Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

marcpera ha scritto:
Si può usare la nettv con la tessera ricaricabile? (no abbonamento)
No non si può solo Easy Pay....se ti registri al sito hai un mese di nettv anche con ricaricabile ma poi solo Easy Pay. E mi aggancio a questo per chiedere una cosa...io oggi ho attivato la tessera contenuta nel decoder con un mese di visione di gallery e mi sono registrato con un altro username al sito di Premium solo che la Nettv non la vedo...adirittura non mi fa vedere neanche i programmi di informazioni che sono disponibili a qualunque abbonato anche non Easy Pay...però ricordo di aver letto forse una volta che la nettv si attiva il giorno dopo aver fatto la registrazione e attivazione...è così e quindi devo aspettare domani oppure non potrò neanche vederla per quel mese che in teoria dovrei avere diritto?
Sull'aggiornamento sono molto soddisfatto finalmente abbiamo l'mhp...il timeshift funziona perfettamente la guida tv pure bene che ora abbiamo il televideo pure con l'hdmi e provando gli altri servizi on demand funziona alla grande!!! Ottimo aggiornamento per il momento sono soddisfatto. ;)

Ragazzi io sono passato da vari decoder economici ma anche più costosi.
La cosa di cui più sono stupito del 7500 è l'assoluta velocità dei menù, anche nel cambio dei canali. Mai visto un decoder cosi veloce...

Di contro è gigante... troppo gigante... non so dove metterlo... ora l'ho messo dietro al televisore...ma non mi piace li...

Aggiornamento tutto ok. Quando però spengo il decoder ,subito compare una lucina arancione sotto quella rossa. Sarà sempre così?:icon_rolleyes:

appena comprato willi ed in pausa pranzo lo collegherò...!!!volevo chiedere...ma i contenuti della net tv non sono gli stessi dell' ondemand, giusto?

barbyba ha scritto:
Aggiornamento tutto ok. Quando però spengo il decoder ,subito compare una lucina arancione sotto quella rossa. Sarà sempre così?:icon_rolleyes:

a me lo spegnimento funzione come al solito!!! niente lucina gialla!

Guardo state of play in hd,buona qualità ma su ondemad decisamente migliore....
tutto sommato non si puo avere tutto!
Premetto che la mia connessione e 7 mega effettivi il decoder ne segna 5,5!

dunque...il menù e le grafiche sembrano finalmente in hd, la guida tv, mi piace molto, la velocità del decoder è ok....la funzione di timeshift è fantastica!!!! finalmente si può sfruttare appieno le potenzialità del digitale :)
la nettv la proverò non appena compro gli adattatori!!!

mondomos ha scritto:
dunque...il menù e le grafiche sembrano finalmente in hd, la guida tv, mi piace molto, la velocità del decoder è ok....la funzione di timeshift è fantastica!!!! finalmente si può sfruttare appieno le potenzialità del digitale :)

Ma è cambiata la grafica?

mi rispondete please :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

1) il televideo su canale 5 HD e italia 1 HD vi funziona?
2) i canali mtv e la7 on demand siamo abilitati noi a vederli?

grazieeee :badgrin:

scusate se ripeto ma non ho avuto risp.

Avrei 2 domande sullla net tv.
(premetto il mio decoder ha effettuato l aggiornamento)

1 Vale ancora la regola delle 60 ore?
2 ma sopratutto le 60 ore valgono da quando parte il film o da quando inizia la navigazione nei menù della net tv(so che è una domanda stupida ma ai giorni di oggi si inventano tutto)

Grazie

mincio10 ha scritto:
ciao a tutti...aggiornamento effettuato e tutto perfettamente :icon_bounce: :icon_bounce:

ma ho alcune domande
1) il teletex nei canali come canele5 HD, italia1 HD..FUNZIONANO? a me no
2) come si fa a vedere per esempio la7 on demand, mtv on demand ( non c'èntra molto però mi è venuto questo dubbio)

grazie mille
2) la 7 on demand sembra non funzionare, ma non so se è colpa del decoder, mentre funziona perfettamente cubovision al canale 999

anche a me e di 6,90 mega al pc e sul decoder con una prolunga di 15 metre di filo va 5,87 mega perdo + di un mega

mondomos ha scritto:
a me per ora la guida tv non funzione, parte una schermata di aggiornamento dati, alla fine dice nessun aggiornament dati trovato.
Al contrario altra piacevole sorpresa la presenza del televideo schiacciando il tasto text, non era stato anticipato, ma molto comodo

manu81 ha scritto:
appena comprato willi ed in pausa pranzo lo collegherò...!!!volevo chiedere...ma i contenuti della net tv non sono gli stessi dell' ondemand, giusto?

Scusate la domanda banale, cose' il willi

Grazie

gabrale ha scritto:
2) la 7 on demand sembra non funzionare, ma non so se è colpa del decoder, mentre funziona perfettamente cubovision al canale 999
Anche la7 On Demand funziona non ce n'è solo una ma quella buona è al canale 807. ;)
Per rispondere a mincio il televidio su Canale 5 Hd e Italia 1 Hd non sono disponibili.

monk87 ha scritto:
Anche la7 On Demand funziona non ce n'è solo una ma quella buona è al canale 807. ;)
Per rispondere a mincio il televidio su Canale 5 Hd e Italia 1 Hd non sono disponibili.
è vero grazie:D, per la guida tv che non trova l'aggiornamento dati a cosa può essere dovuto?

monk87 ha scritto:

grazie mille..hai ragione cubovision funziona molto bene ( un po lento rispetto alla net tv)..mentre il canele 807 io non lo ho neanche :mad:

gabrale ha scritto:
è vero grazie:D, per la guida tv che non trova l'aggiornamento dati a cosa può essere dovuto?
La guida tv è disponibile scaricandola da non ricordo ora quale mux....probabilente in questo momento avrai problemi con quel mux.

Indietro
Alto Basso