Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Come ho già detto il nuovo sw ,cancellerà tutto il contenuto dell'HDD ,quindi poi riprenderà a registrare da zero.

Tutti i film saranno comunque immediatamente disponibili sulla Premium net tv tramite il decoder

http://nettv.mediasetpremium.it/

ERCOLINO ha scritto:
Come ho già detto il nuovo sw ,cancellerà tutto il contenuto dell'HDD ,quindi poi riprenderà a registrare da zero.

Tutti i film saranno comunque immediatamente disponibili sulla Premium net tv tramite il decoder

http://nettv.mediasetpremium.it/
No, ok, quello ci sono, ma tutti gli HD con scadenza post aggiornamento, verrano riproposti in datacasting?? Altrimenti che senso ha avuto registrarli ora? Come ad es. Duma in HD di oggi...

BrawlingJerry83 ha scritto:
Salve, leggo sempre il forum, ma ho una domanda (forse stupida) ma con questo aggiornamento nei film PREMIUM si vedranno i sottotitoli? non capisco perchè non riesco mai a vederli,nè nei film in diretta nè in quelli scaricati sul decoder, non credo che Premium non li trasmetta. Spero che qualcuno (Ercolino compreso) mi possa dare una risposta,chissà quanti hanno questo mio stesso problema. :sad:
invece mi sà che è proprio Premium che non li trasmette, per problemi di spazio nel mux dfree

Domanda....ma col nuovo software si avranno sempre + film in hd e hq da quello che ho capito mentre gli sd andranno via via sparendo. Bene Io che faccio visto che non mi registra più nulla? Butto il decoder? Oppure il nuovo software aumenterà la sensibilità e ci sarà nuovamente la possibilità che ricominci a registrare?

ad ogni modo, il film in HD arrivano uno al giorno, quindi per rivedere il catalogo pieno, immagino che ci vorranno 3 settimane....

AirManins ha scritto:
Domanda....ma col nuovo software si avranno sempre + film in hd e hq da quello che ho capito mentre gli sd andranno via via sparendo. Bene Io che faccio visto che non mi registra più nulla? Butto il decoder? Oppure il nuovo software aumenterà la sensibilità e ci sarà nuovamente la possibilità che ricominci a registrare?

Non cambia nulla riguardo le registrazioni SD ed HD

Basta lasciarlo in stand-by (led rosso acceso) e fa tutto da solo

Va lasciato in stand-by

Scrivo anche qui visto che l'altra discussione non è molto frequentata.

Oggi finalmente è arrivato il decoder che ho preso con l'offerta telefonica di premium.
Confermo che è il 7500HD e mi sto gustando la finale di EL su PCHD2.

Fantastico!

Ricordo che l'offerta era per il decoder a 175€.

Giusto in tempo per l'aggiornamento! :icon_cool:

gabrale ha scritto:
invece mi sà che è proprio Premium che non li trasmette, per problemi di spazio nel mux dfree

Grazie per la risposta! non pensavo che i sottotitoli occupassero tutta questa banda, intanto è anche vero che ci sono molte persone con problemi di udito (come nella mia famiglia) e non possono seguire i film al 100%

ERCOLINO ha scritto:
Basta lasciarlo in stand-by (led rosso acceso) e fa tutto da solo

Va lasciato in stand-by
Ok lasciato in stand-by, ma sintonizzato su un canale premium particolare? Tipo Joi, Mya ecc...?

Grazie ancora

Non c'è bisogno ,basta che sia in stand-by e si riceva il Mux Dfree (Canali Gallery)

scusate ma cosa e la qualità hq? in cosa differisce dalla hd?nn vedo l'ora per l'aggiornamento...mi dispiace solo perdere tutti i contenuti!

BrawlingJerry83 ha scritto:
Grazie per la risposta! non pensavo che i sottotitoli occupassero tutta questa banda, intanto è anche vero che ci sono molte persone con problemi di udito (come nella mia famiglia) e non possono seguire i film al 100%
giustissimo, infatti in molti si sono lamentati (con piena ragione), sia per i sottotitoli che per il doppio audio, ma d'altronde il mux dfree trasmette 9 canali:5eek: , unico caso credo, e quindi anche la poca banda occupata da sottotitoli e doppio audio è stata sacrificata. Con lo switch-off di tutta Italia, credo che comunque riorganizzeranno il tutto e li reindrodurranno;)

luciusmalfoy ha scritto:
Scrivo anche qui visto che l'altra discussione non è molto frequentata.

Oggi finalmente è arrivato il decoder che ho preso con l'offerta telefonica di premium.
Confermo che è il 7500HD e mi sto gustando la finale di EL su PCHD2.

Fantastico!

Ricordo che l'offerta era per il decoder a 175€.

Giusto in tempo per l'aggiornamento! :icon_cool:

allora tutti quelli che lo hanno pagato 269 euro hanno avuto una fregatura??!!compreso me! mha...poco professionale da parte di mediaset!

Lellosoccer ha scritto:
scusate ma cosa e la qualità hq? in cosa differisce dalla hd?nn vedo l'ora per l'aggiornamento...mi dispiace solo perdere tutti i contenuti!
hq è una via di mezzo tra sd e hd. capito?

Lellosoccer ha scritto:
allora tutti quelli che lo hanno pagato 269 euro hanno avuto una fregatura??!!compreso me! mha...poco professionale da parte di mediaset!
Pienamente d' accordo Lello, una presa in giro bella e buona per chi ha comprato il decoder sempre con loro solo pochi mesi fa...veramente assurdo.

Indietro
Alto Basso