Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Aggiunta la voce "Documentari" al catalogo.. E ha registrato "Il diario dei grandi felini Ep.1" in HQ.. ;)

Pavelino11 ha scritto:
Aggiunta la voce "Documentari" al catalogo.. E ha registrato "Il diario dei grandi felini Ep.1" in HQ.. ;)
questi 325 gb sono infiniti allora :D :D
edit: 320 GB :D

Ultima modifica:
Pavelino11 ha scritto:
era ora:D :D :D , peccato che non sia hd, ma la qualità video sembra piuttosto buona

Ragazzi forse è già stata posta questa domanda, ma non l'ho vista, comunque se l'aggiornamento arriva entro maggio (molti dicono verso la metà) come mai ci sono contenuti con scadenza protratta quasi alla fine del mese? Visto che quando verrà aggiornato il TS formatterà l'intero hard disk, tutto ciò che scade oltre l'aggiornamento verrà recuperato nuovamente o devo guardarmi tutto alla svelta nel dubbio che da un gg all'altro avvenga il passaggio al nuovo FW?
Grazie, ciaaaaaaaaaao ;)

centauro93 ha scritto:
anche a me ma mi sapete dire a arrivano anche i documentari di discovery word essendo che io il canale non lo ricevo
lo chiedo anche io visto che non potendolo vedere sarebbe bello vederlo in HQ tramite on demand

centauro93 ha scritto:
anche a me ma mi sapete dire a arrivano anche i documentari di discovery word essendo che io il canale non lo ricevo
è possibile, sulla net tv sono stati inseriti, e ricevendoli in datacasting dovrebbero essere visibili anche x chi non riceve il mux rete a, ovvio che bisogna vedere quando spazio dell' hdd vogliono dedicare ai documentari

Registratore

Sapete dirmi x quale motivo x registrare qualcosa, devo togliere ogni volta la scart dal televisore ed inserirla nel decoder, mentre x vedere cosa ho registrato sono obbligato a fare il processo inverso? Se provo con collegamenti diversi, o nn si vede niente, oppure nn si sente proprio l'audio... Cordiali saluti!!

Salve a tutti.. Volevo chiedervi quale fosse l'ultimo film registrato..? A me è "From Paris With Love"..

Catullo1987 ha scritto:
Sapete dirmi x quale motivo x registrare qualcosa, devo togliere ogni volta la scart dal televisore ed inserirla nel decoder, mentre x vedere cosa ho registrato sono obbligato a fare il processo inverso? Se provo con collegamenti diversi, o nn si vede niente, oppure nn si sente proprio l'audio... Cordiali saluti!!

Scusa come hai collegato esattamente il tutto?

iambigboss89 ha scritto:
Visto che in sti gg si parla del "quando" sarà operativa la NetTV, girovagando sul sito di Premium a questo URL:

http://www.offerta.mediasetpremium.it/articolo/614/Net_TV.html

viene detto nelle prime righe: "da fine Maggio"...
A questo punto direi che dobbiamo resistere un po' di settimane e poi finalmente rinnovo totale del decodeeeeeeeeer :D
Si a me è anche appena arrivata una mail dove c'è scritto che se possiedo il 7500 a fine maggio ci sarà l'aggiornamento. ;)

monk87 ha scritto:
Si a me è anche appena arrivata una mail dove c'è scritto che se possiedo il 7500 a fine maggio ci sarà l'aggiornamento. ;)
idem,aspettiamo fiduciosi...:icon_bounce:

Buonasera a tutti, dato che era ormai 2 giorni che il decoder nn mi aggiornava il catalogo con nessun film, iera sera, come mi è stato consigliato di fare in questi casi, ho spento il decoder con l'interrutore dietro per più di un minuto circa. Stasera vado ad accendere il decoder convinto che mi avesse aggiunto almeno 2 bei film alla già lunga lista che avevo sull'hard disk e come per magia cosa noto???? MI E' STATO CANCELLATO TUTTO CIO' CHE AVEVA REGISTRATO IN PIU' DI UN MESE CHE LO POSSIEDO!!!!!!!!!:5eek: :5eek: :5eek: :crybaby2: :crybaby2: mi sono ritrovato solo con 2 film, qualche serie tv e un documentario sui felini della bbc in HQ (tra l'altro mi sapreste dire cosa significa HQ)? help help Grazie

Indietro
Alto Basso