Buonasera,
intanto ringrazio Rental per la sua esauriente risposta

aggiungendo che quella notizia sul funzionamento On Demand, me l'aveva riferita l'operatore che mi ha contattato per propormelo
Volevo solo aggiungere che anch'io ho ricevuto oggi pomeriggio un sms sul cell e poi stasera arrivato a casa ho trovato anche la mail, come indicato qui da Rental e altri prima di me.
Poi, altre due considerazioni: io mi trovo l'On Demand riempito come l'utente che ha postato più su (cioè con i documentari e Alice ecc) senza mai aver dovuto staccare il decoder come qualcuno aveva suggerito di fare.
@per l'utente che chiedeva della Serie B: anch'io ho notato stasera che la partita dell'Atalanta era criptata, ma non saprei dare una spiegazione...non mi sembra che ci sia un'integrazione da pagare sull'abbonamento Calcio per vedere la Serie B, magari mi sbaglio
Ultima cosa, in riferimento alla questione "Nuovo utilizzo NetTV": io ho già il wi fi collegato al mio HAG di Fastweb, si trova nella stanza parallela (quindi di fatto la distanza è irrilevante perchè decoder e modem sono separati da una parete nemmeno tanto spessa), e comunque navigo col portatile dalla camera da letto che dista circa 10 metri dal modem e vado benissimo.
Per evitare cavi volanti ecc, secondo voi potrei utilizzare la Key wireless che ho comprato in dotazione nel Kit con l'access point wireless (sono entrambi della Netgear) collegandola alla porta USB del decoder? Sto dicendo una stupidaggine? Ditemelo pure eh?
Grazie!
Edit: dimenticavo...ho letto tutta la pappardella sul NetTV sul sito di Mediaset e ho anche guardato il video tutorial. Tutto molto interessante, ma c'è questa frase che mi lascia un po' perplesso:
"
** I contenuti disponibili con il servizio Premium Net TV variano in base all'offerta attiva."
Questo cosa significa...? Che potrei ritrovarmi qualche addebito in fattura per l'utilizzo del NetTV?