Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

alessandro21 ha scritto:
stacca e attacca corrente 1 minuto
se non va, fai questa procedura:
1 togli la scheda
2 stacca corrente 2 minuti
3 reset di fabbrica
4 reinserisci la scheda e goditi il decoder! :)

PS fammi sapere ok?;)

Grazie mille.. Gentilissimo.. Quanto tempo devo attendere però prima di procedere con la procedura che mi hai consigliato..?

paolo68 ha scritto:
Il problema delle ultime due anteprime del venerdì in Sd non dipende affatto da una nuova "politica di Mediaset, come qualcuno con timore ha ipotizzato, ma, credo io sommessamente, di "tempi" per il datacasting. Ora, sappiamo che da qualche mese il venerdì note il datacasting è occupato da House HQ. facendo riferimento a questo sabato pomeriggio, quando è andata in onda la prima replica de La Papessa, il mux 1 era praticamente out a causa della serie B. Sabato scorso (quando andò la replica di Killers, pure in SD), mi pare ci fosse, oltre la serie B, anche il MotoGP. Ma la fretta di pubblicare i film in catalogo il sabato pomeriggio impone di lo SD. Allora melgio (come è successo sempre) che le anteprime del venerdì vengano pubblicate in catalogo più tardi, alla replica del lunedì sera o del mertedì pomeriggio. In HD. Questo dovrebbe fare Mediaset almeno fino a che non finisce House7. O anticipare (come è successo oggi con The hole) o posticipare al lunedì/martedì. Comune, se mal non ricordo, una volta (mi pare con Green Zone), il film, prima in SD, è stato recuperato il martedì pomeriggio successivo in HD.
sono d'accordo con te!
preferisco aspettare qualche giorno ed avere il film in HD!!
purtroppo la volta di green zone è stata anche l'unica volta che hanno recuperato il film da sd in HD...se la prassi standard fosse adesso te lo mando in sd poi tra 3-4 in HD penso nessuno avrebbe qualcosa da dire.
non capisco come mai poi non abbiano più ripetuto il recupero in HD delle prime visioni.
spero che domani verrò smentito...;)

Una curiosità e se mandassero il film in HD prima dell'uscita del venerdì sera? che ne so un giorno prima o stesso nella giornata di venerdì, è fattibile la cosa?

Pavelino11 ha scritto:
Grazie mille.. Gentilissimo.. Quanto tempo devo attendere però prima di procedere con la procedura che mi hai consigliato..?
se l'hai fatta adesso, già domani mattina, ma più probabilmente verso le 12 di notte (dipende da Premium :D ) potresti trovarti qualcosa in HD. :)

car1981 ha scritto:
Una curiosità e se mandassero il film in HD prima dell'uscita del venerdì sera? che ne so un giorno prima o stesso nella giornata di venerdì, è fattibile la cosa?
il film in HD del venerdì sera in genere viene registrato venerdì stesso dalle h2 alle h6 di mattina. registrandolo qualche giorno prima(come propone qualcuno) la cosa è fattibilissima :)

cerco aiuto per collegare cavi.....

Buongiorno,ho un decoder telesystem 7500 e vorrei trasmettere le immagini su 2 televisori vicini ma in camere diverse,ho acquistato uno splitter hdmi ed ho collegato:hdmi splitter al decoder, hdmi tv1 allo splitter e hdm tv2 allo splitter,riesco a visualizzare solo le varie info dei canali (le scritte in blu con numero e nome canali) ma non le immagini,potete aiutarmi???????

marta80f ha scritto:
Buongiorno,ho un decoder telesystem 7500 e vorrei trasmettere le immagini su 2 televisori vicini ma in camere diverse,ho acquistato uno splitter hdmi ed ho collegato:hdmi splitter al decoder, hdmi tv1 allo splitter e hdm tv2 allo splitter,riesco a visualizzare solo le varie info dei canali (le scritte in blu con numero e nome canali) ma non le immagini,potete aiutarmi???????
risintonizza i canali, se non va, fai un reset di fabbrica che non guasta mai :).
comunque non credo che dipenda dallo splitter ;)
vediamo che succede...

marta80f ha scritto:
Ciao e benvenuta.
Ma collegato in modo normale vedi le immagini.
Di quale regione sei?

fasadi ha scritto:
Non è così. A Marzo c'è stato Il richiamo della foresta in 3D. Quindi siamo in regola con un film 3D al mese.
ti sbagli credo, il richiamo della foresta uscì il 28 febbraio, anche perchè se lo consideri come film 3d di marzo, a febbraio non ne è uscito nessuno

Grazie per le risposte,sì le immagini le vedo benissimo (il segnale è ottimo sono della Lombardia),ho risolto facendo così:ho collegato lo splitter al decoder ed usando un cavo alla volta il segnale viene trasmesso e si vede bene,insomma quando decido di usare tv1 collego il cavo allo splitter,così evito di rovinare la presa del telesystem,:D

alessandro21 ha scritto:
se l'hai fatta adesso, già domani mattina, ma più probabilmente verso le 12 di notte (dipende da Premium :D ) potresti trovarti qualcosa in HD. :)

Ok grazie.. Aspetto domattina allora e poi ti aggiorno.. Intanto posso dirti ha ripreso a registrare alcune serie tv.. Speriamo bene.. ;)

marta80f,
un benvenuto anche da parte mia... e spero che, nonostante tu abbia risolto il problema, tu continui a partecipare attivamente alle nostre discussioni....

marta80f ha scritto:
Grazie per le risposte,sì le immagini le vedo benissimo (il segnale è ottimo sono della Lombardia),ho risolto facendo così:ho collegato lo splitter al decoder ed usando un cavo alla volta il segnale viene trasmesso e si vede bene,insomma quando decido di usare tv1 collego il cavo allo splitter,così evito di rovinare la presa del telesystem,:D

Benvenuta

Molto probabilmente c'è qualche incompatibilità con lo splitter.

SOS Audio Dolby Digital

digital ivan ha scritto:
visto che anche io ho un lg per quanto riguarda l'audio se metto dolby digital mi va tutto tranne che per i film in hd che devo impostare stereo e normale o no?

Quoto questo vecchio post, perché identico problema mi si è verificato ieri, quando ho collegato tv (lcd LG 42") e decoder (TS 7500 HD) ad un impianto HT della Samsung. Collegamento video: decoder tv con cavo HDMI. Unico collegamento audio possibile: Tv a HT tramite cavo audio ottico (l'impianto non ha l'ingresso coassiale, pari all'uscita del decoder). Conseguenze: imposto sul decoder audio Dolby digital, si sente una meraviglia tutto, anche i film On demand, ma solo quelli SD. Audio muto per i film HD. Soluzione: debbo impostare audio stereo per ripristinare l'audio per in film in HD. Non ci sono alternative? Sarà sempre così? E quando nella mia zona arriverà P.C. HD, sarà la stessa cosa? Grazie a chi mi risponderà.

Non tutte le tv supportano il dolby digital 5.1 tramite HDMI ,tanto meno il dolby digital plus

ERCOLINO ha scritto:
Non tutte le tv supportano il dolby digital 5.1 tramite HDMI ,tanto meno il dolby digital plus

Grazie, Ercolino. Quindi non vi è soluzione, tranne (un giorno) cambiare la tv. Vero?

Indietro
Alto Basso