Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

x chi ha il problema dell'aggiornamento non riuscito e il decoder non esce dalla schermata di aggiornamento:
la soluzione veloce è fare l'aggiornamento tramite la chiavetta USB.

ho provato un po' nettv, secondo me il servizio è fantastico! implementato benissimo e soprattutto veloce :) al di sopra delle mie aspettative.....brava mediaset

Una domanda per chi usa Wi-lly, ma come si fa a spegnere? deve rimanere sempre acceso? ogni volta che vado sulla Net Tv devo fare la connessione di rete dal menu, non è automatica?

Grazie

Continuo a non usufruire di net tv perchè il servizio non capisce che io sono già abbonato easy pay con gallery + calcio...il test mi dice che posso vedere anche in HD, ma quando seleziono qualsiasi contenuto mi dice che il servizio è riservato ai clienti abbonati...ma quanti abbonamenti devo ancora fare???????aiuto:mad:

[anticipato da vianello]
invece, chiamare il servizio clienti e farti abilitare la tessera alla nettv, che magari non lo è?
:D

per chi ha il bootloader bloccato, avete provato a passargli il fw tramite usb?

ho notato un piccolo bug... Quando vedo qualcosa su net tv e poi premo stop e torno sul menu net tv si sente un fastidiosissimo ticchettio audio... Qualcono ha il mio stesso problema? Avete una soluzione?

"Ritardo" risolto: aggiornamento effettuato con successo, OTA, stamattina. Buona giornata a tutti.

biettola ha scritto:
ho notato un piccolo bug... Quando vedo qualcosa su net tv e poi premo stop e torno sul menu net tv si sente un fastidiosissimo ticchettio audio... Qualcono ha il mio stesso problema? Avete una soluzione?

Lo fa anche a me

ha fatto ieri l'aggiornamento,ha scaricato vari contenuti,ma niente in hd e non ho ancora la sezione documentari e normale? anche a voi e cosi?:icon_rolleyes:

Ragazzi è normale che con Fastweb Fibra 10Mb/s il decoder segna come velocità media 6,5Mb/s??? Se faccio il test della NetTV da PC varia a seconda dei momenti però si assesta in media sui 10/11Mb/s, infatti quando scarico qualcosa come ad esempio i giochi da Steam la velocità è effettivamente sugli 11Mb/s... Quindi non è un problema di linea...
Al momento ho attaccato in ethernet il decoder al router, però se è meglio posso collegarlo direttamente all'HAG di Fastweb, non mi cambierebbe nulla come distanza...
In ogni caso questa velocità sottodimensionata rispetto alla linea non dovrebbe darmi problemi, giusto? A me sembra funzionare bene per quello che ho testato, è solo una curiosità.
Grazie e buona giornata a tutti ;)

ciao a tutti, sono un nuovo iscritto al forum (mi sembra veramente utile !!), una domanda semplice , forse un pò stupida, a parte che sino a ieri sera il decoder non si era aggiornato, controllo poi stasera , se no effettuo aggiornamento USB...ma io ho una presa telefonica vicino al decoder, mentre il PC è dall'altra parte della casa, posso collegare direttamente il decoder tramite un modem alla linea telefonica (Infostrada 8MB) o devo per forza passare dal modem/router del PC ? grazie

Mark69 ha scritto:
ciao a tutti, sono un nuovo iscritto al forum (mi sembra veramente utile !!), una domanda semplice , forse un pò stupida, a parte che sino a ieri sera il decoder non si era aggiornato, controllo poi stasera , se no effettuo aggiornamento USB...ma io ho una presa telefonica vicino al decoder, mentre il PC è dall'altra parte della casa, posso collegare direttamente il decoder tramite un modem alla linea telefonica (Infostrada 8MB) o devo per forza passare dal modem/router del PC ? grazie

Per collegare pc e decoder devi avere un router con più switch

Lellosoccer ha scritto:
ha fatto ieri l'aggiornamento,ha scaricato vari contenuti,ma niente in hd e non ho ancora la sezione documentari e normale? anche a voi e cosi?:icon_rolleyes:
sì anche per me per ora è così, diamo tempo al tempo:D

Over Boost ha scritto:
x chi ha il problema dell'aggiornamento non riuscito e il decoder non esce dalla schermata di aggiornamento:
la soluzione veloce è fare l'aggiornamento tramite la chiavetta USB.
ciumbuntu ha scritto:
per chi ha il bootloader bloccato, avete provato a passargli il fw tramite usb?
:crybaby2:

grazie, si certo dovrei acquistare router con + switch, quindi mi confermi che non posso collegarmi direttamente alla presa telefonica tramite un modem ?

Mark69 ha scritto:
grazie, si certo dovrei acquistare router con + switch, quindi mi confermi che non posso collegarmi direttamente alla presa telefonica tramite un modem ?

Certo per connettere più unità ci vuole il router.

WINTER1961 ha scritto:
Una domanda per chi usa Wi-lly, ma come si fa a spegnere? deve rimanere sempre acceso? ogni volta che vado sulla Net Tv devo fare la connessione di rete dal menu, non è automatica?

Grazie

Qualcuno sa dirmi qualcosa?

WINTER1961 ha scritto:
Certo per connettere più unità ci vuole il router.

OK, ma la mia domanda è differente, premetto non sono un esperto quindi magari chiedo una cosa assurda, ma se io al posto di creare tutto il giro wi-lly=>router/PC=>linea, volessi creare una nuova connessione esclusiva per il decoder, quindi collegare il decoder ad un modem ed il modem alla linea sarebbe possibile ? (ovviamente questo sottintende che il decoder deve essere in grado di gestire il modem - connessione , password di rete... )
Da tutte le parti leggo di connettersi via WI-FI ma siccome ho la linea telefonica dietro il decoder...per me sarebbe una meraviglia;)

Indietro
Alto Basso