alessandro21
Digital-Forum Gold Master
non c'è neanche bisogno di scusarsi, è comprensibilecentauro93 ha scritto:scusate dele errore ma con la fretta o sbagliato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non c'è neanche bisogno di scusarsi, è comprensibilecentauro93 ha scritto:scusate dele errore ma con la fretta o sbagliato
questi 325 gb sono infiniti alloraPavelino11 ha scritto:Aggiunta la voce "Documentari" al catalogo.. E ha registrato "Il diario dei grandi felini Ep.1" in HQ..![]()
era oraPavelino11 ha scritto:Aggiunta la voce "Documentari" al catalogo.. E ha registrato "Il diario dei grandi felini Ep.1" in HQ..![]()
confermo!!!Pavelino11 ha scritto:Aggiunta la voce "Documentari" al catalogo.. E ha registrato "Il diario dei grandi felini Ep.1" in HQ..![]()
anche a me ma mi sapete dire a arrivano anche i documentari di discovery word essendo che io il canale non lo ricevoPavelino11 ha scritto:Aggiunta la voce "Documentari" al catalogo.. E ha registrato "Il diario dei grandi felini Ep.1" in HQ..![]()
lo chiedo anche io visto che non potendolo vedere sarebbe bello vederlo in HQ tramite on demandcentauro93 ha scritto:anche a me ma mi sapete dire a arrivano anche i documentari di discovery word essendo che io il canale non lo ricevo
eh mi sa che per ora non se ne parla, pare che non abbiano i dirittialessandro21 ha scritto:dovrebbe arrivare qualcosa anche in HD![]()
è possibile, sulla net tv sono stati inseriti, e ricevendoli in datacasting dovrebbero essere visibili anche x chi non riceve il mux rete a, ovvio che bisogna vedere quando spazio dell' hdd vogliono dedicare ai documentaricentauro93 ha scritto:anche a me ma mi sapete dire a arrivano anche i documentari di discovery word essendo che io il canale non lo ricevo
Catullo1987 ha scritto:Sapete dirmi x quale motivo x registrare qualcosa, devo togliere ogni volta la scart dal televisore ed inserirla nel decoder, mentre x vedere cosa ho registrato sono obbligato a fare il processo inverso? Se provo con collegamenti diversi, o nn si vede niente, oppure nn si sente proprio l'audio... Cordiali saluti!!
Si a me è anche appena arrivata una mail dove c'è scritto che se possiedo il 7500 a fine maggio ci sarà l'aggiornamento.iambigboss89 ha scritto:Visto che in sti gg si parla del "quando" sarà operativa la NetTV, girovagando sul sito di Premium a questo URL:
http://www.offerta.mediasetpremium.it/articolo/614/Net_TV.html
viene detto nelle prime righe: "da fine Maggio"...
A questo punto direi che dobbiamo resistere un po' di settimane e poi finalmente rinnovo totale del decodeeeeeeeeer![]()
idem,aspettiamo fiduciosi...monk87 ha scritto:Si a me è anche appena arrivata una mail dove c'è scritto che se possiedo il 7500 a fine maggio ci sarà l'aggiornamento.![]()