Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

brock66 ha scritto:
Scusate,sono quasi 4 giorni che non trovo niente di nuovo nel catologo on demand,è normale?
La ricezione dei canali è perfetta e non è cambiato niente in questo senso.
Cosa consigliate di fare?
stacca corrente 2 minuti, vediamo che succede :)

brock66 ha scritto:
Scusate,sono quasi 4 giorni che non trovo niente di nuovo nel catologo on demand,è normale?
se a 4 giorni fai una cosa stacca interrutore dietro al decoder e lasciolo senza corrente per 2 minuti e poi lo riaccendi e vedi se stasera inizia a registrare di nuovo e tienici informato perche fino a ieri quello mio a registrato

Premium Net TV

Per poter utilizzare Premium Net TV è necessario collegare il decoder alla TV, all'antenna, e alla linea internet a banda larga. Per effettuare il collegamento, qualora non fosse possibile collegare direttamente il decoder al modem/router di casa, posso utilizzare un dispositivo Powerline; quale mi consigliate di comprare? Quanto costano in media? Con i dispositivi Powerline è possibile collegare il decoder al modem/Router utilizzando la rete elettrica dell'abitazione; in questo modo modem e decoder possono essere posizionati anche distanti tra loro ed è possibile collegarli senza dover utilizzare lunghi cavi di rete. Il mio Router però ad esempio ha una sola presa ethernet, ciò penso che m'impedisca di stare collegato contemporaneamente a internet, o sbaglio...? Cordiali saluti!!

Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e vi leggo da qualche settimana.
Vi faccio i miei complimenti per la vs preparazione.
Volevo chiedervi (spero di essere nella sezione giusta) ho ricevuto sabato il decoder in discussione, collegato tutto a posto senonchè paragonado la qualita delle immagini di prima (senza decoder) della tv ho rilevato che i colori sono un po meno vividi e brillanti tanto da intervenire sulle regolazioni dei colori luminosità ecc.con risultato direi gradevole. Ho una panasonic hd ready di circa due anni al plasma.
Grazie mille per le vostre risposte.

Catullo1987 ha scritto:
Per poter utilizzare Premium Net TV è necessario collegare il decoder alla TV, all'antenna, e alla linea internet a banda larga. Per effettuare il collegamento, qualora non fosse possibile collegare direttamente il decoder al modem/router di casa, posso utilizzare un dispositivo Powerline; quale mi consigliate di comprare? Quanto costano in media? Con i dispositivi Powerline è possibile collegare il decoder al modem/Router utilizzando la rete elettrica dell'abitazione; in questo modo modem e decoder possono essere posizionati anche distanti tra loro ed è possibile collegarli senza dover utilizzare lunghi cavi di rete. Il mio Router però ad esempio ha una sola presa ethernet, ciò penso che m'impedisca di stare collegato contemporaneamente a internet, o sbaglio...? Cordiali saluti!!

Il tuo modem router deve avere anche il wi fi per poterlo collegare senza fili ad esempio all'adattatore wi-lly di telesystem....se non ha il wi fi il tuo modem devi comprarne uno nuovo , io ho preso un sitecom a 39 euro , 4 ingressi ethernet e wi fi
Ciao

alessandro21 ha scritto:
dai raga, piccole cose :) ;)
io mi preoccuperei di finire i film HD per domani sera :)
poi gli altri si recuperano con Net TV ;)
Aspettando che Ercolino ci dia la notizia definitiva facciamo qualche previsione?
Secondo me ritroveremo il decoder come nuovo nella giornata di mercoledì...per fortuna questo aggiornamento viene effettuato prima del cambio di film in 3d...altrimenti che fregatura. Chissà quale sarà il prossimo dopo the hole.:eusa_think:
Ma il contenuto in 3d viene scaricato anche a chi non ha il televisore con opzione per il 3d? E' una mia piccola curiosità...:lol:

Catullo1987 ha scritto:
Per poter utilizzare Premium Net TV è necessario collegare il decoder alla TV, all'antenna, e alla linea internet a banda larga. Per effettuare il collegamento, qualora non fosse possibile collegare direttamente il decoder al modem/router di casa, posso utilizzare un dispositivo Powerline; quale mi consigliate di comprare? Quanto costano in media?
c'è un utente che le vede ad un ottimo prezzo, e sono un buon modello, se giri la pagina lo trovi :)
Con i dispositivi Powerline è possibile collegare il decoder al modem/Router utilizzando la rete elettrica dell'abitazione; in questo modo modem e decoder possono essere posizionati anche distanti tra loro ed è possibile collegarli senza dover utilizzare lunghi cavi di rete. Il mio Router però ad esempio ha una sola presa ethernet, ciò penso che m'impedisca di stare collegato contemporaneamente a internet, o sbaglio...? Cordiali saluti!!
basta comprare uno sdoppiatore.;)

zigomi ha scritto:
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e vi leggo da qualche settimana.
Vi faccio i miei complimenti per la vs preparazione.
Volevo chiedervi (spero di essere nella sezione giusta) ho ricevuto sabato il decoder in discussione, collegato tutto a posto senonchè paragonado la qualita delle immagini di prima (senza decoder) della tv ho rilevato che i colori sono un po meno vividi e brillanti tanto da intervenire sulle regolazioni dei colori luminosità ecc.con risultato direi gradevole. Ho una panasonic hd ready di circa due anni al plasma.
Grazie mille per le vostre risposte.
bene, tutto normale :)

Rental ha scritto:
Aspettando che Ercolino ci dia la notizia definitiva facciamo qualche previsione?
Secondo me ritroveremo il decoder come nuovo nella giornata di mercoledì...per fortuna questo aggiornamento viene effettuato prima del cambio di film in 3d...altrimenti che fregatura. Chissà quale sarà il prossimo dopo the hole.:eusa_think:
io direi martedì...
Ma il contenuto in 3d viene scaricato anche a chi non ha il televisore con opzione per il 3d? E' una mia piccola curiosità...:lol:
si è visibile in 2D HD (come n normale film HD).

alessandro21 ha scritto:
si è visibile in 2D HD (come n normale film HD).
Ma ad esempio The Hole io lo ho in 2d HD sotto la categoria Azione ed in 3d sotto la categoria Suspence, anche a te è così?

Rental ha scritto:
Ma ad esempio The Hole io lo ho in 2d HD sotto la categoria Azione ed in 3d sotto la categoria Suspence, anche a te è così?
si, si, a tutti è così.
the ole è stato mandato 2 volte una in 3D(suspense), ed un altra in SD(azione) per gli altri decoder on demand, solo che il nostro lo ha registrato erroneamente ;)
sei sicuro che quello in azione sia in HD?

Buonasera,
mentre disquisite sulla questione aggiornamento si / aggiornamento no (ancora non ho capito di cosa state parlando ma mi adeguo :eusa_whistle: ) avrei un'altra domanda...come da copione, installato il decoder da nuovo il canale On Demand era vuoto. Mi avevano detto che si sarebbe riempito piano piano nei giorni seguenti e infatti così sta accadendo...venerdi sera appena installato era vuoto ora abbiamo nientepopodimenoche:
12 serie di telefilm + 4 film... :eusa_think:

La domanda è: i film e i telefilm che vengono caricati nel canale On Demand, sono esattamente gli stessi che sono stati programmati il giorno prima. Ad esempio nei Blues Brothers e Via da Las Vegas, addirittura appena inizia c'è rimasta incisa la coda di uno spot pubblicitario andato in onda prima del film il giorno della programmazione su Joy (perchè ovviamente, rimane anche l'icona del canale di trasmissione) :mad:

Insomma se è come sto pensando io, sono un pochino arrabbiato e mi sento preso in giro...mi avevano detto che i film in On Demand, erano film appena usciti e NON trasmessi su Premium...ma perchè non dicono le cose come stanno? :doubt: :cussing: :protest: :angryfire:

tutti i contenuti vengono caricati dopo la messa in onda.
se giri qualche pagina scoprirai come, dove, quando e perchè.
PS: la questione che stiamo dibattendo non è aggiornamento si/no,
troverai conferma sempre nelle pagine addietro. :)

robpat98 ha scritto:
Il tuo modem router deve avere anche il wi fi per poterlo collegare senza fili ad esempio all'adattatore wi-lly di telesystem....se non ha il wi fi il tuo modem devi comprarne uno nuovo , io ho preso un sitecom a 39 euro , 4 ingressi ethernet e wi fi
Ciao
Il mio modem router allora stai dicendo che non andrà più bene ? io ho un usr9112 adsl2+ Ethernet/usb router, quello che hai comprato tu qual è invece ? http://www.usr.com/images/products/product-emea.asp?prod=9112&loc=itly
alessandro21 ha scritto:
basta comprare uno sdoppiatore.;)
che genere di sdoppiatore?:)

brock66 ha scritto:

Idem anche per me...5 giorni che il mio decoder non riceve nulla. Forse è dovuto all'aggiornamento imminente ?

Indietro
Alto Basso