Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

WINTER1961 ha scritto:
Qualcuno si è connesso con Wi-lly? mi sa dire come ha fatto?
connetti willy al pc ->
digiti l'indirizzo nel browser(si trova nel libretto) ->
ti trova la rete wifi ->
inserisci la pass-> lo stacchi-> lo colleghi al decoder ->
lucine blu e verdi accese->
il gioco e fatto!!!

cps ha scritto:
connetti willy al pc ->
digiti l'indirizzo nel browser(si trova nel libretto) ->
ti trova la rete wifi ->
inserisci la pass-> lo stacchi-> lo colleghi al decoder ->
lucine blu e verdi accese->
il gioco e fatto!!!

Grazie per la risposta

Io l'ho collegato al decoder e ho fatto la configurazione automatica, la connessione è avvenuta ma mi dice che il servizio net tv non è disponibile

paolo68 ha scritto:
A quanto pare sono l'unico a non aver ricevuto l'aggiornamento. Eppure: decoder sempre in s.b. dalla mezzanotte di ieri, qualità del mux dfree 100% ( e potenza 85%), contenuti in sd sempre ricevuti bene (e tutti). Non ho toccato nulla di nulla. Non ci sono state interruzioni o sbalzi di corrente. Per di più, ho provato a scaricare l'aggiornamento dal sito, ma, quando inserisco il numero di serie del decoder (del quale sono certo, perché è quello che compare nella apposita sezione del menù), viene scritto "file non riconosciuto, controllare il numero inserito). Questa è la mia storia.

E' identica alla mia solo che io non ho ancora ricevuto l'aggiornamento ma lascio il decoder acceso (luce blu) e vediamo domattina cosa è successo. (visto che dal sito telesystem non si riesce a scaricare il file su chiavetta).:crybaby2: :crybaby2:

mincio10 ha scritto:
mmm mi sono appena accorto che non questo aggiornamento mi si sono cancellati questi canali

JOI. STELL,MYA, E I 2 DOCUMENTARI...solo a me ??
ultimamente non so come è la situazione canali su vari mux(se sono stati spostati o altro) a me è entrato discovery world che prima non vedevo,mi sono spariti sia joi che mya...steel e i +1 sono rimasti boh

per la cronaca:io mi sono accorto di sta lucina arancione sotto la spia rossa,decoder impallato..siccome non ho pazienza :D ho staccato subito alimentazione un minuto e voila alla riaccensione era tutto ok e già mi sono tornati i primi contenuti anche nell'on demand..il collegamento che ho di ADSL è circa sui 10-12 mega in download dunque non ho problemi.
Una domanda:ma per il discorso registrazione per usufruire dei contenuti intendete da pc ovviamente?perché da decoder vedo tutto e non ho fatto alcuna registrazione

Ultima modifica:
Ho appena provato tutto è sembra funzionare egregiamente, in più ho trovato qualche contenuto on demand registrato.
Avrei due domande:

1) Ho visto che il calcolo di potenza e qualità è finalmente fatto come si deve, molto più preciso! E' normale che il mux Mediaset 5 dove c'è Premium Cinema HD abbia potenza 95 e qualità 35??? Perchè nonostante ciò vedo quei canali perfettamente senza la minima squadrettatura...
2) I contenuti della Net TV sono tutti in stereo? Arriveranno mai almeno i film HD con codifica DD???

Grazie e ciaaaaaaaaaao :D

collegato wi-lly,con configurazione automatica,tutto ok,servizio fantastico :D :D :D una curiosità ma il led blu di wi-lly a cosa corrisponde? Ah dimenticavo ho fatto il test e viaggia a 6,78

marta80f ha scritto:
collegato wi-lly,con configurazione automatica,tutto ok,servizio fantastico :D :D :D una curiosità ma il led blu di wi-lly a cosa corrisponde? Ah dimenticavo ho fatto il test e viaggia a 6,78
ciao volevo sapere a che distanza si trova wi-lly e se hai degli ostacoli!

ragazzi non riesco ad accedere alla net tv mi da impossibile collegarsi in più sul canale net tv mi dice che il decoder non è abilitato qualche consiglio perfavore

Paidof ha scritto:
Dopo aver staccato l'interruttore per un minuto ora funziona la nettv. Misteri dell'aggiornamento

E' una cosa che può capitare ,raramente ,ma è capitata anche sul 7900HD

iambigboss89 ha scritto:
Ho appena provato tutto è sembra funzionare egregiamente, in più ho trovato qualche contenuto on demand registrato.
Avrei due domande:

1) Ho visto che il calcolo di potenza e qualità è finalmente fatto come si deve, molto più preciso! E' normale che il mux Mediaset 5 dove c'è Premium Cinema HD abbia potenza 95 e qualità 35??? Perchè nonostante ciò vedo quei canali perfettamente senza la minima squadrettatura...
2) I contenuti della Net TV sono tutti in stereo? Arriveranno mai almeno i film HD con codifica DD???

Grazie e ciaaaaaaaaaao :D

1) La gestione del segnale è cambiata totalmente ,ora è più precisa

1) Potrebbero arrivare più avanti

nessuno gentilmente sa dirmi perchè mi da nel canale net tv decoder non abilitato al servizio e mi dice impossibile connettersi?grazie

vedo che il decoder sta cercando di recuperare alcuni film persi con l'aggiornamento: il primo a essere reintegrato è "The resident" ;)

danydanydany ha scritto:
nessuno gentilmente sa dirmi perchè mi da nel canale net tv decoder non abilitato al servizio e mi dice impossibile connettersi?grazie

A me è successa una cosa simile e ho staccato dall'interruttore posteriore per 1 minuto e poi riacceso. Alla riaccensione come per magia è partita la nettv. Prova così

danydanydany ha scritto:

Hai provato a staccare corrente 1 minuto?

ercolino e per i canali mancanti come joi, stell,mya, documentari cosa ci dici?

e che tu sappia..mtv on demand andrà tra qualche giorno :D

grazieee..comunque AGGIORNAMENTO FANTASTICO :icon_cool: :icon_cool:

Indietro
Alto Basso