Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

ERCOLINO ha scritto:
Più avanti vedremo tutti i dettagli ,ora è ancora presto ;)
ok grazie ercolino allora ti dico un altra cosaa siccome raramente il decoder in diretta mi si spenge e si riaccende tutto da solo però ho notato che quest settimana me la fatto due volte si tratta del reboot o non centra nulla?

Allarme riestrato, anche con la nuova antenna è tutto ok.....
confermo la ricezione in HD del film "Io, loro e Lara" salutoni a tutti...:wave: :hello2:

situazione attuale:
ultimi film - serie registrati: american pie sd, the kingdom sd, dr. house hq, parenthoo 10 (no 9) e ultimo hd brivido biondo (no full metal jack: quando avrebbedovuto registrarlo?).
Una curiosità: visto che non ho io, loro e laura ne in hd ne in sd volevo sapere se il datacsting è contemporaneo in tutta italia, cioè se l'invio dei dati via etere è contemporaneo e poi se è possibile che la memorizzazione o "sviluppo dati" possa variare da decoder a decoder e di quanto tempo?

IL telesystem è l'unico decoder HD on demand.
L'invio dei dati datacasting è unico, anche se si è ai due lati opposti dell'Italia.

tellisan ha scritto:
situazione attuale:
ultimi film - serie registrati: american pie sd, the kingdom sd, dr. house hq, parenthoo 10 (no 9) e ultimo hd brivido biondo (no full metal jack: quando avrebbedovuto registrarlo?).
Una curiosità: visto che non ho io, loro e laura ne in hd ne in sd volevo sapere se il datacsting è contemporaneo in tutta italia, cioè se l'invio dei dati via etere è contemporaneo e poi se è possibile che la memorizzazione o "sviluppo dati" possa variare da decoder a decoder e di quanto tempo?
cosa vuol dire dr. house HQ?... registra anche le serie in una qualità più alta dell'sd?

buongiorno a tutti...penso che il mio decoder sia rotto o cmq abbia qualcosa..non registra più nulla da giorni..e recentemente si era anche resettato tutto l hard disk..volevo chiedere a chi l ha portato in assistenza quali sono i tempi per riaverlo...

ah scusate ho scordato una cosa..il decoder l ho preso con mediaset premium tramite l offerta a rate..devo chiamare loro e vedere se lo cambiano o andare in un punto assistenza?c è ne uno nella mia città..grazie

gugu87 ha scritto:
cosa vuol dire dr. house HQ?... registra anche le serie in una qualità più alta dell'sd?

L'avevo detto iri ,HQ indica che è sempre in SD ,ma con bit rate più elevato

digital ivan ha scritto:
ok grazie ercolino allora ti dico un altra cosaa siccome raramente il decoder in diretta mi si spenge e si riaccende tutto da solo però ho notato che quest settimana me la fatto due volte si tratta del reboot o non centra nulla?
Oddio, anche a me l'ha fatto 2 volte questa settimana!!!!!!! Caso?? Mmm... :eusa_think:

La vedrei più come caso, visto che come lo smanetto io tempo fa andava in crisi spegnendosi e accendendosi.

E io i telecomandi li brucio :)

ERCOLINO ha scritto:
L'avevo detto iri ,HQ indica che è sempre in SD ,ma con bit rate più elevato
in effetti la sigla penso stia per HIGH QUALITY,almeno credo giusto?

tellisan ha scritto:
situazione attuale:

Che tipo di abbonamento hai?
Se hai gallery light non ti registra tutti i film, capita anche a me che con la card dove ho gallery light non mi registra dei film ne in HD ne in SD.
Adesso sto usando la vecchia card dove mi hanno regalato 2 mesi di gallery.

Ultima modifica:
toni99 ha scritto:
Ragazzi, due decoder in fumo in poco piu di venti giorni :BangHead: , il terzo dovrà arrivare, dubito che ci sia qualcuno che riesca a superarmi :lol:, sarei curioso di sapere se esiste qualche felice possessore di questo decoder da quando è uscito :eusa_think:, finchè sono io lo sfortunato passi, se ce ne sono altri la cosa si fa preoccupante.
ciao io l'ho comprato dopo una ventina di giorni che era uscito.
mai avuto problemi va da dio mi spiace molto per te ma vedrai che stavolta sarai più fortunato te lo auguro;)

L'intrigo della collana e Matrix reloaded Sd , La valigia sul letto Hd e Basic Instinct Hd !

Ultima modifica:
mitico75 ha scritto:
ciao io l'ho comprato dopo una ventina di giorni che era uscito.
mai avuto problemi va da dio mi spiace molto per te ma vedrai che stavolta sarai più fortunato te lo auguro;)
Questo mi rincuora meno male, questa volta è andato l'alimentatore esterno, gli ho chiesto di sostituirmi solo quello ma vogliono cambiare tutto.

Indietro
Alto Basso