Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

AIUTOOOO , ho dovuto spegnere e accendere il decoder dal tasto on/off dietro...e adesso sono da 10 minuti con la scritta TELESYSTEM AVVIO DEL SISTEMA, ATTENDERE PREGO..cosa devo fare???:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

mincio10 ha scritto:
AIUTOOOO , ho dovuto spegnere e accendere il decoder dal tasto on/off dietro...e adesso sono da 10 minuti con la scritta TELESYSTEM AVVIO DEL SISTEMA, ATTENDERE PREGO..cosa devo fare???:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Prova a staccare proprio la spina del decoder dalla corrente...aspetta 5 minuti e riattaccala e vedi cosa succede controllando a video.

mincio10 ha scritto:
NON MI FUNZIONA PIU LA NET TV!!! MI DA ERRORE DI APPLICAZIONE :mad:

il powerline mi funziona perfettamente e il test della rete mi da esito positivo..come mai??:icon_rolleyes:
Riproverei stamattina.

Se hai ancora problemi dacci qualche altro dato.

Aiuto numero due: ercolino, com'è possibile che il mio decoder non mi registri più niente di nuovo. Sono fermo a sei film ma non si sono smossi neanche stanotte. Il decoder è nuovissimo e ho appena cambiato l'ondemand sd per questo motivo. Ora il problema si ripete...unito allo squadrettamento dei film caricati. La mia area ha copertura massima...che problema può essere? Disperato, attendo una tua/vostra answer! Ciao

VIANELLO_85 ha scritto:
Ricordiamoci che questo decoder è nato per uno scopo ben preciso, il resto tutto grasso che cola.

Si va bene, ma perchè non renderlo il più completo in modo tale che la gente indirizzi il proprio acquisto sul 7500?
Se avvessi saputo della NetTv avrei acquistato il 7900 che costa molto meno, e non affrettarmi a prendere il 7500, il 7900 con le sue funzioni di registrazione e media player è molto competitivo, poi visto che il 7500 ha la presa Usb cosa costa abililitarla?

VIANELLO_85 ha scritto:
Riproverei stamattina.

Se hai ancora problemi dacci qualche altro dato.

CI SONO NOVITà..NEGATIVE
ieri sera mi si era bloccato mentre guardavo le partite..ho premuto il tasto on/off da dietro il decoder..e oltre la schermata bianca di telesystem di attendere prego NON VA..cosa devo fare???..ho gia fatto cambiare il decoder 2 volte in passato..non vorrei rifarlo un altra volta :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

cps ha scritto:
Anche io su premium on demand non ho più i film e le serie tv divise per categorie :5eek:
Ho provato a spegnere per 5 minuti.....ma niente :icon_rolleyes:
Avete soluzioni??? così è veramente scomodo :mad:

identico problema:mad: :mad: :mad: :mad:

Si quel problema sembra rientrare da solo, dopo un pò, e da come vedi non sei l'unico ad averlo, visto che ci sono passato pure io.

Io segnalo, oltre alle tante cose belle portate dall'aggiornamento (compresi la grafica ed il cambio più veloce dei canali), due importantissime novità che mi hanno risolto un paio di fastidi che imputavo al mio LG (o, quanto meno, a presunte incompatibilità con il decoder):
1) Prima i canali SD DOVEVO vederli con la scart, perchè con il collegamento via HDMI essi presentavano un'immagine più offuscata, patinata, granulare, a cominciare dal logo. Ora, anche la visione con HDMi è perfetta, ed in ogni caso meglio di quella con la scart.
2) FINALMENTE posso impostare l'audio in "dolby": i fil in datacasting non fanno più scena muta.
Quando, prima dell'arrivo dell'aggiornamento, chiedevo se vi fossero novità ulteriori rispetto alle 4 visibile, grandi e famose, ed il buon Ercolino mi rispose "cos'altro vuoi", mi riferivo proprio a questo. Sono molto soddisfatto.

dubbi vari

salve ragazzi,
ho due dubbi da risolvere:
1. l'mhp sui canali hd tipi calcio1HD/calcio2HD non funziona?
2. sul mio swith ho collegato tre cavi uno va la modem uno al tv samsung e
l'altro al ns decoder ts7500hd
quando spengo il modem e/o la tv samsung(anche in stand-by) le luci sullo swith si spengono, invece
quando metto in stand-bay il ns amato decoder le luci rimangono accese come mai?

saluti
:icon_bounce:

mi dispiace dirlo..ma volevo segnalarvi il mio problema

QUESTO NUOVO AGGIORNAMENTE HA FUNZIONATO BENE SI E NO 2 GIORNI..il terzo mi ha dato problemi alla guida, ieri alla net tv..e stamattina non mi si accende neanche il decoder..RIMANE FERMO NELLA SCHERMATA DI TELESYSTEM ATTENDERE PREGO ( sono stato costretto a spegnerlo perchè mi si è bloccato mentre guardavo le partite ieri sera)

IN POCHE PAROLE OGNI 3/4 MESI DEVO PORTARLO IN ASSISTENZA..LO HO DA UN ANNO E ADESSO è LA 3 VOLTA...CHE PRODOTTO SCADENTE!!!!!!!!!!!

Indietro
Alto Basso