Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Catullo1987 ha scritto:
Ho letto che qualora non fosse possibile collegare direttamente il decoder al Modem/router di casa, è possibile utilizzare un apparato Powerline o wi-fi. Qual è la soluzione + conveniente? Eventualmente c sarebbero problemi nella simultanea connessione dal pc? Cordiali saluti!!
Il Willy sfrutta la tecnologia 802.11/N. Se hai già un modem wi-fi N potresti trovare conveniente proprio il collegamento wireless.

VIANELLO_85 ha scritto:
Fino a che non arriva l'aggiornamento il decoder non è abilitato a ciò.
esatto.
comunque... se mettessimo il caso che il tuo decoder stranamente potrebbe essere abilitato gradiremmo che tu postassi delle foto.

centauro93 ha scritto:
se hai una connessione veloce non hai problemi ma io ti consiglio Powerline e molto migliore del wi fa
non so se ho una connessione abbastanza veloce ma penso che alla fine sceglierò Powerline

Adriano. ha scritto:
Il Willy sfrutta la tecnologia 802.11/N. Se hai già un modem wi-fi N potresti trovare conveniente proprio il collegamento wireless.
Non ho un modem wi-fi N ma alla fine credo che tra le due cose sceglierò un apparato powerline.

chiedo scusa a tutti..era solo un fotomontaggio...non è per niente vero che ho l'aggiornamento :D

era solo per far passare il tempo d'attesa diversamente :eusa_wall:

Adriano. ha scritto:

io ho già comprato willy e si collega a 135 mbps al mio attuale router draft N...

per altre esigenze ho ordinato anche un nuovo router dual band, che trasmette a 2.4 e 5 Ghz...
sapete se wi-lly si aggancia anche ai 5 Ghz? nelle schede tecniche non è specificato...

ultimo passo è richiedere un upgrade della linea internet al mio provider e poi sono pronto per l'aggiornamento!!! :D :D :D :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

alessandro21 ha scritto:
raga, a me è stata messa la scadenza al video dell'aggiornamento..29/05
anche a voi?
ciao, a me invece hanno messo la scadenza al video dell'aggiormaento..31/05
ke vuol dire?

alessandro21 ha scritto:
raga, a me è stata messa la scadenza al video dell'aggiornamento..29/05
anche a voi?
il video non a scadenza il bello e che vi compare la data del intimo film isiserito in catologo se ci fate casso la data cambia sempre se voi andate nella lista in commedie e poi tornata indietro con la faccia vedete che conpara la datta del pprimi film della liista commedie e viene riportata ne video dell aggiornamento fateci caso che e cosi

Indietro
Alto Basso