No intendo aggiornamento sw 
Non ti preoccupare per quel led
Non ti preoccupare per quel led
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
biettola ha scritto:ho notato un piccolo bug... Quando vedo qualcosa su net tv e poi premo stop e torno sul menu net tv si sente un fastidiosissimo ticchettio audio... Qualcono ha il mio stesso problema? Avete una soluzione?
Mark69 ha scritto:ciao a tutti, sono un nuovo iscritto al forum (mi sembra veramente utile !!), una domanda semplice , forse un pò stupida, a parte che sino a ieri sera il decoder non si era aggiornato, controllo poi stasera , se no effettuo aggiornamento USB...ma io ho una presa telefonica vicino al decoder, mentre il PC è dall'altra parte della casa, posso collegare direttamente il decoder tramite un modem alla linea telefonica (Infostrada 8MB) o devo per forza passare dal modem/router del PC ? grazie
sì anche per me per ora è così, diamo tempo al tempoLellosoccer ha scritto:ha fatto ieri l'aggiornamento,ha scaricato vari contenuti,ma niente in hd e non ho ancora la sezione documentari e normale? anche a voi e cosi?![]()
Over Boost ha scritto:x chi ha il problema dell'aggiornamento non riuscito e il decoder non esce dalla schermata di aggiornamento:
la soluzione veloce è fare l'aggiornamento tramite la chiavetta USB.
ciumbuntu ha scritto:per chi ha il bootloader bloccato, avete provato a passargli il fw tramite usb?
Mark69 ha scritto:grazie, si certo dovrei acquistare router con + switch, quindi mi confermi che non posso collegarmi direttamente alla presa telefonica tramite un modem ?
WINTER1961 ha scritto:Una domanda per chi usa Wi-lly, ma come si fa a spegnere? deve rimanere sempre acceso? ogni volta che vado sulla Net Tv devo fare la connessione di rete dal menu, non è automatica?
Grazie
WINTER1961 ha scritto:Certo per connettere più unità ci vuole il router.