Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

digital ivan ha scritto:
si confermo anche a me a volte lo fa' cambio canale e l'audio si sente e il video no per sistemare le cose devo cambiare canale

Può capitare ,ma è una cosa veramente sporadica

Può capitare se si fa zapping veloce ,ma è una cosa sporadica

slish76 ha scritto:
Il decoder ha ricominciato a registrare :D

Sanctuary e Undercovers per ora.
Sto tenendo sintonizzato sul Premium Calcio per verificare se ci sono ancora i blocchi.

Una domanda per Ercolino da un analista informatico (lol): il decoder ha 3 sintonizzatori.
Io sto guardando un programma.
Iniziano a caricare un contenuto su hard disk (probabilmente il contenuto che io sto guardando).
Io metto in pausa il programma (quindi inizia a registrare il mio canale su hard disk).
Qui sorge il problema: non so se il decoder riesce a gestire 2 registrazioni contemporaneamente...
Alla fine della visione del programma, io puntualmente non ho mai trovato il contenuto che stavo guardando caricato sul decoder... inoltre non è mai stato caricato successivamente.
Il nuovo firmware risolve questo problema?

Dipende se effettivamente doveva registrare quello che stavi guardando live.

Si in ogni caso non ci dovrebbero essere problemi di registrazione ;)

In ogni caso il nuovo sw ,risolve diverse cose riguardo proprio il timeshift ;)

centauro93 ha scritto:
come me ma poi io quando lo rimetto nello stesso canale si riblocca per sistemarsi devo staccare la corrente per un minuto e poi si sistema
no io cambio canale nuovamente o lo metto in stanby per poi riaccenderlo

ERCOLINO ha scritto:
Può capitare ,ma è una cosa veramente sporadica

Può capitare se si fa zapping veloce ,ma è una cosa sporadica
si ercolino non me lo fa spesso lo fà via via infatti non gli ho dato mai peso però lo fà

digital ivan ha scritto:
no io cambio canale nuovamente o lo metto in stanby per poi riaccenderlo

Non c'è bisogno di metterlo in stand-by ,eventualmente basta cambiare canale

Grazie

Altro problema: 2° tessera Mediaset Premium (Multivision) messa nel decoder incriminato TS7500 HD e risulta non attiva. Ho riattivato i diritti di visione niente, ho contattato Mediaset premium per loro è attiva tanto da farmi recapitare anche la fattura. Non so come comportarmi. Con l'aggiornamento risolvo il problema? Se tolgo la scheda e la reinserisco per poco tempo su Mediaset Premium informazioni tessera risulta attiva. Dimenticavo l'abbonamento l'ho fatto sulla stessa tessera uscita dal decoder (platinum), non me l'ha spedita Mediaset Premium.
Ringraziandoti anticipatamente, ti saluto
Mario

Il decoder non centra nulla.

Poi non ho capito scrivi che non risulta attiva e che poi invece lo è?

Indietro
Alto Basso