Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Non vedo l'ora che aggiornano il decoder per la NET TV!!

...l'on demand è inutile per chi vive fuori dalle zone all digital!!! ...Anzi lo sconsiglio vivamente per chi non ha intenzione di usarlo con net tv!!!

...contenuti HD ricevuti:...circa 1 a settimana! ...contenuti SD registrati:...piu' della metà sono squadrettati e con audio da far cagare!!! :eusa_wall:

Tutto questo perchè??? ...perchè nelle aree non all digital ci sono continui disturbi di frequenze!!!

Quando pubblicizzano il decoder non dicono queste cose!!!!! :eusa_naughty:

Messina3 ha scritto:
Non vedo l'ora che aggiornano il decoder per la NET TV!!

...l'on demand è inutile per chi vive fuori dalle zone all digital!!! ...Anzi lo sconsiglio vivamente per chi non ha intenzione di usarlo con net tv!!!

...contenuti HD ricevuti:...circa 1 a settimana! ...contenuti SD registrati:...piu' della metà sono squadrettati e con audio da far cagare!!! :eusa_wall:

Tutto questo perchè??? ...perchè nelle aree non all digital ci sono continui disturbi di frequenze!!!

Quando pubblicizzano il decoder non dicono queste cose!!!!! :eusa_naughty:

Io sono in una zona non all digital e si vede benissimo in SD e ho un contenuto HD mediamente al giorno. E nella stessa situazione sono la maggiornaza di coloro che abitano in zone non all digital. Per favore, evitiamo di generalizzare i problemi che si hanno. Se qualcuno ha un problema di ricezione questo problema non è comune in tutto il territorio italiano. Se tu hai mal di pancia si può forse dire che tutti gli uomini soffrono di mal di pancia? E, soprattutto, non è corretto far credere cose non vere. Dire che in Mediaset non dicono che il decoder On Demand va bene solo per le aree all digital corrisponde a dire cose non vere.

Appena arrivato il nuovo decoder (il terzo:5eek: ), quanto durerà? Incrociate le dita per me:D ;)

alessandro21 ha scritto:
stacca e attacca corrente 1 minuto
se non va, fai questa procedura:
1 togli la scheda
2 stacca corrente 2 minuti
3 reset di fabbrica
4 reinserisci la scheda e goditi il decoder! :)

PS fammi sapere ok?;)

Ieri ho staccato la corrente e riattaccato.. Ad ora mi ha registrato diveerse serie tv più "La Papessa" in Sd.. Dici che si è ripreso..???

fasadi ha scritto:
Io sono in una zona non all digital e si vede benissimo in SD e ho un contenuto HD mediamente al giorno. E nella stessa situazione sono la maggiornaza di coloro che abitano in zone non all digital. Per favore, evitiamo di generalizzare i problemi che si hanno. Se qualcuno ha un problema di ricezione questo problema non è comune in tutto il territorio italiano. Se tu hai mal di pancia si può forse dire che tutti gli uomini soffrono di mal di pancia? E, soprattutto, non è corretto far credere cose non vere. Dire che in Mediaset non dicono che il decoder On Demand va bene solo per le aree all digital corrisponde a dire cose non vere.

Per me è inutilizzabile!!! ...potevano benissimo implementare l'isofrequenza nazionale!!! ... mediaset fa poco per smuovere le acque dei poveri clienti che vivono in regioni di serie B!!!

...e cmq anche se tu dici che ricevi in media un contenuto hd al giorno... pensi che quelli come me debbano essere dimenticati e criticati xkè si lamentano??? ... dovreste tutti invece cercare di aiutare persone che hanno problemi come il mio invece di criticare!!!!

Non è possibile fare quello che chiedi ,l'SFN è possibile solo a Switch off avvenuto

ERCOLINO ha scritto:
Non è possibile fare quello che chiedi ,l'SFN è possibile solo a Switch off avvenuto

Quanto credete che sia giusto da 1 a 10 che in sardegna ci sia il digitale dal 2008 ...mentre in regioni come la sicilia se va bene se ne parla a fine 2012???

......se sapevo che potevo rientrare in quella parte di clienti ... che come dice l'amico FASADI sono solo l'1% del totale ... che riceve diverse frequenze e quindi non riceve correttamente nè HD nè SD ... allora non l'avrei comprato! :doubt: TUTTO QUI!!!

ERCOLINO ha scritto:
Soluzione collegare il decoder direttamente all'impianto HT

Lo immaginavo, ma c'è incompatibilità: decoder con sola uscita coassiale, HT con sola uscita ottima. Ahimè!

uno_a_caso ha scritto:
che strano!
stamattina, tra i film nuovi mi dà "Constantine" in HD ma questo ce l'avevamo già (sempre in HD).... :eusa_think:
a parte questo, è arrivato "Tom e Jerry....."

Ce l'avevamo in hd ma era in inglese...ora è in italiano! :D

Ciao a tutti chi mi conferma che le ultime registrazioni sono The Hole 3D per i film e sanctuary ep13 per i telefilm? Da ieri non mi è arrivato altro!
Grazieee ciaaaaaaao:D

Ciao Ercolino ma per quello che riguarda l'aggiornamento dovrebbe mancare poco no? perche sul sito nettv dicono entro il mese di maggio .
non mi dispiacerebbe cosi' tanto se lo rilasciassero un po' prima, tu hai notizie in merito grazie .

oliver85 ha scritto:
Ciao Ercolino ma per quello che riguarda l'aggiornamento dovrebbe mancare poco no? perche sul sito nettv dicono entro il mese di maggio .
non mi dispiacerebbe cosi' tanto se lo rilasciassero un po' prima, tu hai notizie in merito grazie .
Anche io sono impaziente:D Anche l'assistenza TS su facebook parla di maggio. La mia speranza è che sia per l'inizio di maggio e non la fine.

oliver85 ha scritto:

Ci stanno lavorando ,il nuovo sw richiede molto tempo e verifiche in quanto sono tante le cose da implementare.

Se tutto va bene ,per fine Maggio arriva ;)

Una nota catena di prodotti elettronici che inizia per S..... dà sul propri volantino questo decoder abilitato alla NetTv a Maggio. Manca poco.

Lasciate perdere quello che dicono i centri commerciali :)

Seguite il forum e basta :D

scusami ma in teoria si parlava di entro maggio non a' fine maggio tralantro anche il siti net tv lo dichiara!!!!!!!

oliver85 ha scritto:
scusami ma in teoria si parlava di entro maggio non a' fine maggio tralantro anche il siti net tv lo dichiara!!!!!!!
Anche se lo facessero il 31 maggio, sarebbe sempre entro maggio. Starebbero in difetto se uscisse dal primo aprile in poi.

picciotti !
Se volete un firmware affidabile aspettate i test ,date tempo a telesystem , poi vi lamentate perchè non funziona bene il dec...abbiate pazienza.:icon_cool:

Sono anch'io dell'idea di aspettare qualche tempo in più, per avere un Fw testato a dovere piuttosto di uno pieno di bug, che magari compromette l'uso dell'hardware. - :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso