Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
volver85 ha scritto:Bene!![]()
Conosci già la release notes del nuovo aggiornamento?
ERCOLINO ha scritto:La Papessa non è in HD ,è stato registrato in SD
Verifica il livello e la qualità del segnale sul Mux Dfree (ch 50)
ERCOLINO ha scritto:Riguardo il telecomando ,dovresti provare a rispostare il decoder
ERCOLINO ha scritto:In che senso si blocca?
Si blocca completamente il decoder?
LOCHY10 ha scritto:Scusate ma nn sono espertissimo. Il blocco è avvenuto durante la visione del canale HD e non dei contenuti on demand
me lo fa anche a me ogni tanto sempre sul canale premium comedy e per sistemarsi devo togliere la corrente per un minuto il segnale e -55 100 e sono dalla sicilia antenne per monte lauro e um problema che si risolverà con l'aggiornamento ercolinofildinotte ha scritto:si blocca l'immagine e resta fissa sullo schermo, l'audio invece continua normalmente. però il decoder non è bloccato in quanto mi fa cambiare il canale.
fildinotte ha scritto:si blocca l'immagine e resta fissa sullo schermo, l'audio invece continua normalmente. però il decoder non è bloccato in quanto mi fa cambiare il canale.
che inendi dobbiamo registarlo per fartelo vedereERCOLINO ha scritto:Riuscite a fare un filmato?
si confermo anche a me a volte lo fa' cambio canale e l'audio si sente e il video no per sistemare le cose devo cambiare canalecentauro93 ha scritto:il problema accade quando cambio canale lo inizio a vedere e dopo 10 secondi si blocca immagine ma l'audio continua poi cambio canale poi quando lo rimetto li si vede per altri 10 secondi e poi si riblocca ercolino ne eri a conoscenza di questo problema non lo fa sempre ogni tanto
come me ma poi io quando lo rimetto nello stesso canale si riblocca per sistemarsi devo staccare la corrente per un minuto e poi si sistemadigital ivan ha scritto:si confermo anche a me a volte lo fa' cambio canale e l'audio si sente e il video no per sistemare le cose devo cambiare canale