Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Come avevo già anticipato tempo fa ,la porta USB ,solo per aggiornamenti sw.

Ercolino ma con il nuovo aggiornamento dovrebbe risolversi anche il problema che quando si accende la tv e l'on demand manca l'audio e per ripristinarlo bisogna mettere HDMI poi SCART?

ercolino sai se arriveranno anche i documentari di discovery visto che non potendo vedere il canale sarebbe una grande cosa

... intanto sono arrivati 3 film di cui uno (The Faculty) in HD.
Da notare che la prima tv di ieri sera, "The Resident", è arrivata in SD

uno_a_caso ha scritto:
ultimamente stanno facendo così. entro lunedì arriverà in HD.;)

alessandro21 ha scritto:
ultimamente stanno facendo così. entro lunedì arriverà in HD.;)
ma le altre volte è arrivato direttamente in HD o il lunedì o il martedì seguente...

gabrale ha scritto:
la porta usb è sicuro che non sarà abilitata per alcuna funzione, altrimenti l'avrebbero detto nel video di presentazione dell'aggiornamento, quindi le uniche novità saranno: 1)net tv 2)mhp 3)guida tv 4)pausa timeshift fino a 30 min sfruttando l'hdd interno
con questo aggiornamento alla porta USB non verrà fatto niente.
Come detto da Telesystem su Facebook non è escluso che arrivino altre funzioni, ma dev'essere Mediaset a decidere.;)

ercolino una cosa ce la devi dire, l'aggiornamento arriverà intorno al 15 o a fine mese come dice il sito di Mediaset Premium??

uno_a_caso ha scritto:

Confermo.. ;)

L'altro film arrivato è "Disco Inferno", che se non erro era stato registrato già qualche mese fa..

Pavelino11 ha scritto:
Confermo.. ;)

L'altro film arrivato è "Disco Inferno", che se non erro era stato registrato già qualche mese fa..
è vero! era stato inserito a gennaio....
beh... è normale che dopo 4 mesi ci si possa ritrovare lo stesso film....

alessandro21 ha scritto:
ercolino una cosa ce la devi dire, l'aggiornamento arriverà intorno al 15 o a fine mese come dice il sito di Mediaset Premium??

Non c'è ancora la data esatta ;)

Abbiate pazienza :)

Salve. Io ho un problema e nn so se è colpa del decoder o di qualcosaltro. Intanto ho fatto venire il tecnico per far controllare l'antenna e mi ha assicurato che tutto va bene. Il problema sta nel decoder. Fino a un mese fa registrava tutto e nn saltava neanche una virgola (facevo il confronto con quello che molti di voi dicevano di aver ricevuto sia in hd che in sd e me li trovavo nella lista) ma adesso registra a salti. In che senso? Nel senso che un film me lo registra e due tre no (sia in sd sia in HD) compreso anche i documentari (io mi ritrovo in catalago solo quello dul sahara). Ora dite che sia un problema del decoder o cos'altro potrebbe essere? Già effettuata la procedura di spegnimento per un minuto il risultato è medesimo.
Grazie per un eventuale risposta. Saluti

AirManins ha scritto:
Salve. Io ho un problema e nn so se è colpa del decoder o di qualcosaltro. Intanto ho fatto venire il tecnico per far controllare l'antenna e mi ha assicurato che tutto va bene. Il problema sta nel decoder. Fino a un mese fa registrava tutto e nn saltava neanche una virgola (facevo il confronto con quello che molti di voi dicevano di aver ricevuto sia in hd che in sd e me li trovavo nella lista) ma adesso registra a salti. In che senso? Nel senso che un film me lo registra e due tre no (sia in sd sia in HD) compreso anche i documentari (io mi ritrovo in catalago solo quello dul sahara). Ora dite che sia un problema del decoder o cos'altro potrebbe essere? Già effettuata la procedura di spegnimento per un minuto il risultato è medesimo.
Grazie per un eventuale risposta. Saluti
ti devo ri-dire si spegnere 2 minuti, al termine della procedura fai un reset di fabbrica ;)

Premium Net TV

Ho letto che qualora non fosse possibile collegare direttamente il decoder al Modem/router di casa, è possibile utilizzare un apparato Powerline o wi-fi. Qual è la soluzione + conveniente? Eventualmente c sarebbero problemi nella simultanea connessione dal pc? Cordiali saluti!!

Catullo1987 ha scritto:
Ho letto che qualora non fosse possibile collegare direttamente il decoder al Modem/router di casa, è possibile utilizzare un apparato Powerline o wi-fi. Qual è la soluzione + conveniente? Eventualmente c sarebbero problemi nella simultanea connessione dal pc? Cordiali saluti!!
se hai una connessione veloce non hai problemi ma io ti consiglio Powerline e molto migliore del wi fa

Indietro
Alto Basso