Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Up up uffaa!!!totore ha scritto:Ragazzi,niente da fare, il mio problema e' alquanto ancora più strano.
Se rimango dentro al decoder quest'ultima scheda con scadenza 2013 e diritti di visione gratuita per 30 giorni, non mi scarica niente nel catalogo. Quindi vedo solo i canali premium regolarmente.
Se invece inserisco la scheda Platinum con diritti di visione scaduta già' da un bel po', mi scarica i film nel catalogo pero' se provo a vederli, sono tutti in nero. Ma che cosa strana!!!!
Ma per caso,non e' che sulla nuova scheda presa ,bisogna attivare l'Ondemand dal sito? Ercolino dammi una mano , sto' uscendo pazzo.
Ho provato a resettare, spegnere, un po' di tutto. Ma sto' fatto che mi scarica i film solo con una scheda Platinum e non con questa nuovo e' proprio curioso
slish76 ha scritto:scusate... la storia dell'emittente che emette un segnale di disturbo (per quanto fosse la prima cosa che ho pensato) alla fine mi sembra non stare del tutto in piedi.
Si può sapere quale sarebbe questa emittente? Radio Maria?![]()
Oltretutto a me si bloccano solo i canali premium, tutti gli altri vanno bene.
Un tipo di segnale che disturba solo il caricamento sull'on demand potrebbe definirsi "fuori legge"? Perchè l'emittente non rispetterebbe gli accordi presi altrimenti?
Non si potrebbe in tal caso intraprendere una class action?
Qui è oltre un mese che siamo senza servizio, solo che il decoder stesso è il servizio, quindi gli unici a non poter essere indennizzati siamo proprio noi clienti.
Ps. Vendo TS7500 HD![]()
fildinotte ha scritto:salve a tutti, abito a roma e sono tornato ieri dalle vacanze ho riacceso il decoder e a me scarica i film, documentarie e serie tv in sd, se può interessare abito in zona prenestina.
l'unico canale che mi da problemi nella visione, in quanto si blocca dopo pochi minuti è premium calcio.
totore ha scritto:Ragazzi,niente da fare, il mio problema e' alquanto ancora più strano.
Se rimango dentro al decoder quest'ultima scheda con scadenza 2013 e diritti di visione gratuita per 30 giorni, non mi scarica niente nel catalogo. Quindi vedo solo i canali premium regolarmente.
Se invece inserisco la scheda Platinum con diritti di visione scaduta già' da un bel po', mi scarica i film nel catalogo pero' se provo a vederli, sono tutti in nero. Ma che cosa strana!!!!
Ma per caso,non e' che sulla nuova scheda presa ,bisogna attivare l'Ondemand dal sito? Ercolino dammi una mano , sto' uscendo pazzo.
Ho provato a resettare, spegnere, un po' di tutto. Ma sto' fatto che mi scarica i film solo con una scheda Platinum e non con questa nuovo e' proprio curioso
Confermotigre123 ha scritto:provincia di Roma,registrata una sere tv dopo un mese circa,speriamo bene.
ERCOLINO ha scritto:Spegni il decoder ,metti la penna usb con il sw e riaccendi ,dovrebbe partire il caricamento del sw.
Un consiglio collegalo anche con la scart ,per essere sicuro di vedere la schermata di aggiornamento in corso ,altrimenti con l'HDMi in alcuni casi lo schermo rimane nero
Cowsland ha scritto:Riattivatece er datacasting !
ERCOLINO ha scritto:Il datacasting dovrebbe ripartire questa notte
Il problema su Roma è stato risolto ,era colpa di un emittente locale ,che aveva le tabelle un po' a capocchia....![]()
ERCOLINO ha scritto:Il datacasting dovrebbe ripartire questa notte
Il problema su Roma è stato risolto ,era colpa di un emittente locale ,che aveva le tabelle un po' a capocchia....![]()
Bene!ERCOLINO ha scritto:Questione di poco
Appena pronto tutto avviso![]()