Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Ciao a tutti ragazzi,anche come tanti di voi attendevo il famigerato agg...e finalmente e' arrivato;) Ma ho un problema e da quello che leggo pare sia unico,in pratica il problema e questo:accedendo alla nettv tutto ok carica e la navigazione e veloce,ma quando entro e visualizzo un programma questo si vede ed e' tutto ok ma come torno al menu' inizia uno sfarfallio delle immagini che non va via fino a quando o torno a visionare un programma o esco dal net e torno a visionare la tv,lo sfarfallio si protrae anche nei menu' del decoder se prima non sono tornato in mod. Tv,ho provato varie combinazioni di impostazioni video e di rete ma la cosa continua,consigli idee?e' davvero fastidioso:sad:

porcomond1 ha scritto:
Grazie, lanciato i lripristino e appena finisce riprovo l'upgrade con scart e usb vuota.

Vi faccio sapere.

Niente da fare anche solo con la scart e solo il file nel usb si ferma al 65% e va in Fail. Che sia un check in quel punto della linea internet o che vada su uno dei canali che non vedo e quindi fallisce?

Non so cosa posso fare magari lo porto in un centro assistenza e vedo se loro riescono, pero' strano che solo a me abbia dato questo problema.

Ciao e grazie

Stacca il cavo lan e lascialo in stand-by (led rosso acceso) questa notte e non toccarlo fino alle 10 di domani ,dovresti trovarlo aggiornato

ERCOLINO ha scritto:
Stacca il cavo lan e lascialo in stand-by (led rosso acceso) questa notte e non toccarlo fino alle 10 di domani ,dovresti trovarlo aggiornato

Ok, grazie a tutti.

Ma ultima cosa e' giuro vi lascio stare, il ripristino come mai non ha cancellato i film in catalogo e e' durato un minuto ( poi e' partita la scansione che e' durata un po )?
Credevo che con il ripristino si perdessero i film in catalogo.

Giuro che non rispondo a questa domanda leggo e basta.

Comunque vi tengo aggiornati, domani vi faccio sapere.

Ciao e buo Week

Si Ercolino solo hdmi,ed ho anche provato avendolo collegato con uno switch hdmi a staccarlo e metterlo diretto,ma non cambia,ho anche effettuato un ripristino iniziale ma nulla...:sad:
A se può essere di aiuto lo stesso problema avviene in cubo vision,ma la cosa assurda,non ho una top ADSL ma comunque con i sei mega non ho mai avuto problemi nemmeno sul live Xbox e tantomeno nella visione dei film da Xbox o pc.

Una scart??non ne uso una da almeno 5 anni,non ne ho in casa e non smonto sinceramente il mobile per installarne una,altre opzioni..ma sono davvero unico?potrebbe essere un problema di frequenza herz?ho un plasma samsumg di 4 anni:doubt:

No dai,acquisto un decoder hd e lo devo vedere con la scart,non se ne parla,ho provato ora visionare las vegas in hd e va che e' una meraviglia...che nervi:mad:

Era solo per vedere ,se tramite scart aveva lo stesso problema ,sto cercando di analizzare il tutto ,per capire bene ;)

ERCOLINO ha scritto:
sto cercando di analizzare il tutto ,per capire bene ;)
Ti segnalo un problema/bug (devo ancora capire in quale modo si manifesta esattamente......in soldoni quale sequenza di tasti provoca esattamente il problema):
TV Samung C450 in HDMI,
se passo dalla schermata di NET TV a RAI1(mi sembra,non vorrei sbagliarmi ma lo ha fatto anche su CANALE5) l'audio va ad intermittenza.

Vi segnalo una miglioria di questo nuovo aggiornamento che nessuno ha segnalato, ora il decoder aggiorna la lista canali.....o meglio, ora lo segnala.
Altra miglioria, lo zapping è diventato una scheggia (anche questo non segnalato).
In compenso spero si migliori lo zapping di NET TV :5eek: un pochetto poco reattivo per i miei gusti.

Lode a chi ha programmato, 5 STELLE ;)

porcomond1 ha scritto:
Credimi, non sono io che la tolgo, quando arriva al 65% lo status passa a done la barra di loading in un secondo passa al 100% e lo status passa a failed, tutto questo sempre con l'usb inserita.

Adesso ho attacato la scart e liberato l'usb ( 8 Giga), c'e' solo il file USBDL da 25 mb.

Mi consigliate di fare il ripristino del decoder e riprovare?

Tenete presente che molti canali non li vedo (forse per questo non arrivava il sw) vedo solo (Dei cinema) Conema Hd , Steel+1, Hiro (criptato) Joi+1,
Mya+1 (criptato) e i calcio HD, e nel ondemand ho tutti i film. Gli iltimi sono The jacket e Donnie Brasco, arrivati tra ieri e oggi.

Cosa mi consigliate??

Grazie ancora

Ragazzi ma non è che il problema del nostro amico è quello in neretto? Io sapevo che la chiavetta deve essere da 2 giga, o sbaglio?

Io uso una chiavetta pulita da 1GB per fare gli aggiornamenti di qualsiasi cosa.

Con chiavetta pulita ,intendo chiavette che al suo interno non hanno nessun sw specifico.

Con chiavette da 8GB si possono avere problemi effettivamente ,eventualmente ,se domani mattina non si è aggiornato da solo ,fare riprovare con una chiavetta decisamente più piccola

ERCOLINO ha scritto:
Io uso una chiavetta pulita da 1GB per fare gli aggiornamenti di qualsiasi cosa.

Con chiavetta pulita ,intendo chiavette che al suo interno non hanno nessun sw specifico.

Con chiavette da 8GB si possono avere problemi effettivamente ,eventualmente ,se domani mattina non si è aggiornato da solo ,fare riprovare con una chiavetta decisamente più piccola

E infatti, mi pareva che fosse così, strano non se ne fosse accorto nessuno, appena ho letto 8 giga, ho pensato di scrivere subito, spero di aver fatto cosa gradita. Saluti Ercolino!

Hai fatto bene ,effettivamente tra tutte le cose che devo controllare,segnare ,analizzare e segnalare :D ,mi era proprio sfuggito l'8GB :)

ERCOLINO ha scritto:

In effetti sul sito di Telesystem dicono spressamente di usare una chiavetta da max 2 Gb.
Io invece non riesco a scaricare il software dal sito, anche inserendo il seriale del decoder mi dice "non trovato"... Speriamo stanotte si aggiorni via etere...

Il seriale è tipo

TS75000000000

Lascia il decoder in stand-by(led rosso acceso)

ERCOLINO ha scritto:
Hai fatto bene ,effettivamente tra tutte le cose che devo controllare,segnare ,analizzare e segnalare :D ,mi era proprio sfuggito l'8GB :)

Ercolino, non pensare minimamente di giustificarti, hai una pazienza invidiabile, e so che sei molto impegnato. Hai tutta la nostra stima!!!

Indietro
Alto Basso