Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Oh cavolo ho un problema!!!! Mi sono appena ricordato che con la scart si riesce a vedere lo stato dell'aggiornamento e la barra sta all'inizio ferma immobile e lo spazio dove si indica la % è vuoto....non sta scaricando niente!!! Tutto bloccato!!!! Credo che a questo punto l'unica cosa da fare sia staccare corrente sennò da li non si smuoverà mai più!

Secondo me hanno iniziato a mandare l'aggiornamento tardissimo....
Anche io avevo la spia arancione accessa,ho provato ad accenderlo con il telecomando ma non si accendeva poi.......zack è andata via la corrente.....ha ricomciato il download da zero.
Ora siamo fermi al 95%

Ultima modifica:
monk87 ha scritto:
Oh cavolo ho un problema!!!! Mi sono appena ricordato che con la scart si riesce a vedere lo stato dell'aggiornamento e la barra sta all'inizio ferma immobile e lo spazio dove si indica la % è vuoto....non sta scaricando niente!!! Tutto bloccato!!!! Credo che a questo punto l'unica cosa da fare sia staccare corrente sennò da li non si smuoverà mai più!

dovrebbe andare da solo in timeout: l'importante è che non la stacchi dopo il 69%.

cmq a me l'aggiornamento era visibile anche in hdmi

ciumbuntu ha scritto:
dovrebbe andare da solo in timeout: l'importante è che non la stacchi dopo il 69%.

cmq a me l'aggiornamento era visibile anche in hdmi
Ok sono riuscito a risolvere ora ha iniziato a scaricare e sta al 25%.

ragazzi scusate ma l'aggiornamento avviene per tutti nello stesso momento o è una cosa singola per ognuno di noi perche a me fino ad adesso nessun aggiornamento e nessuna spia arancione sapete darmi dei consigli su come potergli dare l'imput . grazie in anticipo

stesso problema pure per me.. decoder acceso ma nessun aggiornamento.. :(

Vi invidio un po': sono fuori e non posso giocare con il decoder aggiornato fino a domani sera... :-(

Conan....per quanto riguarda la fregatura sul prezzo io non sto parlando di altri operatori o di prezzo acquistato in negozio, parlo di acquisto tramite offerta Mediaset di soli 5 mesi fa....e adesso lo offrono a 100€ in meno??:eusa_naughty:
Se permetti in 5 mesi questa cosa è vergognosa, o aggiorni le rate anche ai vecchi o ai vecchi proponi agevolazioni sull' abbonamento, altrimenti per avere dei nuovi clienti rischi molto pericolosamente di perdere quelli che già hai. Voglio vedere se tutti quelli che lo hanno acquistato con la vecchia offerta minacciano di passare a sky o comunque di togliere l' abbonamento premium cosa fanno.:icon_twisted:
smarcam ha scritto:
tranquillo puoi vedere la tv normalmente come se nulla fosse. il decoder si riavviera' solo dopo aver completato l'aggiornamento.
A me durante l' aggiornamento non fa vedere nulla tranne la schermata dell' aggiornamento...qualcuno riusciva a vedere normalmente i canali della televisione?:eusa_think:
Per finire...qualcuno sa dirmi perchè a me il decoder si impalla quando deve aggiornare? Devo spegnere la corrente, riaccendere e allora parte ad aggiornare.:eusa_wall:

Ultima modifica:
ciro123 ha scritto:
niente aggiornamento ciao ercolino ci puoi dare un consiglio grazie

Neanche a me sino alle 08,30, ora non so. Comunque dalle 7,00 il decoder "rimbrottava" come quando scarica i contenuti ondemand. Oviamente non ho toccato nulla.

Aggiornamento effettuato, ho fatto delle prove e funziona tutto alla perfezione:D .Ho notato che il test di velocità della net tv fatto sulla Tv mi risulta essere superiore a quella del pc. Velocità pc 3,95 mentre la tv 6,95.
Qualcuno di voi che usa la powerline fatemi sapere come vi trovate e se vedete bene la net tv grazie!

Decoder aggiornato,stamattina era acceso con luce blu,adesso devo cercare asoolutamente wi-lly o powerline,:D

decoder aggiornato....
ma mi sta venendo un dubbio..come mai fa accettare un contratto ti fornitura premium nat tv,come se stessimo stipulando un contratto??non e che ci troviamo sorprese in bolletta??

centauro93 ha scritto:
aggiornamento eseguito provato tutto funziona:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D o provato a vedere anche un film in hd e funzione ma o notato : che hd della net tv e inferiore al hd del ondemand per voi e la stessa cosa

Perchè dipende dalla tua linea.

Aggiornamento effettuato anche al mio:D Ho notato nella mezzora di prove che ho fatto prima di uscire da casa, che un paio di volte mi ha dato un errore del tipo "errore irreversibile, riavviare spegnendo dall'interruttore posteriore". La velocità indicata nel test è molto variabile. Mentre sul sito NetTv da PC è sempre oltre i 6/6.5mega, sulla TV mi ha dato valori molto variabili, da 2 a 6 mega. Come da aspettative la qualità HD è inferiore a quella dell'OnDemand, ma tutto sommato soddisfacente. Soddisfatto anche della guida. Spero che qull'errore irreversibile non si presenterà piu cosi spesso.

car1981 ha scritto:
Aggiornamento effettuato, ho fatto delle prove e funziona tutto alla perfezione:D .Ho notato che il test di velocità della net tv fatto sulla Tv mi risulta essere superiore a quella del pc. Velocità pc 3,95 mentre la tv 6,95.
Qualcuno di voi che usa la powerline fatemi sapere come vi trovate e se vedete bene la net tv grazie!

prendi il willy io ce l'ho e va alla grande!!!vai da mediaw o saturn , lo trovi a 39 euro.
i power line costano di piu' , ildoppio direi..:eusa_naughty:
ciao

Indietro
Alto Basso