Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Dal sito Mediaset Premium in riferimento al servizio NetTV per chiarezza copio e incollo:

Premium Net TV è già incluso nel tuo abbonamento!
La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Net TV varia in base a pacchetti cui sei abbonato. Selezionando ogni singolo contenuto ti verrà chiaramente indicato quale pacchetto Premium ne abilita la visione. Ad esempio, se sei abbonato al pacchetto Gallery potrai vedere Cinema e Serie TV, se sei abbonato al pacchetto Calcio potrai vedere tutte le partite disponibili a catalogo. Sarà anche possibile acquistare i singoli film presenti nella sezione Cinema Première addebitando il prezzo direttamente nella fattura Premium.

La fruizione del servizio è limitata a 60 ore mensili.
Al superamento di tale soglia non potrai più usufruire del servizio Premium Net TV che tornerà ad essere disponibile il primo giorno del mese successivo. Il superamento della soglia mensile verrà comunicato tramite un messaggio a video e non comporterà alcun addebito. La visione dei film a pagamento non influisce sulla soglia mensile ed è possibile acquistare i film a pagamento anche se la soglia è già stata superata. :evil5:

"** I contenuti disponibili con il servizio Premium Net TV variano in base all'offerta attiva."
Se hai il pacchetto solo gallery non vedi le partite, ecco cosa vuol indicare :)

@per l'utente che chiedeva della Serie B: anch'io ho notato stasera che la partita dell'Atalanta era criptata, ma non saprei dare una spiegazione...non mi sembra che ci sia un'integrazione da pagare sull'abbonamento Calcio per vedere la Serie B, magari mi sbaglio
Se non sei un nuovo abbonato l'integrazione c'è, leggi qui

Discussione sulla NET TV
Se avete qualche dubbio sulla net tv postate nell'apposito 3d.
Questo lasciamolo solo al 7500 e al suo prossimo aggiornamento.

ERCOLINO ha scritto:
Che c'è Over Boost? :)
Postano come se fossero in preda del diavolo senza vedere che il post precedente recitava le stesse parole,è inconsultabile questo 3d causa la sua lunghezza.

Conanbarbaro ha scritto:
Per evitare cavi volanti ecc, secondo voi potrei utilizzare la Key wireless che ho comprato in dotazione nel Kit con l'access point wireless (sono entrambi della Netgear) collegandola alla porta USB del decoder?

No, Conan.
Il decoder non possiede i driver in grado di gestire la connessione wireless con le chiavette.
Ti ci vuole un access point wireless o una coppia di powerline se non puoi connetterlo direttamente al router.

Aperfectworld ha scritto:
No, Conan.
Il decoder non possiede i driver in grado di gestire la connessione wireless con le chiavette.
Ti ci vuole un access point wireless o una coppia di powerline se non puoi connetterlo direttamente al router.

conan non acquistare i power line sono molto costosi , cerca il prodotto realizzato da telesystem denominato wi-lly è un adattatore wi-fi costa 39 euro e si collega all' uscita ethernet del ricevitore ...
lo trovi sicuramente da mediaworld /saturn
ciao

Sarà pure meno costoso ma bisogna anche vedere la distanza dal router alla tv, più distanza c'è e più si perde il segnale.
Con le powerline si va sul sicuro come segnale.

Over Boost ha scritto:
Postano come se fossero in preda del diavolo senza vedere che il post precedente recitava le stesse parole,è inconsultabile questo 3d causa la sua lunghezza.
io ho allungato di un solo post.
tu hai quotato 2 messaggi, hai scritto, hai causato la risposta di ercolino e poi gli hai risposto, e adesso hai causato la mia risposta.

vediamo...chi ha allungato di più il 3d? :eusa_wall: :eusa_wall:

VIANELLO_85 ha scritto:
Sarà pure meno costoso ma bisogna anche vedere la distanza dal router alla tv, più distanza c'è e più si perde il segnale.

beh se vedi la descrizione fatta da conan , parla di una distanza di 10 metri e di una parete sottile ... quindi il wi-lly ce la fa alla grande:D
ciao

robpat98 ha scritto:
beh se vedi la descrizione fatta da conan , parla di una distanza di 10 metri e di una parete sottile ... quindi il wi-lly ce la fa alla grande:D
ciao
si ma se sono 10 metri più una parete io snobberei il wifi.
la net tv è un servizio in sreaming e quindi serve tutta la banda disponibile ;)
alla fine tra willy e le powerline passano solo 20€.
poi uno come spende mangia...

VIANELLO_85 ha scritto:
E' quello che voglio far capire in questo 3d, penso che sia difficile :D
Cercate in rete:
TP-LINK PA211, il gioco vale la candela
alessandro21 ha scritto:
alla fine tra willy e le powerline passano solo 20€.
poi uno come spende mangia...
Io direi anche meno........ 5 euro :5eek:

Il mio decoder continua a non registrare nulla. Ho spento l'interruttore posteriore per 5 minuti e riacceso. Mi pare che l'ultimo film che abbia scaricato sia stato From Paris With Love in HD. Cmq sono 6-7 gg che non trovo "NEW" quando accedo all'hd.
Qualche consiglio ? In vista dell'imminente aggiornamento, mi conviene lasciare tutto com'è in attesa che faccia il reset totale da solo ?
Grazie !

Over Boost ha scritto:
:D il tuo era un esempio :evil5: faccio la lista degli altri ?:lol:
Ciao.
direi che quella la potremmo stilare insieme :D
alexdee ha scritto:
Il mio decoder continua a non registrare nulla. Ho spento l'interruttore posteriore per 5 minuti e riacceso. Mi pare che l'ultimo film che abbia scaricato sia stato From Paris With Love in HD. Cmq sono 6-7 gg che non trovo "NEW" quando accedo all'hd.
Qualche consiglio ? In vista dell'imminente aggiornamento, mi conviene lasciare tutto com'è in attesa che faccia il reset totale da solo ?
Grazie !
dimmi il livello e qualità del segnale sia di joi che di premium calcio.

alexdee ha scritto:
Entrambi potenza=95 qualità= 100.
esegui questa procedura.
1 rimuovi la tessera;
2 reset di fabbrica;
3 stacca corrente 2 minuti;
4 reinserisci la tessera.
sul decoder di un'altro utente con i tuoi stessi problemi funzionò.
adesso vediamo che succede :)

alessandro21 ha scritto:
esegui questa procedura.
1 rimuovi la tessera;
2 reset di fabbrica;
3 stacca corrente 2 minuti;
4 reinserisci la tessera.
sul decoder di un'altro utente con i tuoi stessi problemi funzionò.
adesso vediamo che succede :)

Grazie mille ! A questo punto, però, visto che dopodomani ci sarà il reset ed aggiornamento, aspetterò il fine settimana prima di mettere in moto tale procedura..:)

alexdee ha scritto:
Grazie mille ! A questo punto, però, visto che dopodomani ci sarà il reset ed aggiornamento, aspetterò il fine settimana prima di mettere in moto tale procedura..:)
fallo ora, altrimenti ti perdi 3 film HD, che potresti comunque vedere;)

Indietro
Alto Basso