Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

alessandro21 ha scritto:
lo sa solo Mediaset.
in media ne viene mandato 1 a notte, ma può capitare che ne arrivino anche 2...

Nel frattempo (in pochissime ore) ho visto la dicitura "NEW" e ho trovato, nei telefilms, Fringe 2 ep. 9...confermate che è recente ? Quindi ha ripreso ad aggiornare, direi...

Ragazzi, ora a me dopo il terzo spegnimento dall'interruttore dietro il decoder a ricominciato a registrare. Il problema ora è che di tutti i film che mi ha registrato (6 o da quando l'ho riavviato) nn ce n'è nemmeno uno in HD e i documentari sono sempre fermi a 3 :sad: Ho controllato la qualità del segnale di tutti i canali interessati e sono tutti ottimi. Quale può essere il problema?:eusa_think: Thanks

calagol ha scritto:
Ragazzi, ora a me dopo il terzo spegnimento dall'interruttore dietro il decoder a ricominciato a registrare. Il problema ora è che di tutti i film che mi ha registrato (6 o da quando l'ho riavviato) nn ce n'è nemmeno uno in HD e i documentari sono sempre fermi a 3 :sad: Ho controllato la qualità del segnale di tutti i canali interessati e sono tutti ottimi. Quale può essere il problema?:eusa_think: Thanks

se l' aggiornamento(mega:D :icon_bounce: ) arriva domani con net tv , mhp,timeshift, tutto il contenuto dell' hard disk sarà azzerato....dal giorno dopo ricomincerà a registrare:lol:
un fastidio accettabile considerati i vantaggi che ci offrirà in futuro;)
ciao

robpat98 ha scritto:
se l' aggiornamento(mega:D :icon_bounce: ) arriva domani con net tv , mhp,timeshift, tutto il contenuto dell' hard disk sarà azzerato....dal giorno dopo ricomincerà a registrare:lol:
un fastidio accettabile considerati i vantaggi che ci offrirà in futuro;)
ciao

Bhe si, hai ragione. Speriamo che dopo l'aggiornamento riprenda a registrate con continuità e sopratutto in HD :D

alexdee ha scritto:
Nel frattempo (in pochissime ore) ho visto la dicitura "NEW" e ho trovato, nei telefilms, Fringe 2 ep. 9...confermate che è recente ? Quindi ha ripreso ad aggiornare, direi...
si :)

calagol ha scritto:
Bhe si, hai ragione. Speriamo che dopo l'aggiornamento riprenda a registrate con continuità e sopratutto in HD :D
Direi che con l'avvento NetTv sarebbe piu logico che registrasse solo gli HD e HQ. Tutto ciò che è SD si può tranquillamente guardare sulla NetTv.

se ce la fanno con l'HDD va bene.
ma se non ce la fanno, bisognerebbe ridurre i contenuti, oppure, portare le serie tv a 7gg e non a 15 e ridurre di 1 settimana la durata dei film.
e non so fino a quanto possa far piacere a chi non ha la banda larga...;)

Adriano. ha scritto:
Direi che con l'avvento NetTv sarebbe piu logico che registrasse solo gli HD e HQ. Tutto ciò che è SD si può tranquillamente guardare sulla NetTv.
Considera che non tutti hanno a disposizione una linea a banda larga, o una linea a banda larga adeguata alla Net Tv, in più considera che solo attreverso il datacasting il catalogo dei film diverrebbe nettamente più povero. :)
E poi c'è il famoso limite delle 60 ore mensili...

direi che da decoder il rischio pirateria non c'è quindi potrebbe essere tranquillamente eliminato tale limite...

Adriano. ha scritto:
non vi dimenticate che esistono i clienti in prepagato (di serie B)

gabrale ha scritto:
Già:doubt: ....Non vedo comunque l'ora dell'aggiornamento ma pur avendo il decoder...ho già le powerline sarebbe tutto a posto ma sono un cliente di serie b:eusa_wall: ...beh al max attiverò la scheda nel decoder e proverò un mese:eusa_think:

monk87 ha scritto:
Già:doubt: ....Non vedo comunque l'ora dell'aggiornamento ma pur avendo il decoder...ho già le powerline sarebbe tutto a posto ma sono un cliente di serie b:eusa_wall: ...beh al max attiverò la scheda nel decoder e proverò un mese:eusa_think:
perchè la scheda del decoder è easy pay???

gabrale ha scritto:
perchè la scheda del decoder è easy pay???
No perchè se non ricordo male a chi attiva una nuova tessera senza Easy pay ha un mese di net tv..poi finito il mese devi essere per forza abbonato attraverso Easy Pay. ;)

monk87 ha scritto:
No perchè se non ricordo male a chi attiva una nuova tessera senza Easy pay ha un mese di net tv..poi finito il mese devi essere per forza abbonato attraverso Easy Pay. ;)
esatto :)

gabrale ha scritto:
scusate, io ho pagato a settembre il pacchetto prepagato gallery+calcio, non posso godere della net tv?

vorrei capire una cosa,il decoder in base alla velocità della linea adsl decide se far vedere i contenuti in hd o sd?perche dato che la velocità varia nel tempo non è che vediamo un pezzo di film in hd poi si blocca e cosi via?

fabcat ha scritto:
vorrei capire una cosa,il decoder in base alla velocità della linea adsl decide se far vedere i contenuti in hd o sd?perche dato che la velocità varia nel tempo non è che vediamo un pezzo di film in hd poi si blocca e cosi via?
Se la velocità scende troppo, la qualità si abbassa a SD. Sarebbe stato piu intelligente usare l'hard disk integrato come memoria buffer.

Indietro
Alto Basso