No non si può solo Easy Pay....se ti registri al sito hai un mese di nettv anche con ricaricabile ma poi solo Easy Pay. E mi aggancio a questo per chiedere una cosa...io oggi ho attivato la tessera contenuta nel decoder con un mese di visione di gallery e mi sono registrato con un altro username al sito di Premium solo che la Nettv non la vedo...adirittura non mi fa vedere neanche i programmi di informazioni che sono disponibili a qualunque abbonato anche non Easy Pay...però ricordo di aver letto forse una volta che la nettv si attiva il giorno dopo aver fatto la registrazione e attivazione...è così e quindi devo aspettare domani oppure non potrò neanche vederla per quel mese che in teoria dovrei avere diritto?marcpera ha scritto:Si può usare la nettv con la tessera ricaricabile? (no abbonamento)
Sull'aggiornamento sono molto soddisfatto finalmente abbiamo l'mhp...il timeshift funziona perfettamente la guida tv pure bene che ora abbiamo il televideo pure con l'hdmi e provando gli altri servizi on demand funziona alla grande!!! Ottimo aggiornamento per il momento sono soddisfatto.