!!!! Caso?? Mmm...digital ivan ha scritto:ok grazie ercolino allora ti dico un altra cosaa siccome raramente il decoder in diretta mi si spenge e si riaccende tutto da solo però ho notato che quest settimana me la fatto due volte si tratta del reboot o non centra nulla?
in effetti la sigla penso stia per HIGH QUALITY,almeno credo giusto?ERCOLINO ha scritto:L'avevo detto iri ,HQ indica che è sempre in SD ,ma con bit rate più elevato
stai quindi parlandi di IPTV?alessandro21 ha scritto:l'interattività servirà anche per il servizio "premium net tv"
OTT TV "over the top tv" fruizione di contenuti via web, che sarà disponibile anche sul premium on demand HD.uno_a_caso ha scritto:stai quindi parlandi di IPTV?
tellisan ha scritto:situazione attuale:
ultimi film - serie registrati: american pie sd, the kingdom sd, dr. house hq, parenthoo 10 (no 9) e ultimo hd brivido biondo (no full metal jack: quando avrebbedovuto registrarlo?).
Una curiosità: visto che non ho io, loro e laura ne in hd ne in sd volevo sapere se il datacsting è contemporaneo in tutta italia, cioè se l'invio dei dati via etere è contemporaneo e poi se è possibile che la memorizzazione o "sviluppo dati" possa variare da decoder a decoder e di quanto tempo?
ciao io l'ho comprato dopo una ventina di giorni che era uscito.toni99 ha scritto:Ragazzi, due decoder in fumo in poco piu di venti giorni, il terzo dovrà arrivare, dubito che ci sia qualcuno che riesca a superarmi
, sarei curioso di sapere se esiste qualche felice possessore di questo decoder da quando è uscito
, finchè sono io lo sfortunato passi, se ce ne sono altri la cosa si fa preoccupante.
Questo mi rincuora meno male, questa volta è andato l'alimentatore esterno, gli ho chiesto di sostituirmi solo quello ma vogliono cambiare tutto.mitico75 ha scritto:ciao io l'ho comprato dopo una ventina di giorni che era uscito.
mai avuto problemi va da dio mi spiace molto per te ma vedrai che stavolta sarai più fortunato te lo auguro![]()