Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

alessandro21 ha scritto:
raga mi è appena arrivato un messaggio da Premium, dice:
"Premium Net TV arriva sul tuo decoder Premium On Demand HD insieme a tante altre novità.
Scopri i dettagli nel menù del tuo decoder o vaii su www.mediasetpremium.it"

Ma sinceramente non ne capisco lo scopo...
mi è arrivata anche l'e-mail... il testo lo sapete già...
A me niente SMS ne email. Bho:eusa_think:

Bhè vedo che avvisano che arriva net tv su premium on demand HD, cosa già risaputa tra noi utenti :)

Riceverlo o no, sappiamo già :)

ragazzi scusate un informazione so ke non è il post adatto a questa sezione ma sperox possiate rispondermi... io ho la tressera ke è uscita con il decodre on demand hd e la uso come prepagata ora mi chiedevo se in vista del fatto ke premium net tv è solo per clienti easy pay potrei passare sulla stessa tessera da prepagata a abbonamento(easy pay) grazie e scusate per l'OT

ERCOLINO ha scritto:
Per info sulla Premium Net Tv ,usate la discussione ufficiale in sezione DTT Generiche in evidenza.

Se tutto procede bene ,giovedi mattina il sw è OTA :)

Il nome della versione sw ve la do prossimamente :D

Up

Domeniko ha scritto:
ragazzi scusate un informazione so ke non è il post adatto a questa sezione ma sperox possiate rispondermi... io ho la tressera ke è uscita con il decodre on demand hd e la uso come prepagata ora mi chiedevo se in vista del fatto ke premium net tv è solo per clienti easy pay potrei passare sulla stessa tessera da prepagata a abbonamento(easy pay) grazie e scusate per l'OT
certo :)
chiama l'199 303 404, dovresti avere anche i soldi restanti spesi per la prepagata, più l'abbonamento gratis fino a settembre, è un'offertona :D

alessandro21 ha scritto:
certo :)
chiama l'199 303 404, dovresti avere anche i soldi restanti spesi per la prepagata, più l'abbonamento gratis fino a settembre, è un'offertona :D
piccolo OT: a me questa offerta potrebbe interessare, mi spaventa solo che da ottobre per tutto premium il listino sforerebbe non so di quanto i 30 euro, e non è che sia poco...
edit sono 34!!!

Ultima modifica:
gabrale ha scritto:
piccolo OT: a me questa offerta potrebbe interessare, mi spaventa solo che da ottobre per tutto premium il listino sforerebbe non so di quanto i 30 euro, e non è che sia poco...
edit sono 34!!!
già...
se puoi elimina fantasy, tanto con Boing, K2, Fresbee, Rai gulp e Rai yoyo riesci a recuperare qualcosa...

alessandro21 ha scritto:
già...
se puoi elimina fantasy, tanto con Boing, K2, Fresbee, Rai gulp e Rai yoyo riesci a recuperare qualcosa...
eh hai ragione ma mio figlio ama Playhouse Disney...pardon Disney Junior, che di sicuro è l'unico canale un pò più "pulito" con il target 3-7, visto che rai yoyo non lo vedremo per ora....vabbè chiudiamo l'ot, che questo discorso non c'entra veramente niente :D :D

qualcuno sa darmi un chiarimento?domenica mi son accorto che il canale premium serie B1 che trasmetteva la mia amata Reggina (Grosseto-Reggina) era visibile senza che io avessi acquistato nulla....stasera invece per albinoleffe-atalanta era criptato....è stato uno sbaglio di mediaset premium?è questione del mio decoder?o che altro?fra l'altro ho notato ke il pacchetto serie B non è piu acquistabile...

Stanotte il mio 7500 è saltato totalmente! :mad:
Disco vuoto, canali risintonizzati (male).
Finora non era mai successo... :eusa_think:
Ho persino pensato che fosse in preparazione della nuova release. :eusa_naughty:
Mah...

Come ho già anticipato oggi ,il nuovo sw sarà OTA giovedi mattina ,ricordo che con questo aggiornamento (molto sostanzioso) l'HDD verrà formattato automaticamente ,quindi verrà cancellato completamente tutto il contenuto

ciao ercolino...sapresti dare una risposta a quanto ho scritto poco piu sopra?:icon_rolleyes:

ERCOLINO ha scritto:
Non saprei ,visto che sicuramente il decoder non centra nulla
ma ieri quella partita l'hanno vista tutti in chiaro?o mi hanno voluto fare un regalo sapendo che vivo a Reggio Calabria? :D :D :D

Rental ha scritto:
POST ORE 20:08:22
Per quanto riguarda l' aggiornamento invece mi è arrivato un messaggio sul cellulare che dice "Premium Net Tv arriva sul tuo decoder PremiumOnDemand HD insieme a tante altre novità."
E una mail con su scritto:
Gentile Cliente,
nei prossimi giorni avverrà un aggiornamento automatico del software del tuo decoder Premium On Demand HD che sarà così abilitato a nuovi servizi e funzionalità.
Ricorda di lasciarlo in modalità stand-by senza mai togliere la presa dell'alimentazione.

Al termine dell'aggiornamento, il decoder sarà abilitato alla visione dei contenuti disponibili con Premium Net TV* e a tante nuove funzionalità:

- la Guida elettronica ai Programmi per consultare la programmazione settimanale di tutti i più importanti canali nazionali e dei canali Premium.

- la funzionalità Pausa Programmi TV che ti permetterà di mettere in pausa qualsiasi programma e riprenderlo quando vuoi nei trenta minuti successivi.

- nuove Applicazioni interattive del digitale terrestre
alessandro21 ha scritto:
POST ORE 20:34:33
raga mi è appena arrivato un messaggio da Premium, dice:
"Premium Net TV arriva sul tuo decoder Premium On Demand HD insieme a tante altre novità.
Scopri i dettagli nel menù del tuo decoder o vaii su www.mediasetpremium.it"

Ma sinceramente non ne capisco lo scopo...
mi è arrivata anche l'e-mail... il testo lo sapete già...

Senza parole.

Ciao Ercolino Ti Chiedevo Se Tu Hai Avuto Modo Di Provare Il Software,sai Darmi Dei Pareri .

Ragazzi ormai mancano meno di 3 giorni. :)

Il funzionamento della Premium Net Tv è come sul 7900HD

Buonasera,
intanto ringrazio Rental per la sua esauriente risposta ;) aggiungendo che quella notizia sul funzionamento On Demand, me l'aveva riferita l'operatore che mi ha contattato per propormelo :icon_rolleyes:
Volevo solo aggiungere che anch'io ho ricevuto oggi pomeriggio un sms sul cell e poi stasera arrivato a casa ho trovato anche la mail, come indicato qui da Rental e altri prima di me.

Poi, altre due considerazioni: io mi trovo l'On Demand riempito come l'utente che ha postato più su (cioè con i documentari e Alice ecc) senza mai aver dovuto staccare il decoder come qualcuno aveva suggerito di fare. ;)

@per l'utente che chiedeva della Serie B: anch'io ho notato stasera che la partita dell'Atalanta era criptata, ma non saprei dare una spiegazione...non mi sembra che ci sia un'integrazione da pagare sull'abbonamento Calcio per vedere la Serie B, magari mi sbaglio :eusa_whistle:

Ultima cosa, in riferimento alla questione "Nuovo utilizzo NetTV": io ho già il wi fi collegato al mio HAG di Fastweb, si trova nella stanza parallela (quindi di fatto la distanza è irrilevante perchè decoder e modem sono separati da una parete nemmeno tanto spessa), e comunque navigo col portatile dalla camera da letto che dista circa 10 metri dal modem e vado benissimo.
Per evitare cavi volanti ecc, secondo voi potrei utilizzare la Key wireless che ho comprato in dotazione nel Kit con l'access point wireless (sono entrambi della Netgear) collegandola alla porta USB del decoder? Sto dicendo una stupidaggine? Ditemelo pure eh? :D
Grazie! :icon_bounce:

Edit: dimenticavo...ho letto tutta la pappardella sul NetTV sul sito di Mediaset e ho anche guardato il video tutorial. Tutto molto interessante, ma c'è questa frase che mi lascia un po' perplesso:
"** I contenuti disponibili con il servizio Premium Net TV variano in base all'offerta attiva."

Questo cosa significa...? Che potrei ritrovarmi qualche addebito in fattura per l'utilizzo del NetTV?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso