Hai pure riavviato il decoder, oltre come leggo a togliere e rimettere la tessera?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Hai pure riavviato il decoder, oltre come leggo a togliere e rimettere la tessera?
VIANELLO_85 ha scritto:Guarda che non lo abbia messo in un'altra posizione lcn e non la 310.
Si riavvio intendevo il tasto dietro, vedo che hai fatto pure questobohhhh ha scritto:Se per riavviato intendi spento e riacceso col tasto fisico dietro il decoder, allora si.
Mettere e togliere la scheda si l'ho fatto.ho provato ad accendere senza scheda e a metterla dopo.a metterla e toglierla mentre è accesso ma niente segni di vita.
intanto grazie dell'aiuto!
VIANELLO_85 ha scritto:Si riavvio intendevo il tasto dietro, vedo che hai fatto pure questovediamo se intanto mi viene qualche altra idea, nel caso scriverò
![]()
andsuc73 ha scritto:Ciao ragazzi, ieri sera volevo provare a vedere gli hilites della serie A dell'ultima giornata. Ho avuto questo problema: dopo 3-4 secondi l'audio salta per 3-4 secondi, poi ritorna e poi va via nuovamente, così all'infinito. Praticamente uno strazio terribile. Ho provato anche con gli hilites della giornata precedente ma fa lo stesso problema. Quindi ho provato su pc, dove invece funziona perfettamente. Quindi non riesco a capire se è un problema di decoder o di net tv. Qualcuno ha avuto lo stesso problema oppure qualcuno può provare a guardare gli hilites dell'ultima giornata di serie A e vedere come si comporta?
Grazie e ciao a tutti
ciao,..non ho capito se almeno per un po wi lly ha funzionato o no!manu81 ha scritto:adesso che non mi va più questa funzione ( assurdo) cosa ne devo fare del ei-lly?..lo butto oppure la funzione wps non è di vitale importanza per il collegamento al router....
questo ve lo chiedo perchè ieri sono stato tutta sera a provare a collegarmi con il router ma niente....
E' vero, anche a me ripartiva dalla partita iniziale inter-catania mandando avanti.Paidof ha scritto:E' capitata anche a me la stessa cosa e in più provando a mandare avanti per vedere le partite successive ripartiva dalla partita iniziale inter-catania. A questo punto penso sia un problema del contenuto hi-lites.
tarantino ha scritto:ciao,..non ho capito se almeno per un po wi lly ha funzionato o no!
ti posso dire che io non ho usato questa funzione perche sul mio router non c'è il tasto wps.
ho configurato wi lly accedendo al suo ip e selezionando la mia rete e ovviamente dando la pw di accesso.
tolto dal pc e collegato al dec funziona tutto!
ma tu l'hai gia usato tenendo premuto il tasto dietro?
per il reset devi tenere premuto il tastino x alcuni secondi e poi rifare la procedura.
mi sembra strano che non ti funzioni perche è un apparecchio perfetto e funzionalissimo sto wi lly
cps ha scritto:Questa mattina era nuovamente tutto in ordine e diviso per categorie....... mah chi lo capisce!!!![]()
spegni modem, spegni pc,stacca tutti i cavi, reset wi lly, riaccendi tutto, digita l'indirizzo senza www....riprova , deve andare.manu81 ha scritto:andava con il tastino dietro mi associava con il router...
manualmente ho provato un'intera sera ma la pagina di configurazione non mi si apre all'indirizzo 192.168.1.100
non so che fare!!!
Ho verificato ora (il tuo post è di circa tre ore fa) ed è ok steel.Numero Uno ha scritto:In questo momento non riesco ad accedere alla guida tv. Mi dice "Attendere prego" ma non mi fa' mai entrare, pur aspettando decine di minuti.
E poi, ma credo che questo sia un problema "nazionale" STEEL è a schermo nero.![]()
I livelli di segnale come sono messi?pablogibi ha scritto:cosa devo fare se non carica i film da tre giorni e quelli che ha caricato prima squadrettano. ho provato anche a togliere la corrente un minuto ma niente. ho chiamato mediaset e mi hanno detto di spegnere tutto per mezzora e fare la scansione canali di nuovo. tutto questo ho fatto, ma di segni di vita non ce ne sono!!!!!
Ogni tanto i decoder ha i "momenti di crisi" in cui sistema tutti i film/serie tv su una cartella per poi sistemarsi.palinuro78 ha scritto:stamattina tutto riordinato ... mancano solo i documentari