brock66
Digital-Forum Junior
centauro93 ha scritto:hanno messo tutti pazzi per l' oro in hd brock66
Per il momento no.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
centauro93 ha scritto:hanno messo tutti pazzi per l' oro in hd brock66
la stessa soluzione mia...car1981 ha scritto:Aspettando l'aggiornamento oggi ho comprato un bel cavo ethernet di 5 mt. sperando di godere appieno della net tv!![]()
io spero che per sta notte lo inseriscano...VIANELLO_85 ha scritto:Al momento opportuno lo saprete, vedo che state fremendo, ancora un pò di pazienza![]()
non ci avevo pensato...alessandro21 ha scritto:la stessa soluzione mia...l'ho inserito nella canalina con il cavo dell'antenna (bassa e media tensione potrebbero starci)...
certoCatullo1987 ha scritto:non ci avevo pensato...al posto di acquistare un dispositivo powerline potrei acquistare un cavo ethernet un po' più lungo?...
prima di metterlo in una canalina farò una prova con il cavo volante se funziona tutto correttamente. Comunque facendo il test sul pc della velocità mi dava 3,95 mbps dovrei vederla bene?alessandro21 ha scritto:la stessa soluzione mia...l'ho inserito nella canalina con il cavo dell'antenna (bassa e media tensione potrebbero starci)...
Con 3.95 stai quasi al limite con l'HD. Per l'SD ti basta invece solo 1 mega.car1981 ha scritto:Comunque facendo il test sul pc della velocità mi dava 3,95 mbps dovrei vederla bene?
per vederli bene in HD quanti mega minimo ci vorrebbero?Adriano. ha scritto:Con 3.95 stai quasi al limite con l'HD. Per l'SD ti basta invece solo 1 mega.
Per quasi al limite intendevo che hai un minimo di margine per stare tranquillo. Mediaset dice minimo 3 mega. Con 3.95 stai relativamente tranquillo se non hai cali di velocità o non vai su internet a scaricare mentre guardi la NetTV.car1981 ha scritto:per vederli bene in HD quanti mega minimo ci vorrebbero?
Grazie per l'info ercolino sei sempre puntuale come al solito!ERCOLINO ha scritto:Se tutto procede bene ,giovedi mattina il sw è OTA![]()
perfettoalessandro21 ha scritto:certo
è la soluzione migliore e, allo stesso tempo, quella meno costosa.
Ho verificato se la qualità della mia linea internet è sufficiente ad utilizzare il servizio, ho effettuato il test della linea ed è 4.79.Adriano. ha scritto:Con 3.95 stai quasi al limite con l'HD. Per l'SD ti basta invece solo 1 mega.
Se hai solo una presa ethernet dietro al modem ti serve sicuramente uno sdoppiatore. Ho visto che si trovano a circa 10€Catullo1987 ha scritto:perfetto
ovviamente devo comunque comprare un sdoppiatore ethernet?
volver85 ha scritto:Notavo che con la fine del Grande Fratello, il datacasting è notevolmente aumentato, anche di più rispetto a prima che iniziasse!
Non vi è parso anche a voi?
Ciao Conan, devo dire che anch' io inizialmente ho provato la tua stessa sensazione.Conanbarbaro ha scritto:Buonasera,
mentre disquisite sulla questione aggiornamento si / aggiornamento no (ancora non ho capito di cosa state parlando ma mi adeguo) avrei un'altra domanda...come da copione, installato il decoder da nuovo il canale On Demand era vuoto. Mi avevano detto che si sarebbe riempito piano piano nei giorni seguenti e infatti così sta accadendo...venerdi sera appena installato era vuoto ora abbiamo nientepopodimenoche:
12 serie di telefilm + 4 film...![]()
La domanda è: i film e i telefilm che vengono caricati nel canale On Demand, sono esattamente gli stessi che sono stati programmati il giorno prima. Ad esempio nei Blues Brothers e Via da Las Vegas, addirittura appena inizia c'è rimasta incisa la coda di uno spot pubblicitario andato in onda prima del film il giorno della programmazione su Joy (perchè ovviamente, rimane anche l'icona del canale di trasmissione)![]()
Insomma se è come sto pensando io, sono un pochino arrabbiato e mi sento preso in giro...mi avevano detto che i film in On Demand, erano film appena usciti e NON trasmessi su Premium...ma perchè non dicono le cose come stanno?:cussing:
:angryfire:
4.car1981 ha scritto:per vederli bene in HD quanti mega minimo ci vorrebbero?