Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Bene,non è un episodio isolato allora..tutti i decoder a roma hanno ripreso a registrare. ho anche mandato in play la serie e si vede bene. Aspettiamo un film che è più lungo per vedere se il problema è risolto definitivamente.

totore ha scritto:
Ragazzi,niente da fare, il mio problema e' alquanto ancora più strano.
Se rimango dentro al decoder quest'ultima scheda con scadenza 2013 e diritti di visione gratuita per 30 giorni, non mi scarica niente nel catalogo. Quindi vedo solo i canali premium regolarmente.
Se invece inserisco la scheda Platinum con diritti di visione scaduta già' da un bel po', mi scarica i film nel catalogo pero' se provo a vederli, sono tutti in nero. Ma che cosa strana!!!!
Ma per caso,non e' che sulla nuova scheda presa ,bisogna attivare l'Ondemand dal sito? Ercolino dammi una mano , sto' uscendo pazzo.
Ho provato a resettare, spegnere, un po' di tutto. Ma sto' fatto che mi scarica i film solo con una scheda Platinum e non con questa nuovo e' proprio curioso
Up up uffaa!!!

salve a tutti, abito a roma e sono tornato ieri dalle vacanze ho riacceso il decoder e a me scarica i film, documentarie e serie tv in sd, se può interessare abito in zona prenestina.
l'unico canale che mi da problemi nella visione, in quanto si blocca dopo pochi minuti è premium calcio.

slish76 ha scritto:
scusate... la storia dell'emittente che emette un segnale di disturbo (per quanto fosse la prima cosa che ho pensato) alla fine mi sembra non stare del tutto in piedi.
Si può sapere quale sarebbe questa emittente? Radio Maria? :D
Oltretutto a me si bloccano solo i canali premium, tutti gli altri vanno bene.
Un tipo di segnale che disturba solo il caricamento sull'on demand potrebbe definirsi "fuori legge"? Perchè l'emittente non rispetterebbe gli accordi presi altrimenti?
Non si potrebbe in tal caso intraprendere una class action?
Qui è oltre un mese che siamo senza servizio, solo che il decoder stesso è il servizio, quindi gli unici a non poter essere indennizzati siamo proprio noi clienti.

Ps. Vendo TS7500 HD :lol:

Il problema ERA dovuto ad un emittente locale ed infatti una volta modificati i parametri della trasmissione, i box di Roma e dintorni hanno iniziato a registrare i contenuti On Demand...non si tratti di miracolo ma della particolarità di questo box dedicato al particolare servizio.
Sono scomparsi anche i blocchi a video? se si il cerchio si chiude del tutto.

fildinotte ha scritto:
salve a tutti, abito a roma e sono tornato ieri dalle vacanze ho riacceso il decoder e a me scarica i film, documentarie e serie tv in sd, se può interessare abito in zona prenestina.
l'unico canale che mi da problemi nella visione, in quanto si blocca dopo pochi minuti è premium calcio.

Ciao potresti verificare che i film che hai attualmente nel catalogo ondemand non li avevi già scaricati prima di partire, e che oggi stia continuando a registrare? Grazie

totore ha scritto:
Ragazzi,niente da fare, il mio problema e' alquanto ancora più strano.
Se rimango dentro al decoder quest'ultima scheda con scadenza 2013 e diritti di visione gratuita per 30 giorni, non mi scarica niente nel catalogo. Quindi vedo solo i canali premium regolarmente.
Se invece inserisco la scheda Platinum con diritti di visione scaduta già' da un bel po', mi scarica i film nel catalogo pero' se provo a vederli, sono tutti in nero. Ma che cosa strana!!!!
Ma per caso,non e' che sulla nuova scheda presa ,bisogna attivare l'Ondemand dal sito? Ercolino dammi una mano , sto' uscendo pazzo.
Ho provato a resettare, spegnere, un po' di tutto. Ma sto' fatto che mi scarica i film solo con una scheda Platinum e non con questa nuovo e' proprio curioso

per i contenuti registrati ma visione NERA la spiegazione è qui:
http://www.telesystem-world.com/web...emium-on-demand-sono-senza-video-e-audio.html

non so se la tessera con diritti di visione per 30 gg dia accesso ai contenuti OnDemand...bella domanda!!

chiaramente non li avevo prima!!!

nel catalogo erano presenti:
- gli ostacoli del cuore hq
- l'altra donna del re hd

Ha scaricato dalla notte 30 agosto:
- la casa sul lago del tempo
- sex and the city 2 sd
- the losers sd
- the departed sd
- la papessa sd

di serie tv ne avevo 2 ora ne ho 10

di documentari non ne avevo neanche uno ora ne ho 2

Grazie Ercolino

ERCOLINO ha scritto:
Spegni il decoder ,metti la penna usb con il sw e riaccendi ,dovrebbe partire il caricamento del sw.

Un consiglio collegalo anche con la scart ,per essere sicuro di vedere la schermata di aggiornamento in corso ,altrimenti con l'HDMi in alcuni casi lo schermo rimane nero

Altro problema: 2° tessera Mediaset Premium (Multivision) messa nel decoder incriminato TS7500 HD e risulta non attiva. Ho riattivato i diritti di visione niente, ho contattato Mediaset premium per loro è attiva tanto da farmi recapitare anche la fattura. Non so come comportarmi. Con l'aggiornamento risolvo il problema? Se tolgo la scheda e la reinserisco per poco tempo su Mediaset Premium informazioni tessera risulta attiva. Dimenticavo l'abbonamento l'ho fatto sulla stessa tessera uscita dal decoder (platinum), non me l'ha spedita Mediaset Premium.
Ringraziandoti anticipatamente, ti saluto
Mario

E andiamo!!! anche su Facebook Telesystem conferma che il problema dovrebbe essere risolto!
Era ora!!!!:D

Cowsland ha scritto:
Riattivatece er datacasting !

Il datacasting dovrebbe ripartire questa notte

Il problema su Roma è stato risolto ,era colpa di un emittente locale ,che aveva le tabelle un po' a capocchia.... :)

ERCOLINO ha scritto:

Il problema su Roma è stato risolto ,era colpa di un emittente locale ,che aveva le tabelle un po' a capocchia.... :)

novità sulla data d'uscita del nuovo firmware?
grazie ercolino!

ERCOLINO ha scritto:

Ci puoi dare dettagli che impariamo qualcosa? :)

Scusate a nessuno di voi si blocca sul canale premium calcio dopo pochi secondi??? a me continua a farlo....mi sa che non hanno risolto pienamente il problema

Indietro
Alto Basso