Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

volver85 ha scritto:
Per ora l'interattività non esiste ancora su questo decoder, e di conseguenza nemmeno la OTT TV.
Dovrebbero arrivare col prossimo aggiornamento sw, quindi devi pazientare ancora un pò...;)
Proprio oggi la Telesystem ne ha dato notizia sulla sua pagina FB.
Grazie mille;) Infatti la mia era una speranza....lo avevo immaginato...;)

Ragazzi oggi un promoter di Mediaset Premium mi ha detto che a Marzo arrivano i documentari!!! Sembra confermato il canale Discovery World, ma non sapeva ancora se sarà nel pacchetto gallery o una cosa a parte come fantasy, e nemmeno sapeva se sarà compatibile con l'On Demand... L'importante è che i documentari sembrano proprio confermati!!! :D

ERCOLINO ha scritto:
C'è la discussione ufficiale in evidenza in sezione DTT Gallery
Ah ok! Sorry per l'OT! L'ho scritto perchè vedevo nelle pagine precedenti che qualcuno domandava proprio della cosa... :D

Spero che un po di spazio sull'hard disc verrà riservato ai nuovi canali. Molto meglio che rimandare i vecchi contenuti.

ho appena letto che andranno ondemand 100 ore di documentari

Ultima modifica:
Spero che un po di spazio sull'hard disc verrà riservato ai nuovi canali. Molto meglio che rimandare i vecchi contenuti.

ho appena letto che andranno ondemand 100 ore di documentari

scusa ADRIANO,
ma dove leggi queste notizie.
mi invii il link

grazie

Una domanda per Ercolino.

Ho il 7500hd da qualche mese, inizialmente non ho avuto alcun problema, ma da un po di tempo mi fa soffrire, nel senso che si bloccano spesso le registrazioni.
Con un reset solitamente ripartono, ma poi regolarmente dopo 2 o 3 giorni si bloccano di nuovo.
Ho provato diverse volte anche il reset ai valori di fabbrica, ma il problema persiste.
Ora vorrei domandare ad Ercolino se sono note le cause di questi blocchi, ovvero se c'è il modo di porre rimedio.
Cos'è che lo blocca, sono canali con dati farlocchi (ricordo che alcuni dei primi dec dtt si bloccavano quando sintonizzavano i canali dvb-h), o possono essere le microinterruzioni di alimentazione/sbalzi sulla rete elettrica?
Nel primo caso potrei fare intervenire l'antennista per filtrare i canali dvb-h, nel secondo caso potrei inserire un APC.
Oppure è un problema software del dec e c'è già qualche miglioria prevista nel prossimo aggiornamento in uscita, e quindi conviene aspettare?
Grazie ad Ercolino per le tue eventuali risposte, magari anche in pvt :icon_cool:

slish76 ha scritto:
Salve a tutti, mi sono appena iscritto.

Ho preso il decoder in questione sotto un'offerta che Mediaset mi ha fatto telefonicamente circa 1 mese fa.

La versione hardware è la D
La versione del software installata è la 1.12 build 4 del 4/01/2011

Avrei bisogno di capire 3 cose sostanzialmente:

1 - Non sarà comunque possibile registrare i contenuti dei canali del digitale terrestre NON criptati, un domani a seguito di qualche aggiornamento software? Ci stanno lavorando o proprio no?

2 - Sto verificando da circa 2 settimane che i canali Premium Calcio (sia SD che HD) nonostante abbia potenza di segnale 95% e Qualità fissa su 100% non si vedano bene... vanno proprio a singhiozzo e sono cubettati parecchio. La cosa mi indispone fortemente... con la CAM che ho gli stessi canali li vedo perfettamente (quelli SD almeno, visto che non ho uno slot CI+). Mi pare di aver capito che i contenuti on-demand vengano scaricati proprio sulle frequenze del calcio, però pensavo solo durante lo stand-by del decoder, quindi: il mio decoder è difettoso o si tratta di qualcosa legato al software o al caricamento indiscriminato dei contenuti on-demand anche mentre il decoder è acceso?

3 - Avevano caricato il primo episodio della settima stagione del Dr. House... perchè hanno sospeso?

Perdonatemi veramente se non vado a rileggermi 900 pagine del thread per trovare queste informazioni... ma è un po' proibitivo :icon_redface:
scusate se mi quoto, ma il mex da ieri deve essere passato inosservato per il salto pagina.

per quello che riguarda i punti 2 e 3:
2) Aggiungo che sono di Roma, ed il problema non si presenta tutti i giorni
3) Non c'è modo di far ricaricare i contenuti che non son stati caricati?

al punto 1) Peccato

Ganzarolli ha scritto:
Ho il 7500hd da qualche mese, inizialmente non ho avuto alcun problema, ma da un po di tempo mi fa soffrire, nel senso che si bloccano spesso le registrazioni.
Con un reset solitamente ripartono, ma poi regolarmente dopo 2 o 3 giorni si bloccano di nuovo.
Ho provato diverse volte anche il reset ai valori di fabbrica, ma il problema persiste.
Ora vorrei domandare ad Ercolino se sono note le cause di questi blocchi, ovvero se c'è il modo di porre rimedio.
Cos'è che lo blocca, sono canali con dati farlocchi (ricordo che alcuni dei primi dec dtt si bloccavano quando sintonizzavano i canali dvb-h), o possono essere le microinterruzioni di alimentazione/sbalzi sulla rete elettrica?
Nel primo caso potrei fare intervenire l'antennista per filtrare i canali dvb-h, nel secondo caso potrei inserire un APC.
Oppure è un problema software del dec e c'è già qualche miglioria prevista nel prossimo aggiornamento in uscita, e quindi conviene aspettare?
Grazie ad Ercolino per le tue eventuali risposte, magari anche in pvt :icon_cool:

appunto: è incredibile che un decoder da 270€ (pagato di tasca propria e non dato in uso come x sky) se ha problemi di ricezione o blocco, il tuner non riesce a risbloccardi da solo, ma abbia bisogno di un reset, ed inoltre non si sappia se stia registrando (con il rischio che un reset x presunto blocco possa in realtà interrompere una registrazione).
tralasciando la mancanza di egp, interattività, mancato utlizzo di usb (filmati, rec), registrazione personalizzata come my skyhd ... anche se questo lo sapevamo.
sono abbastanza deluso, l'ho preso per evitare la scocciatura di programmare decoder e dvd per le registrazioni, ma poi non sempre registra le prime tv (vedasi wharehouse).
269€!!!

Per favore mi potete confermare se l'ultimo film registrato é Spring breakdown? Grazie;)

Ganzarolli ha scritto:

Il decoder effettua un riavvio automatico esattamente ogni 3 giorni ,potrebbe anche darsi che a volte i due tuner di registrazione non si agganciano come si deve ,bisaognerebbe comunque verificare l'impianto ;)

slish76 ha scritto:
scusate se mi quoto, ma il mex da ieri deve essere passato inosservato per il salto pagina.

per quello che riguarda i punti 2 e 3:
2) Aggiungo che sono di Roma, ed il problema non si presenta tutti i giorni
3) Non c'è modo di far ricaricare i contenuti che non son stati caricati?

al punto 1) Peccato

2) Verificare impianto antenna
3) Dipende dal contenuto ,alcuni li può recuperare ,non però House HQ

barbyba ha scritto:
Per favore mi potete confermare se l'ultimo film registrato é Spring breakdown? Grazie;)
Confermo! E' l'ultimo film registrato.
Ma, in assoluto, l'ultimo evento arrivato è l'episodio 3 di Sanctuary

uno_a_caso ha scritto:
Confermo! E' l'ultimo film registrato.
Ma, in assoluto, l'ultimo evento arrivato è l'episodio 3 di Sanctuary
Si infatti.......tutto ok allora ....grazie:D

ERCOLINO ha scritto:
2) Verificare impianto antenna
3) Dipende dal contenuto ,alcuni li può recuperare ,non però House HQ

Grazie Mille, anche se l'impianto antenna è ok. Come ho già specificato inserendo la tessera nella cam della TV i canali li vedo perfettamente, ed il segnale antenna passa per il TS7500HD prima di arrivare alla TV. :eusa_think:

Indietro
Alto Basso