Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

ERCOLINO ha scritto:
Hai modo di provare con un cavo HDMI da 5 metri?

Hai provato su un altra Tv per vedere se l'HDMI funziona?

prova fatta con 5mt e con 10mt di cavi HDMI....niente da fare in qualsiasi configurazione

appena posso sposto un'altra tv e poi ti dico se con i cavi lunghi funziona...ma non nutro tante speranze

a qualcun'altro è capitata la stessa cosa? 7500 che non ne vuole sapere di andare via HDMI...

bye

ragazzi ma anche a voi dopo l'aggiornamento quando e in standby si illumina anche la luce arancione fissa

digital ivan ha scritto:
ragazzi ma anche a voi dopo l'aggiornamento quando e in standby si illumina anche la luce arancione fissa

Si ,ma non indica nessun problema.

Col prossimo agg si sistema ;)

tittisat2000 ha scritto:
prova fatta con 5mt e con 10mt di cavi HDMI....niente da fare in qualsiasi configurazione

appena posso sposto un'altra tv e poi ti dico se con i cavi lunghi funziona...ma non nutro tante speranze

a qualcun'altro è capitata la stessa cosa? 7500 che non ne vuole sapere di andare via HDMI...

bye

Se anche con altre tv recenti non funziona ,allora mi sa che il problema è proprio l'HDMI del decoder

ERCOLINO ha scritto:
Se anche con altre tv recenti non funziona ,allora mi sa che il problema è proprio l'HDMI del decoder

penso proprio di si....dovrò ricorrere all'assistenza...tempo fa' mi pare che qualcuno riusciva a farlo funzionare usando dei "trucchi" per farlo andare...se qualcuno se ne ricorda sarebbe un bel colpo...pensare di rileggere questo thread mi viene male....

WINTER1961 ha scritto:
Ora l'unica cosa per affinchè sia il miglior decoder in circolazione è l'abilitazione dell'USb per farlo diventare anche registratore e mediaplayer
in effetti è scandaloso che non si puo registrare. registrano pure i decoder semplici da 4 soldi! questo è ilpiu costoso non registra !

Ragazzi .. a parte la luce verde accesa
con tiscali 4 Mb .... decoder allacciato con cavo di rete da 1 mt..... devo dire che la net tv si vede da dio Mi esce anche l'pzione x vedere i filmati in Hd

Ultra contento dell'aggiornamento :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_cheers: :icon_cheers: :5yeah:

lucabar ha scritto:
Si, Ercolino, ho abilitato il DHCP e ho fatto la configurazione automatica ma non ho ottenuto alcun risultato...

Potrebbe darsi che all'acquisto del decoder la scheda di rete sia stata, in origine, difettosa o guasta, e da oggi (visto che prima di ieri non serviva a nulla) provando, mi sia accorto del problema ?

Il led sul router si accende per indicare che il 7500 è collegato su quella porta?

Ciao ragazzi, dopo l'aggiornamento ho trovato registrati:
- 6 Film di cui un in HQ
- 10 Serie TV
- 1 Documentario
Vi torna? Grazie mille, ciaoooo;)

Problema post aggiornamento

Mi e' sorto un problema dopo l'ultimo aggiornamento al 7500: ho il decoder collegato al tv solo tramite scart e quando e' in stand by non arriva al tv il segnale video ma solo audio.
Si e' presentato solo a me il problema ?????

Quando il decoder è in stand-by (led rosso acceso) ,non deve arrivare nulla alla tv ,come giusto che sia

Si ma il segnale dell'antenna non arriva al tv.
Se il decoder e' in stand by la tv dovrevve comunque vedersi, no ???

ERCOLINO ha scritto:
Quando il decoder è in stand-by (led rosso acceso) ,non deve arrivare nulla alla tv ,come giusto che sia
si sulla tv non si vede niente quando in stanby però avevo notato che quando lo metto in stanby oltre a quella rossa sotto mi si illumina anche quella arancione e pensavo che c'era qualcosa che non andava

ANTROBUS ha scritto:
Si ma il segnale dell'antenna non arriva al tv.
Se il decoder e' in stand by la tv dovrevve comunque vedersi, no ???

Hai collegato il cavo antenna dal decoder alla tv?

ANTROBUS ha scritto:
Si, tutto collegato, l'audio arriva ma non il video

Scusa ,m a non riesco a capire

Il tutto va collegato cosi:

Cavo antenna all'ingresso antenna del decoder ,poi dall'uscita antenna del decoder ,all'ingresso antenna della tv.

Ti ripeto che i collegamenti sono tutti ok, non li ho toccati dopo l'aggiornamento e li ho anche controllati ora: con il decoder spento al tv arriva il segnale audio e non quello video.
Prima dell'agiornamento era tutto ok.
Fra l'altro l'audio e' ottimo solo lo schermo e' nero.
Qualcuno puo' fare una prova e cllegare il decoder al tv solo con la scart ???

Questa è una cosa veramente strana ,sei sicuro di aver selezionato il tuner interno della tv?

Ripeto è assolutamente strana questa cosa ,secondo me la tv è rimasta sull'ingresso AV della scart ,prova a commutare manualmente su tv

Indietro
Alto Basso