Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Ciao a tutti. Niente, continua a bloccarsi. MEno spesso e dopo un po' riparte, ma continua a bloccarsi.
Esempio:
durante la visione de "La Papessa" in HD

La Papessa non è in HD ,è stato registrato in SD

Verifica il livello e la qualità del segnale sul Mux Dfree (ch 50)

ERCOLINO ha scritto:
La Papessa non è in HD ,è stato registrato in SD

Verifica il livello e la qualità del segnale sul Mux Dfree (ch 50)

Come mai nel catalogo lo da in hd?
Ercolino sapresti dirmi qualcosa a riguardo del problema del telecomando che sto riscontrando? Praticamente il telecomando invia il segnale ma il decidere 1 su 3 non risponde! Telesystem mi ha detto di disattivare il sensore eco della tv, ma già e disattivata!pero questo problema lo riscontrato da quando ho spostato il decoder sotto al mio nuovo tv Samsung!puoi aiutarmi?

Scusate ma nn sono espertissimo. Il blocco è avvenuto durante la visione del canale HD e non dei contenuti on demand

Dettagli riguardo all'interferenza.
Pensavo che se ognuno rispetta la frequenza di trasmissione...
Supponendo che non abbiano trasmesso sulla frequenza di MP allora il meccanismo di interferenza è interessante...

ERCOLINO ha scritto:
Riguardo il telecomando ,dovresti provare a rispostare il decoder

Mi pesa farlo perché ho tutti i fili sistemati nel canale del supporto meliconi, cercherò di farlo, ma se mi accorgo che altrove nn lo fa, cosa potrei fare?e qualche impostazione del tv? Un trasmettitore che ho per controllare l'impianto di video sorveglianza potrebbe disturbare? Scusate tutti se ho sforato con l'argomento ma sto uscendo pazzo co sto decoder tanto x non cambiare!

ERCOLINO ha scritto:
In che senso si blocca?

Si blocca completamente il decoder?

si blocca l'immagine e resta fissa sullo schermo, l'audio invece continua normalmente. però il decoder non è bloccato in quanto mi fa cambiare il canale.

LOCHY10 ha scritto:
Scusate ma nn sono espertissimo. Il blocco è avvenuto durante la visione del canale HD e non dei contenuti on demand

Ah ecco allora la cosa cambia

Verifica il livello di segnale e qualità su canale

Il decoder ha ricominciato a registrare :D

Sanctuary e Undercovers per ora.
Sto tenendo sintonizzato sul Premium Calcio per verificare se ci sono ancora i blocchi.

Una domanda per Ercolino da un analista informatico (lol): il decoder ha 3 sintonizzatori.
Io sto guardando un programma.
Iniziano a caricare un contenuto su hard disk (probabilmente il contenuto che io sto guardando).
Io metto in pausa il programma (quindi inizia a registrare il mio canale su hard disk).
Qui sorge il problema: non so se il decoder riesce a gestire 2 registrazioni contemporaneamente...
Alla fine della visione del programma, io puntualmente non ho mai trovato il contenuto che stavo guardando caricato sul decoder... inoltre non è mai stato caricato successivamente.
Il nuovo firmware risolve questo problema?

fildinotte ha scritto:
si blocca l'immagine e resta fissa sullo schermo, l'audio invece continua normalmente. però il decoder non è bloccato in quanto mi fa cambiare il canale.
me lo fa anche a me ogni tanto sempre sul canale premium comedy e per sistemarsi devo togliere la corrente per un minuto il segnale e -55 100 e sono dalla sicilia antenne per monte lauro e um problema che si risolverà con l'aggiornamento ercolino

fildinotte ha scritto:

Riuscite a fare un filmato?

il problema accade quando cambio canale lo inizio a vedere e dopo 10 secondi si blocca immagine ma l'audio continua poi cambio canale poi quando lo rimetto li si vede per altri 10 secondi e poi si riblocca ercolino ne eri a conoscenza di questo problema non lo fa sempre ogni tanto

centauro93 ha scritto:
il problema accade quando cambio canale lo inizio a vedere e dopo 10 secondi si blocca immagine ma l'audio continua poi cambio canale poi quando lo rimetto li si vede per altri 10 secondi e poi si riblocca ercolino ne eri a conoscenza di questo problema non lo fa sempre ogni tanto
si confermo anche a me a volte lo fa' cambio canale e l'audio si sente e il video no per sistemare le cose devo cambiare canale

Indietro
Alto Basso