Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Caputmundi ha scritto:
In una partita di calcio del DOLBY sinceramente me ne frego, tra l'altro sui canali HD proprio per trasmettere il dolby non c'è il secondo l'audio da tifoso col commentatore "fazioso" che invece mi piaceva.
Preferirei che le trasmettessero tutte o perlomeno quelle + importanti in HD invece di farne solo una alla volta.

In effetti è un punto di vista corretto.Per chi è appassionato di impianti HT è importante il 5.1 viceversa per chi come te preferisce il commento del Pelagatti di turno :)

Non guardo più le partite con Sky,c'e' ancora il canale commentatore?

specifico ha scritto:
In effetti è un punto di vista corretto.Per chi è appassionato di impianti HT è importante il 5.1 viceversa per chi come te preferisce il commento del Pelagatti di turno :)

Non guardo più le partite con Sky,c'e' ancora il canale commentatore?

Sky mai avuto su mediaset solo partite in SD c'è il commento l'immagine certe volte fa veramente pena sembra di guardarsi la partita in streaming sul pc.

pakozzo ha scritto:
Ercolino, è normale che alcune volte in standby il decoder si accenda e si rispenga da solo?
O ci sono i fantasmi a casa mia???
Il decoder ogni 3 giorni si riavvia, quindi presumo che in quel frangente sia normale.

@caput mundi
Ricordo la stessa cosa con il bollino attaccato sopra il 7900 e quello senza ombra di dubbio veniva via perchè messo proprio sotto la pellicola.
Se hai ben conservato lo scontrino se fosse per me non mi farei problemi.

VIANELLO_85 ha scritto:
@caput mundi
Ricordo la stessa cosa con il bollino attaccato sopra il 7900 e quello senza ombra di dubbio veniva via perchè messo proprio sotto la pellicola.
Se hai ben conservato lo scontrino se fosse per me non mi farei problemi.

nel senso che secondo te se servisse avrei comunque assistenza in garanzia?
stavo pensando di mandare "in missione" mia moglie con lo scontrino a farsi cambiare il decoder facendo la vaga e dicendogli solo che non funziona.(sono passati solo 2 giorni credo lo cambierebbero subito)

Se ti può far sentire più sollevato puoi mandare in "ricognizione la moglie" comunque tu hai in possesso regolare scontrino, però se avesse problemi il decoder spiegando il tutto credo ti sostiuiscano il decoder nel malaugurato caso di eventuali problemi.

Altrimenti ognuno che rompesse il bollino (capisco i sigilli ch ci possono essere dentro al decoder/pc o qualsiasi altro macchinario, ma se questo è stato strappato perchè incollato male...

VIANELLO_85 ha scritto:
Se ti può far sentire più sollevato puoi mandare in "ricognizione la moglie" comunque tu hai in possesso regolare scontrino, però se avesse problemi il decoder spiegando il tutto credo ti sostiuiscano il decoder nel malaugurato caso di eventuali problemi.

Altrimenti ognuno che rompesse il bollino (capisco i sigilli ch ci possono essere dentro al decoder/pc o qualsiasi altro macchinario, ma se questo è stato strappato perchè incollato male...

Ho provato già ad andarci io e chiedere il cambio proprio per questo motivo e la risposta è stata invece che non possono cambiarlo proprio perchè ho tolto il bollino.
Quindi mia moglie andrebbe li come se fosse un altro cliente a chiedere il cambio sperando che non si accorgano del bollino, in quel caso potrebbe dirgli di non averlo mai visto.

dopo 10 e passa giorni che il mio decoder non registrava nulla ho chiesto la sostituzione del decoder dato che l ho preso con mediaset premium....mi ha detto ovviamente di ridare quello che ho e che non devo pagare nulla...qualcuno ha avuto un esperienza analoga con mediaset?

Caputmundi ha scritto:
Ho provato già ad andarci io e chiedere il cambio proprio per questo motivo e la risposta è stata invece che non possono cambiarlo proprio perchè ho tolto il bollino.
Quindi mia moglie andrebbe li come se fosse un altro cliente a chiedere il cambio sperando che non si accorgano del bollino, in quel caso potrebbe dirgli di non averlo mai visto.
Se lo hai preso da soli due giorni, allora potresti fare come dici tu. Mandi tua moglie dicendo che non le piace il prodotto perchè ad es. pensava che potesse registrare ciò che voleva lei e quando voleva lei, siccome così non è lo lascia perchè non è più interessata e si fa fare un buono spesa di pari importo a quello dello scontrino. Di solito se non chiedi indietro i soldi non fanno storie.
Tutte le grandi catene di elettronica danno un tempo congruo per poter esercitare il diritto di recesso (7 o 15 gg.).
Se fanno storie, minaccia di chiamare la GdF.
Poi, dopo qualche giorno (o se vai lo stesso giorno presso un altro euronics in zona che sicuramente accetta il tuo buono) vai tu e ti prendi il decoder nuovo.

pakozzo ha scritto:
Ercolino, è normale che alcune volte in standby il decoder si accenda e si rispenga da solo?
O ci sono i fantasmi a casa mia???

Il reboot automatico lo fa ogni 3 giorni al mattino,vedrai accendersi il led blu per un attimo e poi si rispegne (rosso)

E' normale

Ho letto alcune schioccezze sul montaggio orizzontale o verticale del decoder ,il decoder va messo come deve essere messo e cioè in orizzontale ,questo per due motivi

1) Ha i gommini antivibrazioni
2) (cosa più importante ,i fori di areazione sono sopra ed il calore va verso l'alto ,mettendolo in verticale ,credo che non ci sia manco bisogno che vi spieghi come si comporta riguardo al raffreddamento

Meno male, grazie Ercolino.
Sono terrorizzato ogni qualvolta succedono cose strane.....
Vedo lo spettro dell'assistenza telesystem.,.,.,,.,.

ERCOLINO ha scritto:
Ho letto alcune schioccezze sul montaggio orizzontale o verticale del decoder ,il decoder va messo come deve essere messo e cioè in orizzontale ,questo per due motivi

1) Ha i gommini antivibrazioni
2) (cosa più importante ,i fori di areazione sono sopra ed il calore va verso l'alto ,mettendolo in verticale ,credo che non ci sia manco bisogno che vi spieghi come si comporta riguardo al raffreddamento
1) Vero!!! nonostante i gommini ho messo non uno ma due feltrini per attutire le forti vibrazioni che sono oltretutto fonte di rumore!
2) Giustissimo....il calore va verso l'alto, quindi per evitare la frittura del decoder è sbagliatissimo metterlo in verticale!

pakozzo ha scritto:
1) Vero!!! nonostante i gommini ho messo non uno ma due feltrini per attutire le forti vibrazioni che sono oltretutto fonte di rumore!
2) Giustissimo....il calore va verso l'alto, quindi per evitare la frittura del decoder è sbagliatissimo metterlo in verticale!

Forti vibrazioni???!!! :5eek:
Io non ho notato nulla...

Sicuro! Non è un martello pneumatico, ma nella media è quello che produce più vibrazioni (causate dal continuo "lavoro" dell'HDD) e più rumore!
Io di decoders ne ho tanti sparsi per la casa e per fare un confronto con uno più simile al 7500, cioè il Myskyhd, ti assicuro che non c'è confronto....

Mi ha cancellato tutto!!!!
Ho il decoder da 7 giorni.. ero arrivato a una dozzina di film... adesso sto guardando la tv... clicco on demand... e bum non c'è più niente!!!
che cavolo è successo??
è normale?
mi devo preoccupare???

Se lo fa una volta ok, magari si è corrotto qualche file, formatta e risistema l'hdd se lo fa di continuo allora no.
Per il momento rimarrei tranquillo :)

d.khaine ha scritto:
Mi ha cancellato tutto!!!!
Ho il decoder da 7 giorni.. ero arrivato a una dozzina di film... adesso sto guardando la tv... clicco on demand... e bum non c'è più niente!!!
che cavolo è successo??
è normale?
mi devo preoccupare???

Può capitare ,raramente ,ma può capitare ,riprenderà a registrare ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Se lo fa una volta ok, magari si è corrotto qualche file, formatta e risistema l'hdd se lo fa di continuo allora no.
Per il momento rimarrei tranquillo :)

Ho spento e riacceso da dietro (il bottono posteriore).
Va bene o devo fare proprio "ripristino impostazioni" dal menu?

Scusate ma l'ho comprato da solo 5 giorni e non me ne intendo assolutamente 8>(

Indietro
Alto Basso