Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io docunmentari ne o 2 il diario del grandi felini e il meteo impazzito tutti di bbs quale mi mancauno_a_caso ha scritto:intanto è arrivato "Little children" in SD.... oltre a qualche documentario....
finora i documentari sono tre: sapete se sono tutti di bbc knowledge?
ti manca "Il Sahara - ep.1"centauro93 ha scritto:io docunmentari ne o 2 il diario del grandi felini e il meteo impazzito tutti di bbs quale mi manca
ma strano se a scaricato quello perche altro no ma lo rimanderannouno_a_caso ha scritto:ti manca "Il Sahara - ep.1"
ultimamente stanno facendo così. entro lunedì arriverà in HD.uno_a_caso ha scritto:... intanto sono arrivati 3 film di cui uno (The Faculty) in HD.
Da notare che la prima tv di ieri sera, "The Resident", è arrivata in SD
ma le altre volte è arrivato direttamente in HD o il lunedì o il martedì seguente...alessandro21 ha scritto:ultimamente stanno facendo così. entro lunedì arriverà in HD.![]()
con questo aggiornamento alla porta USB non verrà fatto niente.gabrale ha scritto:la porta usb è sicuro che non sarà abilitata per alcuna funzione, altrimenti l'avrebbero detto nel video di presentazione dell'aggiornamento, quindi le uniche novità saranno: 1)net tv 2)mhp 3)guida tv 4)pausa timeshift fino a 30 min sfruttando l'hdd interno
strano in effetti...scade il 27...uno_a_caso ha scritto:ma le altre volte è arrivato direttamente in HD o il lunedì o il martedì seguente...
uno_a_caso ha scritto:... intanto sono arrivati 3 film di cui uno (The Faculty) in HD.
Da notare che la prima tv di ieri sera, "The Resident", è arrivata in SD
è vero! era stato inserito a gennaio....Pavelino11 ha scritto:Confermo..![]()
L'altro film arrivato è "Disco Inferno", che se non erro era stato registrato già qualche mese fa..
alessandro21 ha scritto:ercolino una cosa ce la devi dire, l'aggiornamento arriverà intorno al 15 o a fine mese come dice il sito di Mediaset Premium??
quella non manca...ERCOLINO ha scritto:Non c'è ancora la data esatta
Abbiate pazienza![]()
ti devo ri-dire si spegnere 2 minuti, al termine della procedura fai un reset di fabbricaAirManins ha scritto:Salve. Io ho un problema e nn so se è colpa del decoder o di qualcosaltro. Intanto ho fatto venire il tecnico per far controllare l'antenna e mi ha assicurato che tutto va bene. Il problema sta nel decoder. Fino a un mese fa registrava tutto e nn saltava neanche una virgola (facevo il confronto con quello che molti di voi dicevano di aver ricevuto sia in hd che in sd e me li trovavo nella lista) ma adesso registra a salti. In che senso? Nel senso che un film me lo registra e due tre no (sia in sd sia in HD) compreso anche i documentari (io mi ritrovo in catalago solo quello dul sahara). Ora dite che sia un problema del decoder o cos'altro potrebbe essere? Già effettuata la procedura di spegnimento per un minuto il risultato è medesimo.
Grazie per un eventuale risposta. Saluti
se hai una connessione veloce non hai problemi ma io ti consiglio Powerline e molto migliore del wi faCatullo1987 ha scritto:Ho letto che qualora non fosse possibile collegare direttamente il decoder al Modem/router di casa, è possibile utilizzare un apparato Powerline o wi-fi. Qual è la soluzione + conveniente? Eventualmente c sarebbero problemi nella simultanea connessione dal pc? Cordiali saluti!!