Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

No si aggiorna da solo lasciandolo in stand-by (led rosso acceso)

Non bisogna fare nulla ,fa tutto il decoder da solo.

Ragazzi abbiate pazienza ,la settimana prossima vi darò tutti i dettagli compreso il nome della nuova versione sw ;)

volver85 ha scritto:
Mi fa strano che "Alessandro21" ancora non abbia commentato quanto annunciato da ERCOLINO...:D :lol:
Eccomi!!!!:D :D :D
quando arrivano le grandi notizie non ci sono mai:D :D
sarà che sono allergico:D :D :D
paolo68 ha scritto:
hai proprio ragione, per ora sono stitico :D:D:D:D
Il timeshift...sarà peggio delle prugne :D:D:D:D:D

inizio a rompere un pò le p***e a Ercolino, sennò non c'è gusto :D :D :D
per la prossima settimana parliamo di lunedì 16 o... di domenica 22?? :)

allora entro giovedì :)
per il resto non ci dici niente?? :D :D
comunque, a parte gli scherzi colgo l'occasione per ringraziare Ercolino e tutte quelle persone che ogni giorno si mettono a disposizione degli utenti gratuitamente(almeno per questi ultimi) e senza che nessuno li obbligasse a farlo, grazie.

alessandro21 ha scritto:
allora entro giovedì :)
per il resto non ci dici niente?? :D :D
comunque, a parte gli scherzi colgo l'occasione per ringraziare Ercolino e tutte quelle persone che ogni giorno si mettono a disposizione degli utenti gratuitamente(almeno per questi ultimi) e senza che nessuno li obbligasse a farlo, grazie.
hai ragioione grazie ercolino per quello che fai

Non sporchiamo inutilmente il 3d andando ot, altrimenti ci penso io.

Al momento opportuno dirò la mia riguardo all'aggiornamento, non ora.

Buonasera a tutti :wave:
sono nuovo nuovo appena iscritto (chiedo scusa se non mi sono presentato nella sezione apposita...francamente non l'ho ancora cercata chiedo perdono :eusa_whistle: ) ho scoperto questo utilissimo Forum cercando in Google. Ho ricevuto oggi il nuovo decoder TS7500 HD dal servizio outbound di Media Shopping.
Non voglio tediare nessuno con domande o richieste di spiegazioni varie, anche perchè non credo che l'installazione richieda particolari nozioni in materia :icon_cool: però devo togliermi una curiosità: leggo sulla confezione (il manuale invece non ne parla per nulla) che tra le varie opzioni il decoder contiene anche un Hard Disk da 320 GB.
A cosa serve? Io credevo che servisse a Premium per inviare i film per il Premium On Demand al decoder, vengono registrati su quel disco e lì restano fino a nuovo refresh...dico bene? Quell'Hard Disk non serve a noi per registrare qualche film (in trasmissione oppure da visione On Demand) e poi magari scaricarlo su una chiavetta USB...giusto? :eusa_think:

Grazie mille e complimenti ancora per il Forum :D :icon_salut:

Conanbarbaro ha scritto:
Buonasera a tutti :wave:
sono nuovo nuovo appena iscritto (chiedo scusa se non mi sono presentato nella sezione apposita...francamente non l'ho ancora cercata chiedo perdono :eusa_whistle: ) ......
.....Quell'Hard Disk non serve a noi per registrare qualche film (in trasmissione oppure da visione On Demand) e poi magari scaricarlo su una chiavetta USB...giusto? :eusa_think:

Grazie mille e complimenti ancora per il Forum :D :icon_salut:
Ciao e benvenuto!
L'utente non può registrare film, nè utilizzare la porta USB (che serve solo per gli aggiornamenti, almeno per ora...); fa tutto lui, mette a disposizione dell'utente film, serie tv e documentari e lui stesso pensa di giorno in giorno a toglierne qualcuno e metterne altri in modo da garantire all'utente circa 50 film al mese, di cui uno in 3D e 20-25 in HD....

... intanto continuano ad arrivare film: "L'avvocato del diavolo" in HD
mi sarei aspettato "Appuntamento con l'amore", prima tv di ieri sera....

P.S. non riesco più a mettere le faccine... già una volta mi capitò tanto tempo fa ma non mi ricordo come risolvetti il problema....

uno_a_caso ha scritto:
... intanto continuano ad arrivare film: "L'avvocato del diavolo" in HD
mi sarei aspettato "Appuntamento con l'amore", prima tv di ieri sera....

P.S. non riesco più a mettere le faccine... già una volta mi capitò tanto tempo fa ma non mi ricordo come risolvetti il problema....

Confermo.. ;)

Alimentatore Ondemand in corto

Salve a tutti , ieri sera mi è scattato il differenziale di casa e alla fine ho scoperto che è colpa dell'alimentatore dell'ondemand HD , se lo attacco alla spina salta il differenziale e quindi la corrente in casa! E' capitato a qualcuno? Per la sostituzione in garanzia dove vado? ... e poi forse è meglio comprarne uno nuovo di altra marca sicuramente migliore?
ciao e grazie per le risposte

Indietro
Alto Basso