Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

@governa

L'unica cosa che ti posso dire è di provare a puntare meglio l'antenna ,sicuramente non ricevi bene il Mux Mediaset 1 per avere un datacasting stabile.

Non vorrei che il ch 44 in parte in alcuni casi dia fastidio ,se per qualche motivo il tuner del datacasting rileva il ch 44 invece che il 46 ,questo spiegherebbe il perchè non ti ha mai registrato nulla in HD.

Verifica bene il ch 44

il cavaliere oscuro in sd
certo che da l'altro giorno che ho detto che preferisco film un po "movimentati" mi hanno accontentato almeno tutti gli ultimi ottimo che in questi giorni me li spolpo :D

dadeboom ha scritto:
il cavaliere oscuro in sd
certo che da l'altro giorno che ho detto che preferisco film un po "movimentati" mi hanno accontentato almeno tutti gli ultimi ottimo che in questi giorni me li spolpo :D
Confermo + Psycho;)

Ho trovato anche io Psycho, Dark Knigh e Blood Diamond... Mi confermate che sono tutti e 3 in SD??? Grazie, ciaaaaaaaaaaaaaooooooooooo :D

iambigboss89 ha scritto:
Ho trovato anche io Psycho, Dark Knigh e Blood Diamond... Mi confermate che sono tutti e 3 in SD??? Grazie, ciaaaaaaaaaaaaaooooooooooo :D[/QUOT

anche io in sd

ciao a tutti e un pò che non mi collego,volevo farmi una domanda: questa settimana parenthood ha registato solo una puntata la 13, ma la 14?????
mia moglie è affranta!!!!!
voi confermate??

La 14 non esiste, la prima stagione di Parenthood ha 13 episodi, la serie tornerà il prossimo anno con la seconda stagione

=Matteo82= ha scritto:
La 14 non esiste, la prima stagione di Parenthood ha 13 episodi, la serie tornerà il prossimo anno con la seconda stagione

grazie mille allora dovrà aspettare la seconda stagione:D :D :D

Questa settimana non mi si è scaricato il nuovo episodio di House (7x03) :sad: .
Voi ce l'avete???

eli15 ha scritto:
Questa settimana non mi si è scaricato il nuovo episodio di House (7x03) :sad: .
Voi ce l'avete???

Si con perfetto tempismo e alta qualità. (però con la nuova voce non se pò senti il dottore dai!!!) poveraccio il vecchio doppiatore, pace all'anima sua.

_Lukino_ ha scritto:
Si con perfetto tempismo e alta qualità. (però con la nuova voce non se pò senti il dottore dai!!!) poveraccio il vecchio doppiatore, pace all'anima sua.
Scusate l'ignoranza... ma perché queste differenze??? :eusa_shifty:
Cioè, non ho staccato il decoder... perché a uno lo scarica, a un altro no???

Concordo sulla tua opinione del nuovo doppiatore (preferisco comunque l'originale, ora anche di più!) ;)

ieri cancellati da solo tutti i filme che avevo accumulato da dicembre!!!!
che palle...
mi sono ritrovato solo con psyco...

scusate ragazzi, sicuramente mi sono perso qualche passaggio, ma house 7 non sta passando solo su italia1? come fa l'on demand a registrarlo?

:D

Indietro
Alto Basso