alessandro21
Digital-Forum Gold Master
lo sa solo Mediaset.alexdee ha scritto:Azz...e quali sarebbero ?![]()
in media ne viene mandato 1 a notte, ma può capitare che ne arrivino anche 2...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lo sa solo Mediaset.alexdee ha scritto:Azz...e quali sarebbero ?![]()
sipalinuro78 ha scritto:l'aggiornamento avverrà dopodomani?
alessandro21 ha scritto:lo sa solo Mediaset.
in media ne viene mandato 1 a notte, ma può capitare che ne arrivino anche 2...
calagol ha scritto:Ragazzi, ora a me dopo il terzo spegnimento dall'interruttore dietro il decoder a ricominciato a registrare. Il problema ora è che di tutti i film che mi ha registrato (6 o da quando l'ho riavviato) nn ce n'è nemmeno uno in HD e i documentari sono sempre fermi a 3Ho controllato la qualità del segnale di tutti i canali interessati e sono tutti ottimi. Quale può essere il problema?
Thanks
robpat98 ha scritto:se l' aggiornamento(mega![]()
) arriva domani con net tv , mhp,timeshift, tutto il contenuto dell' hard disk sarà azzerato....dal giorno dopo ricomincerà a registrare
![]()
un fastidio accettabile considerati i vantaggi che ci offrirà in futuro![]()
ciao
sialexdee ha scritto:Nel frattempo (in pochissime ore) ho visto la dicitura "NEW" e ho trovato, nei telefilms, Fringe 2 ep. 9...confermate che è recente ? Quindi ha ripreso ad aggiornare, direi...
Direi che con l'avvento NetTv sarebbe piu logico che registrasse solo gli HD e HQ. Tutto ciò che è SD si può tranquillamente guardare sulla NetTv.calagol ha scritto:Bhe si, hai ragione. Speriamo che dopo l'aggiornamento riprenda a registrate con continuità e sopratutto in HD![]()
Considera che non tutti hanno a disposizione una linea a banda larga, o una linea a banda larga adeguata alla Net Tv, in più considera che solo attreverso il datacasting il catalogo dei film diverrebbe nettamente più povero.Adriano. ha scritto:Direi che con l'avvento NetTv sarebbe piu logico che registrasse solo gli HD e HQ. Tutto ciò che è SD si può tranquillamente guardare sulla NetTv.
non vi dimenticate che esistono i clienti in prepagato (di serie B)Adriano. ha scritto:Direi che con l'avvento NetTv sarebbe piu logico che registrasse solo gli HD e HQ. Tutto ciò che è SD si può tranquillamente guardare sulla NetTv.
Giàgabrale ha scritto:non vi dimenticate che esistono i clienti in prepagato (di serie B)
perchè la scheda del decoder è easy pay???monk87 ha scritto:Già....Non vedo comunque l'ora dell'aggiornamento ma pur avendo il decoder...ho già le powerline sarebbe tutto a posto ma sono un cliente di serie b
...beh al max attiverò la scheda nel decoder e proverò un mese
![]()
No perchè se non ricordo male a chi attiva una nuova tessera senza Easy pay ha un mese di net tv..poi finito il mese devi essere per forza abbonato attraverso Easy Pay.gabrale ha scritto:perchè la scheda del decoder è easy pay???
esattomonk87 ha scritto:No perchè se non ricordo male a chi attiva una nuova tessera senza Easy pay ha un mese di net tv..poi finito il mese devi essere per forza abbonato attraverso Easy Pay.![]()
scusate, io ho pagato a settembre il pacchetto prepagato gallery+calcio, non posso godere della net tv?gabrale ha scritto:non vi dimenticate che esistono i clienti in prepagato (di serie B)
Se la velocità scende troppo, la qualità si abbassa a SD. Sarebbe stato piu intelligente usare l'hard disk integrato come memoria buffer.fabcat ha scritto:vorrei capire una cosa,il decoder in base alla velocità della linea adsl decide se far vedere i contenuti in hd o sd?perche dato che la velocità varia nel tempo non è che vediamo un pezzo di film in hd poi si blocca e cosi via?