Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

uno_a_caso ha scritto:
Ciao e benvenuto!
I film in HD vengono scaricati durante la notte in datacasting mediante i canali di calcio che vedi già.
Di conseguenza, se prendi bene questi canali, troverai i film in HD che normalmente sono il 30-40% del totale....
Grazie della risposta,ho fatto questa domanda perché un addetto di saturn mi ha detto che siccome da noi non trasmettono cinema hd ma solo il calcio i contenuti on demand sarebbero solo in sd,mentre tu mi confermi che invece anche senza lo switch off riceverei i film in hd nel'on demand giusto?grazie ancora.

Giangiu ha scritto:
Grazie della risposta,ho fatto questa domanda perché un addetto di saturn mi ha detto che siccome da noi non trasmettono cinema hd ma solo il calcio i contenuti on demand sarebbero solo in sd,mentre tu mi confermi che invece anche senza lo switch off riceverei i film in hd nel'on demand giusto?grazie ancora.
confermo anche per esperienza personale (sto in Sicilia e saremo gli ultimi a passare in digitale).
A un mese esatto da quando l'ho comprato ho 47 film di cui 22 in HD ;)

uno_a_caso ha scritto:
confermo anche per esperienza personale (sto in Sicilia e saremo gli ultimi a passare in digitale).
A un mese esatto da quando l'ho comprato ho 47 film di cui 22 in HD ;)
Grazie troppo gentile,ora devo solo decidere se pagarlo cash o con mediaset a rate,a proposito ma il decode se preso a rate e indipendente dal contratto easy pay,se lo disdico pago solo il decoder credo,spero,vedremo oggi intanto decido.

A qualcuno può essere capitato che manchi la locandina ,tranquilli ,successo anche a me su un paio ;)

propongo un appllicazione mhp che mostri le locandine e le trame dei film e delle serie tv come fa sky su tutti i decoder almeno quelli a marchio premium... sarebbe bello??

Ercolino, ma è davvero impossibile che quelli di Premium mettano sull'On Demand una guida TV 7 giorni per almeno i canali Premium? Sarebbe davvero utile. :icon_bounce:

Non so sinceramente quanto una guida tv possa incidere sullo spazio presente sul mux

Però se questo fosse possibile, questo non riguarderà solo l'on demand ma tutti gli apparecchi.

niente da fare !!!!!!!!!

Penso proprio di averle provate tutte : reset di fabbrica (codice 1234)
tolta alimentazione per 1 minuto , tolto e riattaccato cavo antenna ma nessun risultato. Dopo 10 giorni di funzionamento perfetto non ha caricato più nessun evento . sono fermo al film l'uomo che fissava le capre in hd.
serie televisive tolte addirittura dal menù. Aggiornamento fw perfetto ultima release 1.12 build 4. Segnale antenna perfetto considerando che durante il tempo di funzionamento i film scaricati erano quasi tutti in hd.
il file di aggiornamento fw via usb dal sito telesystem funziona ?
Mi spiego meglio inserendo correttamente il numero seriale del mio dec il sito mi risponde file non trovato.
penso proprio di portarlo in assistenza considerando il fatto che l'ho comprato neanche un mese fa !!

grazie vianello per l'interesse ma il mio seriale non ha gli zeri ma è scritto così

nn nnnn nnnn nn dove n sta per numero

no questo è scritto nel menu del decoder !!!!

ops!!!! vado subito a verificare GRazie !!!!!!!!!!!!!!

GRazie Vianello senza di te sarei ancora in alto mare sto scaricando il file e penso che provero a reinstallare il fw per vedere che cosa succede poi per ultimo assistenza Grazie ancora per il tuo interessamento

VIANELLO_85 ha scritto:
Non so sinceramente quanto una guida tv possa incidere sullo spazio presente sul mux

Però se questo fosse possibile, questo non riguarderà solo l'on demand ma tutti gli apparecchi.

Vabbè, tanto meglio.
Io credo sia utile, in quanto consentirebbe di sapere gli orari precisi di film e telefilm e sapere delle repliche, non avendo sempre acceso il pc. Speriamo, allora. ;)

Indietro
Alto Basso