Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Perchè dipende dalla tua linea.
Dici che chi va oltre i 7mega vede con la stessa identica qualità dell'On Demand? Se avessi la certezza di questo, upgraderei la mia 7mega a 20 mega. Con Alice la differenza di prezzo è accettabile.

non hai bisogno di più di 4Mb effettivi per la nettv.
fai il test dal decoder.
se sei nei limiti te lo segnala.

robpat98 ha scritto:
prendi il willy io ce l'ho e va alla grande!!!vai da mediaw o saturn , lo trovi a 39 euro.
i power line costano di piu' , ildoppio direi..:eusa_naughty:
ciao
No, sono collegato con il cavo lungo un paio di metri, quindi la velocità è identica a quella del PC. Forse il test da decoder è meno affidabile di quello da PC, o forse stamattina il server NetTv era un po intasato o stavano facendo degli aggiustamenti.

Help me...
Anche a me ha completato l' aggiornamento, ma sono l' unico che se prova la guida gli rimane su "ATTENDERE PREGO" e se prova le applicazioni interattive gli dice "ERRORE DELL' APPLICAZIONE"?:crybaby2:
Cosa posso o devo fare per sistemare il problema?:sad7:

Avrei 2 domande sullla net tv.
(premetto il mio decoder ha effettuato l aggiornamento)

1 Vale ancora la regola delle 60 ore?
2 ma sopratutto le 60 ore valgono da quando parte il film o da quando inizia la navigazione nei menù della net tv(so che è una domanda stupida ma ai giorni di oggi si inventano tutto)

Grazie :icon_rolleyes:

Lellosoccer ha scritto:
decoder aggiornato....
ma mi sta venendo un dubbio..come mai fa accettare un contratto ti fornitura premium nat tv,come se stessimo stipulando un contratto??non e che ci troviamo sorprese in bolletta??

in piu giuda bloccata su attendere prego......
poi il tempo di 60 min e di riproduzione o anche di quando su naviga nel menu premium nat?

ciumbuntu ha scritto:
non hai bisogno di più di 4Mb effettivi per la nettv.
E' quello che sapevo anche io. Però ogni tanto si sente qualcuno che dice che con una connessione molto veloce, la qualità aumenta. Sinceramente non ne sono convinto per niente.

Aggiornamento eseguito con successo!! :eusa_whistle:

Ho un problema, ho collegato il decoder con un cavo LAN di una decina di metri. Con questo cavo non mi va la netTV in HD perchè sto sotto i 4Mb.

Provando a collegare il tutto con un cavo di 2 metri vedo tutto tranquillamente.

Cosa mi consigliate di fare, visto che il cavo di 2 metri non posso tenerlo altrimenti non posso più aprire il balcone?

Cavo schermato?

Lellosoccer ha scritto:
decoder aggiornato....
ma mi sta venendo un dubbio..come mai fa accettare un contratto ti fornitura premium nat tv,come se stessimo stipulando un contratto??non e che ci troviamo sorprese in bolletta??

in piu giuda bloccata su attendere prego......
poi il tempo di 60 min e di riproduzione o anche di quando su naviga nel menu premium nat?

luciusmalfoy ha scritto:
Aggiornamento eseguito con successo!! :eusa_whistle:

Ho un problema, ho collegato il decoder con un cavo LAN di una decina di metri. Con questo cavo non mi va la netTV in HD perchè sto sotto i 4Mb.

Provando a collegare il tutto con un cavo di 2 metri vedo tutto tranquillamente.

Cosa mi consigliate di fare, visto che il cavo di 2 metri non posso tenerlo altrimenti non posso più aprire il balcone?

Cavo schermato?
Prova a fare vari test con il cavo lungo perchè la velocità può variare da momento a momento. E' successo anche a me.

Premium NET Tv: computer si e decoder no ?

Scusate se magari è la sezione sbagliata in cui posto...posseggo anch'io il Telesystem 7500 e anche a me è avvenuto l'aggiornamento questa mattina.
Innanzitutto, non penso sia stato ancora segnalato, è stato abilitato anche il teletext (funziona anche via HDMI)...ora una domanda: premesso che ho (purtroppo...ma non ci posso fare questo gran che !) una connessione adsl che è al poco sotto di un Mbits perché sul sito NET Tv i film li vedo bene sul monitor del pc mentre invece non c'è verso di usare il decoder per vederli sul televisore ?
Perché il decoder richiede una banda maggiore ? E' un discorso tecnico o commerciale ?
Grazie a voi tutti e un caro saluto.

ciao a tutti...aggiornamento effettuato e tutto perfettamente :icon_bounce: :icon_bounce:

ma ho alcune domande
1) il teletex nei canali come canele5 HD, italia1 HD..FUNZIONANO? a me no
2) come si fa a vedere per esempio la7 on demand, mtv on demand ( non c'èntra molto però mi è venuto questo dubbio)

grazie mille

Aggiornamento non andato a buon fine (fermo al 95%).
Domanda:
Non era meglio metterlo sul sito ed eventualmente metterlo OTA per quelli che il PC pensano sia una caffettiera?

Adesso sto effettuando l'operazione indicata sul sito(in caso di parziale completamento),speriamo vada a buon fine........è li fermo che cerca di nuovo di sintonizzarsi sulla frequenza.....

Fanno paura :eusa_naughty: in TeleSytem

Aggiornamento:
continua ad riavviarsi, ahhah hahh hhahha
Aggiornamento2:
hanno appena messo online il firmware ahhaha, vediamo se riesco a ripristinarlo ahhaha

Ultima modifica:
lucabar ha scritto:
Scusate se magari è la sezione sbagliata in cui posto...posseggo anch'io il Telesystem 7500 e anche a me è avvenuto l'aggiornamento questa mattina.
Innanzitutto, non penso sia stato ancora segnalato, è stato abilitato anche il teletext (funziona anche via HDMI)...ora una domanda: premesso che ho (purtroppo...ma non ci posso fare questo gran che !) una connessione adsl che è al poco sotto di un Mbits perché sul sito NET Tv i film li vedo bene sul monitor del pc mentre invece non c'è verso di usare il decoder per vederli sul televisore ?
Perché il decoder richiede una banda maggiore ? E' un discorso tecnico o commerciale ?
Grazie a voi tutti e un caro saluto.

credo che sia un discorso tecnico,per la riproduzione dei filmati in sd e soprattutto in hd.....per una riproduzione ottimale,servono circa 4 mbs.
Se cerchi nella discussione troverai molte delucidazioni!

Adriano. ha scritto:
Prova a fare vari test con il cavo lungo perchè la velocità può variare da momento a momento. E' successo anche a me.

E ma penso sia proprio il cavo troppo lungo... Anche con il 360 notavo parecchio lag utilizzando il filo cosi lungo...
Quasi quasi mi compro sto willi anche se non ho capito cosa sia...

luciusmalfoy ha scritto:
E ma penso sia proprio il cavo troppo lungo... Anche con il 360 notavo parecchio lag utilizzando il filo cosi lungo...
Quasi quasi mi compro sto willi anche se non ho capito cosa sia...

fidati..meglio che ti compri powerline..è molto meglio secondo il mio parere..se vuoi io ne avrei uno ancora imballato x venderlo a buon prezzo..fammi sapere in privato se sei interessato..ciao

E' normale che dopo l'aggiornamento tutto funzioni ma la lista dei film on demand sia vuota?

Dovrà riscaricarli tutti e ci vorrà un mese?

grazie

marcpera ha scritto:
E' normale che dopo l'aggiornamento tutto funzioni ma la lista dei film on demand sia vuota?

Dovrà riscaricarli tutti e ci vorrà un mese?

grazie

si, non sarà presente nessun film, in quanto il decoder è stato riportato allo stato originale, come appena comprato! aspetto qualche giorno, e nel frattempo utilizza la nettv :)

Indietro
Alto Basso