Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

intanto, oltre a "Asterix e Obelix" in HD, è arrivato il primo documentario di Discovery world! ;)

uno_a_caso ha scritto:
intanto, oltre a "Asterix e Obelix" in HD, è arrivato il primo documentario di Discovery world! ;)

Quale documentario? ed è in SD o HQ?

uno_a_caso ha scritto:

A me non è arrivato il documentario.. Può dipendere dal fatto che vivo in una regione senza switch off e quindi non ricevo il canale..?

Pavelino11 ha scritto:
A me non è arrivato il documentario.. Può dipendere dal fatto che vivo in una regione senza switch off e quindi non ricevo il canale..?
no, i documentari vengono mandati la notte assieme ai film HD in datacasting :)

alessandro21 ha scritto:
no, i documentari vengono mandati la notte assieme ai film HD in datacasting :)

Allora è strano.. Perchè "Asterix e Obelix" in HD mi è arrivato.. E mi è arrivato anche "Nel paese delle creature selvagge" sempre in HD.. Boh..

Salve. Io non so più cosa fare.... ho spento per due minuti il decoder e fatto il ripristino di fabbrica come suggerito da un altro utente fatto controllare l'antenna dal tecnico ke mi ha assicurato ke tutto va bene ma di film ne scarica uno ogni tanto (io di documentari manco l'ombra tranne quello del sahara) e adesso ho letto ke è arrivato asterix e obelix in hd e anke un documentario. Può dipendere da qualcosaltro o devo mandare il decoder in assistenza?
Premetto che fino ad un mese e mezzo fa (per intenderci + o meno dopo ke è stata fatta la risintonizzazione dei canali) il decoder nn perdeva neanche un film. Ora invece registra un film ogni tanto e in hd diciamo che me ne arrivano uno (se mi va bene) alla settimana. consigli?

Pavelino11 ha scritto:
Allora è strano.. Perchè "Asterix e Obelix" in HD mi è arrivato.. E mi è arrivato anche "Nel paese delle creature selvagge" sempre in HD.. Boh..
può darsi che il documentario l'ha scaricato di giorno, adesso lo possono fare in quanto hanno banda a disposizione...
comunque fai le verifiche del caso e se mai ce ne fosse bisogno fai la solita procedura...non so dirti altro ;)

alessandro21 ha scritto:
può darsi che il documentario l'ha scaricato di giorno, adesso lo possono fare in quanto hanno banda a disposizione...
comunque fai le verifiche del caso e se mai ce ne fosse bisogno fai la solita procedura...non so dirti altro ;)

Ok grazie cmq.. ;)

per chi è interessato e abita in lombardia, zona milano-bergamo-brescia-verona, ho un amico che vende un D-Link Powerline (fino a 200 MBPS) ancora imballato ( causa doppio regalo) a un prezzo di solo 65 euro e se siete in zona ve lo viene a consegnare lui a mano...se riuscite a farmelo sapere entro qualche giorno, se no lo vende al primo che trova, il prezzo è ottimo secondo me, putroppo io l'ho preso in negozio a 80 euro 5 giorni fa stesso modello :eusa_wall: :eusa_wall:

Segnalazione

Ciao a tutti, è da un po che non scrivo ma seguo sempre, bene o male, il forum e vorrei segnalare un piccolo problemino di cui, mi pare, nessuno ha mai parlato. In pratica quando guardo un film on-demand mi capita spesso di dover mettere in pausa. La prima volta, tutto bene mentre dalla seconda in poi il 99% delle volte la barra del tempo restante risulta ferma al minuto in cui avevo messo in pausa la prima volta. Capita a qualcun altro oppure è solo un problema mio?

andsuc73 ha scritto:
Ciao a tutti, è da un po che non scrivo ma seguo sempre, bene o male, il forum e vorrei segnalare un piccolo problemino di cui, mi pare, nessuno ha mai parlato. In pratica quando guardo un film on-demand mi capita spesso di dover mettere in pausa. La prima volta, tutto bene mentre dalla seconda in poi il 99% delle volte la barra del tempo restante risulta ferma al minuto in cui avevo messo in pausa la prima volta. Capita a qualcun altro oppure è solo un problema mio?
capita a tutti quando metti in pausa. mentre tu guardi il film e metti info e vede che il tempo e bloccato aspetta una 15 di secondi con le info aperte e vedrai che il tempo si aggiorna automaticamente capito

centauro93 ha scritto:
capita a tutti quando metti in pausa. mentre tu guardi il film e metti info e vede che il tempo e bloccato aspetta una 15 di secondi con le info aperte e vedrai che il tempo si aggiorna automaticamente capito
Proverò a fare come dici, peró è una cosa che va sistemata. Se metto in pausa mi deve far vedere il minuto corretto. Ercolino, segnalano per il prossimo aggiornamento (non quello he stiamo aspettando ora, ma il successivo quando ci sarà anche la registrazione su USB ;-)

VIANELLO_85 ha scritto:
Sinceramente la vedo dura ragazzi che attivino un domani la porta usb, quella serve per gli aggiornamenti e stop.
anch'io la vedo come te...attivando la porta usb il decoder perderebbe il suo scopo iniziale ovvero Premium On Demand.

alessandro21 ha scritto:
anch'io la vedo come te...attivando la porta usb il decoder perderebbe il suo scopo iniziale ovvero Premium On Demand.
Anche io la vedo dura. Piu che altro per motivi commerciali. Evidentemente non gradiscono che registriamo liberamente quello che ci pare.:mad:

alessandro21 ha scritto:
perchè? Basterebbe renderlo un pvr come 7900, che permette di registrare solo canali free e in più media player...con queste funzioni sì che diventerebbe un decoder al livello del myskyhd (anzi forse meglio), basta volerlo...

Indietro
Alto Basso