Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mincio10 ha scritto:AIUTOOOO , ho dovuto spegnere e accendere il decoder dal tasto on/off dietro...e adesso sono da 10 minuti con la scritta TELESYSTEM AVVIO DEL SISTEMA, ATTENDERE PREGO..cosa devo fare???![]()
![]()
![]()
pagina 8ariete89 ha scritto:Come faccio a invertirli permanentemente?
Grazie
PS: stasera la selezione della telecronaca del tifoso in roma-samp non funzionava (non faceva la selezione o comunque l'audio non cambiava. Dopo 10 min improvvisamente è andata... boh
Riproverei stamattina.mincio10 ha scritto:NON MI FUNZIONA PIU LA NET TV!!! MI DA ERRORE DI APPLICAZIONE![]()
il powerline mi funziona perfettamente e il test della rete mi da esito positivo..come mai??![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Ricordiamoci che questo decoder è nato per uno scopo ben preciso, il resto tutto grasso che cola.
VIANELLO_85 ha scritto:Riproverei stamattina.
Se hai ancora problemi dacci qualche altro dato.
cps ha scritto:Anche io su premium on demand non ho più i film e le serie tv divise per categorie![]()
Ho provato a spegnere per 5 minuti.....ma niente![]()
Avete soluzioni??? così è veramente scomodo![]()
Questa mattina era nuovamente tutto in ordine e diviso per categorie....... mah chi lo capisce!!!palinuro78 ha scritto:identico problema![]()
![]()
![]()
![]()
ERCOLINO ha scritto:Strano a me a Torino l'MHP funziona regolarmente.
Hai provato a staccare corrente 1 minuto?
VIANELLO_85 ha scritto:
cps ha scritto:Questa mattina era nuovamente tutto in ordine e diviso per categorie....... mah chi lo capisce!!!![]()
VIANELLO_85 ha scritto: