Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

ciao Ercolino seguendo questo thread già da tempo mi pareva di aver letto che in caso di aggiornamento il file system sarebbe stato sostituito con conseguente partizione del disco e realtiva perdita dei film!

non riesco più a trovare il post in queste 1000 e passa pagine!!! :eusa_wall:

è corretto quello che ho scritto sopra oppure mi sono fumato qualcosa e me lo sto inventando???

grazie

Si confermo ,con questo aggiornamento l'HDD verrà formattato in automatico e quindi tutto il contenuto verrà cancellato

Conanbarbaro ha scritto:
Buonasera,
scusate l'ora (un po' tarda in effetti ma ultimamente in Azienda si tira un po' tardi :sad: ) intanto ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto ai vari quesiti.

Aggiungo solo per ribadire quanto scritto da Alessandro21, e cioè che io ho davvero una parete molto sottile che divide il decoder dall'Hag di Fastweb. Per capirci, se facessi un buco nella parete con il trapano, potrei quasi toccarlo dall'altra parte allungando il braccio. Mi spiego?
I 10 metri di cui parlavo, sono la distanza che ho dalla camera da letto al suddetto Hag di Fastweb, e nel nostro caso non ci interessa perchè scrivevo che dalla camera navigo con il portatile dal letto e non ho problemi con il collegamento Access Point Wireless Netgear e la sua chiavetta USB annessa che utilizzo nel portatile. Chiavetta che speravo di poter utilizzare nella porta USB del decoder, ma come già scritto è un'operazione bocciata in partenza.

Ora...power line a parte...chi consigliava l'accessorio telesystem da collegare alla porta del decoder, non spiegava però come dialoga quell'accessorio all'access point Netgear...la mia rete wi fi ovviamente ha una WEP (chiave di protezione)...il decoder chiede in qualche modo di digitarla o bypassa in questo caso la chiave? :doubt:
devi collegarlo al tuo router, aprire l'indirizzo di wil-lly, ti verranno visualizzate tutte le reti che trova......tu selezioni la tua e dai lka tua password!...LO TOGLI DAL ROUTE E LO COLLEGHI AL DEC..! tutto qui!
io l'ho gia preso...l'ho provato sul lettore multimediale e funziona, ...sul tv philips, per vedere la NET del tv ho avuto UN PROBLEMA! non funzionava non per colpa della rete o dell will-ly....solo dopo aver aggiornato il firmware del tv..tutto è andato bene.
STO WILL-LY è una bomba! usandolo a 15 metri e co un 'altra persona in famiglia che usava un portatile con la stessa linea, ...non mi dava nessun problema! SPERO PERO CHE DOMANI COL NOSTRO DEC..NON SI SMENTISCA! CIAO

Bisogna fare una procedura particolare per configurare il collegamento con il cavo ethernet? Bisogna impostare l'indirizzo IP come nelle reti tra PC?

ERCOLINO ha scritto:
Ci sarà una nuova voce nel menù.

Se si ha attivo l'DHCP sul router ,basta lasciare su configurazione automatica

Up :)

Ricordo che il nuovo sw formatterà in automatico l'HDD ,quindi tutto il contenuto verrà cancellato

che cosa e il DHCP...??

ERCOLINO ha scritto:
Ci sarà una nuova voce nel menù.
Se si ha attivo l'DHCP sul router ,basta lasciare su configurazione automatica
Grazie mille!!! Domani mattina sarò operativo appena sveglio. Voglio verificare che funzioni tutto prima di andare a lavoro. Sono troppo curioso:D

intanto è arrivato "Duma" in HD per chi volesse vederlo (improrogabilmente) stasera! :D

aggiornamento ts7500hd

Salve, leggo sempre il forum, ma ho una domanda (forse stupida) ma con questo aggiornamento nei film PREMIUM si vedranno i sottotitoli? non capisco perchè non riesco mai a vederli,nè nei film in diretta nè in quelli scaricati sul decoder, non credo che Premium non li trasmetta. Spero che qualcuno (Ercolino compreso) mi possa dare una risposta,chissà quanti hanno questo mio stesso problema. :sad:

Indietro
Alto Basso